Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Relou    13/02/2014    4 recensioni
Ci vuole attenzione, praticità e capacità di elaborare strategie e piani di emergenza anche sul momento. La cosa più importante non è più riuscire nella missione ma non farsi scoprire.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui è vicino ma non deve vederti. Corri, ti nascondi dietro gli angoli per tenerlo d’occhio e poi riparti. Il portone è vicino, devi assolutamente arrivare prima di lui per non rischiare che il piano vada a monte. Lo perdi di vista, torni indietro ma attenta a non far notare i tuoi strani movimenti. Eccolo, rallenti il passo ma non troppo, meglio non rischiare di stargli troppo vicino. Mantieni un atteggiamento indifferente e ti trattieni dallo sbirciare di continuo. Il portone è vicino, è quasi fatta, non può sfuggirti. Arrivate insieme, vi salutate sorridendo, apre lui il portone e missione compiuta. Sei nell'ascensore con lui, il tuo affascinante vicino di casa che divori con gli occhi e con cui hai a disposizione ben cinque piani per tentare una conversazione che se ci sarà, sarà la più banale e incompiuta che tu abbia avuto. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Relou