Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WithoutFeeling    15/02/2014    16 recensioni
Immagina su Harry Styles.
Scritto in seconda persona.
Una serata con amici si trasforma in uno strano e pauroso incontro.
Tu: "Harry andiamocene, l'uomo laggiù non mi piace..." dici provando a trascinarlo indietro con te.
Lui si oppone e con la sua forza ti tira facilmente a sé.
Harry: "Piccola non aver paura, non può succedere nulla." ti dice cercando di tranquillizzarti.
Buona lettura, fatemi sapere cosa ne pensate. :D
Genere: Dark, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei con un gruppo di amici. Avete deciso di fare una passeggiata a Roma. E’ sera, camminate e chiacchierate ormai da più di mezz’ora. Con te c’è anche il tuo ragazzo, Harry, che ti tiene per mano senza mai lasciarti.
Carola (amica): “Quindi ragazzi, che ne dite di andare ad un bar a prendere qualcosa da bere?” propone sorridente.
Niall: “Non è male come idea, per me va bene.”
Zayn: “Sì anche per me è ok!” risponde anche lui.
Harry: “Ehm… ragazzi voi andate pure con calma, io e *tuonome* vi raggiungiamo tra poco.” dice lui iniziando ad accelerare il passo e trascinandoti con sé.
I ragazzi non si oppongono e vi lasciano andare salutandovi semplicemente con un “Ci vediamo più tardi!”.
Harry: “Vieni con me.” ti dice svoltando in un’altra strada.
Tu: “Harry perché ce ne stiamo andando?” gli chiedi confusa.
Harry: “Stiamo insieme da due giorni e non abbiamo ancora passato un po’ di tempo soli…” dice tristemente poggiandoti le mani sulla vita.
Tu: “E’ vero, hai ragione…” dici abbassando lo sguardo e arrossendo un po'.
Harry: “Però possiamo rimediare.” dice sollevandoti il mento con un dito.
Incontri i suoi occhi e ti incanti a guardarli sotto la candida luce della Luna. Dopo poco lo vedi sorridere mentre ti guarda le labbra. Lentamente si avvicina fino a farle incontrare con le sue. Inizia a muoverle delicatamente e tu ricambi anche se un po’ tesa, è il tuo primo vero bacio. Lui porta una mano sulla tua guancia e la accarezza dolcemente, poi chiede accesso alla tua bocca mordendoti leggermente il labbro inferiore e così approfondite il bacio. Senti come di stare in paradiso mentre le vostre lingue si accarezzano in un bacio casto. Dopo poco vi staccate e poggiate le vostre fronti l’una sull’altra. 
Harry: “Ti amo piccola.” soffia a pochi millimetri dalle tue labbra.
Tu: “Anch’io Harry, ti amo anche io.” ammetti sorridendo.
Gli spuntano le fossette in un sorriso sincero, vero. Ti alza da terra afferrandoti dai fianchi e ti fa allacciare le gambe attorno al suo bacino. Ti stampa un secondo bacio a stampo e poi ti rimette giù.
Harry: “Camminiamo un altro po’ e dopo torniamo dai ragazzi.” dice prendendoti per mano.
Tu: “Ok amore.” gli rispondi.
Lui ti guarda e ti sorride per il modo in cui lo hai chiamato. Dopo poco vedete in lontananza un tipo strano, barcolla come se fosse ubriaco.
Tu: “Harry andiamocene, l’uomo laggiù non mi piace…” dici provando a trascinarlo indietro con te.
Lui si oppone e con la sua forza ti tira facilmente a sé.
Harry: “Piccola non aver paura, non può succedere nulla.” ti dice cercando di tranquillizzarti.
Tu annuisci provando a convincerti e lui ti circonda le spalle con un braccio, tornando a camminare nella direzione precedente. Intanto quell’essere barcollante continua ad avanzare, incutendoti sempre più timore.
X: “Ehi bella ragazza, come va la vita?” urla con la voce da ubriaco fradicio.
Tu: “Harry ti prego andiamocene…” dici sottovoce.
Lo guardi e noti che ha uno sguardo serio diretto verso l’uomo e la mascella irrigidita. 

Gli stringi la mano nel tentativo di calmarlo ma i suoi occhi sono fissi sull'uomo e i lineamenti induriti non mutano affatto. 
X: "Che fai non rispondi?! Hai paura piccolina?!" chiede ancora con lo stesso tono.
Harry: "Sta' lontano da lei coglione!" gli urla arrabbiato.
L'ubriaco scoppia a ridere senza neanche rispondere. Cerca di avvicinarsi a te ma Harry ti si para davanti proteggendoti.
Harry: "Ho detto che non devi toccarla!" gli urla nuovamente.
X: "E tu saresti il suo ragazzo?!" chiede infastidito.
Harry: "Sì, ora va' via!" gli risponde provando a calmarsi.
X: "Non ti scaldare troppo, stasera però portatela a letto." gli dice facendogli l'occhiolino.
L'uomo inizia finalmente ad allontanarsi e tu ti sentì più sollevata, anche se non stacca gli occhi dal tuo fondoschiena mentre cammina. Ti stringi al petto di Harry che ti strofina dolcemente la schiena per tranquillizzarti.
Harry: "Tranquilla piccola, è tutto finito." ti dice respirando profondamente.
Tu annuisci e lo prendi per mano, riprendendo a camminare.
Tu: "Te lo avevo detto che quel tipo non mi piaceva..." gli dici ancora un po' scossa.
Harry: "Lo so... Avrei dovuto darti ascolto..." dice fissando un punto indistinto difronte a lui.
Poi ti rivolge uno sguardo e aggrotta la fronte.
Harry: "Amore stai tremando?" ti chiede premuroso.
Tu: "No tranquillo sto bene..." dici strofinandoti il braccio con una mano.
Harry: "Non è vero, prendi questo." ti dice sfilandosi la giacca di montone.
Te la poggia sulle spalle e tu la stringi forte per riscaldarti.
Inali tutto il suo profumo e poi mimi un "grazie".
Harry: "Niente piccola." risponde sorridendoti.
Camminate fino al bar dove ci sono i ragazzi e li trovate seduti sugli sgabelli accanto al bancone.
Marta (altra amica): "Ce l'avete fatta ad arrivare! È passata un'ora!" esclama venendovi incontro.
Tu: "Sì lo so, scusate ma abbiamo avuto un piccolo contrattempo..." dici.
Passate la serata a ridere e scherzare, poi tornate ognuno a casa propria. Harry ti accompagna fin sotto casa.
Harry: "Piccola domani ci vediamo?" ti chiede stringendoti a lui per la vita.
Tu: "Certo amore!" gli rispondi.
Lui sorride e poggia le sue labbra alle tue. Vi scambiate un dolce bacio a stampo per poi salutarvi stringendovi in un caldo abbraccio.
Ti lascia la sua giacca e tu sali su casa, indossi il tuo adorato pigiama e ti infili sotto le coperte. 
Ti addormenti pensando a lui, al suo profumo, ai suoi baci e ai suoi abbracci.
Tu ami Harry Edward Styles *-*
 

Spazio Autrice
Ciao a tutti! Ecco qui il mio primo OS, se siete arrivati a leggerlo fin qui significa che poi così schifo non ha fatto xD
No sul serio, spero che vi sia piaciuto. Mi piacerebbe ricevere qualche recensione, quindi vi prego fate qualche piccolo sforzo, e soprattutto accetto anche le critiche!
So che la seconda persona non è molto amata su EFP, però devo dirvi che in realtà questo è un semplice immagina per Facebook che ho deciso di postare anche qui.
Baci, l'autrice :*

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WithoutFeeling