Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: AliceAltocilindro15    16/02/2014    3 recensioni
E se Tetsuya e Masaru volessero diventare gli angeli custodi di Doremi e Melody?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Doremi Harukaze, Masaru Yada, Tetsuya Kotake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due Angeli Custodi


Secondo Capitolo.

Masaru: Allora, Melody, sei pronta per tornare a casa?

Melody: Sì, però ora rimettimi giù, so camminare da sola.

Masaru: Neanche per sogno, ti sei slogata una caviglia.

Melody: Ma se continui a portarmi in braccio a principessa ci scambieranno per fidanzati!

Arrossiscono entrambi a questa affermazione.

Masaru: Dai, vieni, principessa.

Melody si acchiappa saldamente all'amico. I loro petti si toccano, e entrambi possono sentire i loro battiti cardiaci.

Adesso sono fuori dalla scuola, e si avviano verso casa. Non parlano, perché le loro conversazioni sarebbero soffocate dal baccano degli studenti che festeggiano la fine della scuola. Girano a destra, in una stradina deserta, ma se li ritrovano di fronte. Loro. I due uomini che volevano molestare Melody e Doremi quella mattina.

Masaru percepisce Melody sussultare.

Melody: Oh, no, ancora loro!

X: Ehi, ma siete quelli di stamattina! Verdolino, perché porti quella bamboccia sulle spalle?

Melody sente il corpo di Masaru diventare improvvisamente più caldo.

Melody: Ignorali, Masaru.

Masaru: Rimani qui, me la vedo io con loro.

Melody: No, Masaru, non farlo!

Ma Masaru l'accascia dolcemente per terra.

X: Ascolta la tua amica bamboccia, del resto anche tu sei un bamboccio esattamente come lei.

Masaru: Basta, adesso avete oltrepassato il limite!!

In men che non si dica gli tira un pugno nello stomaco, talmente forte da farlo piegare in due.

Masaru: Questo è per quello che avete detto a Melody! Potete insultare me quanto vi pare, ma non dovete mai prendere in giro lei!!

Gli tira un calcio nelle parti basse, e l'uomo cade per terra.

Nel frattempo, però, il secondo uomo è corso verso Melody.

Melody: Masaru, aiutami!!

Masaru sgrana gli occhi, come se il pensiero di Melody picchiata da quell'uomo gli faccia male fisicamente. Inizia a correre verso Melody, ma subito un pugno lo colpisce dietro la schiena, talmente forte da farlo cadere per strada.

X: Ciao ciao piccioncini!

I due lasciano la scena ridendo tra di loro.

Melody: Masaru!!

Prova ad alzarsi per correre verso di lui, ma zoppica ancora molto. Gli cade addosso, accasciandosi sulla sua figura malmessa.

Melody: Masaru, avanti, svegliati, tu sei il mio angelo custode!

Le lacrime iniziano a sgorgarle dagli occhi.

Masaru: Calmati angioletto mio, io sto bene.

Melody: Oh, menomale. Sono stata davvero impaurita.

Si guardano un altra volta, quando Melody sente il suo cellulare squillare.

Melody: Un attimo Masaru.

Masaru: Certamente. Chi è?

Melody: Doremi. Mi ha mandato un sms.

 

“Ehi Melody, domani alle 10.00 tutti in

piscina a casa di Tetsuya, anche se non puoi nuotare

ti metti nel canotto! Dillo anche a Masaru.

Xoxo, Doremi.”

 

 

 

 

Il giorno seguente, alle 10.00...

 

La piscina di Tetsuya è un sogno. È enorme, blu, pulita, c'è anche un trampolino.

I tre ragazzi ammirano la piscina con la bocca aperta, come di solito si fa con le cose incredibilmente costose.

Tetsuya: Ehi, che ve ne state lì impalati? Andiamo a fare una nuotata?

Doremi: Sì, ottima idea!

Lo dice ammiccando, incantata non solo dalla bellezza della piscina ma anche da Masaru in costume da bagno.

Doremi e Tetsuya si tuffano in acqua, mentre Masaru sistema Melody sul materassino galeggiante.

Il sole splende nel cielo mattutino e l'acqua e fresca e rinvigorente. Niente sembra poter turbare quel quadretto, eppure...

Melody emette un grido, e prima che gli altri possano accorgersene il materassino si ribalta. Melody cade agitando le braccia.

Doremi: Melody!!!

Nuota velocemente nella sua direzione, seguita dai due ragazzi. Quando arriva accanto al materassino lei è già sott'acqua. Si tuffa anche lei, e acchiappa Melody dai capelli, poi da un braccio, poi dalla vita, cerca di risalire in superficie ma Melody è troppo pensante per essere trasportata, inizia ad aver bisogno d'ossigeno, nuota ancora... E poi chiude gli occhi.

Tetsuya è nel panico.

Tetsuya: Masaru, tu rimani qui e acchiappale appena riemergo, io vado a prenderle.

Due minuti dopo è ritornato in superficie, con le due ragazza prive di sensi recuperate dal fondo della piscina. Masaru le prende e iniziare a stringerle da dietro in modo che possano espellere tutta l'acqua arrivata nei polmoni e nello stomaco per sbaglio.

Masaru: Che facciamo? Ancora non respirano!!

Tetsuya: Lo dovremmo fare?

Masaru: Sì, anche se si arrabbieranno moltissimo almeno le avremo salvate!

Masaru tappa il naso di Melody e posa le sue labbra sulle sue. Tetsuya fa lo stesso con Doremi.

Lentamente, entrambe aprono gli occhi.

Melody: Masaru...

Sputa un po' d'acqua.

Melody: Questa... è la seconda volta che mi salvi la vita...

Masaru le sorrise.

Doremi: Tetsuya, tu mi hai...

Tetsuya: No, non ti ho baciata. Ti ho salvato la vita, sì.

Doremi abbassa lo sguardo, intristita.

Tetsuya: Be', le nostre labbra si sono toccate però, se è questo che vuoi sapere.

Doremi guarda Melody.

Doremi: Melody, dobbiamo parlare. Masaru, Tetsuya, ve la rubo per un attimo.

Doremi prende Melody in braccio, e corre dentro la casa di Tetsuya.

Doremi: Allora? Cosa hai provato quando Masaru ti ha baciata?

Melody: Non so, le guance mi sono diventate incandescenti, il cuore ha iniziato a battermi forte... Tu?

Doremi: Un po' la stessa cosa.

Melody: Quindi siamo davvero davvero innamorate?

Doremi: Davvero davvero.

 

Quella sera, viene fuori che Masaru e Tetsuya hanno la febbre. Ogni uscita è rimandata, e Melody e Doremi si offrono per passare la notte con loro. Melody veglia su Masaru, Doremi su Tetsuya. Si preannuncia una notte in bianco per Melody, costretta a rimanere sveglia per proteggere Masaru. Si fanno le undici, quando...

Masaru: Melody...

Parla con un filo di voce, e sembra dover fare uno sforzo pazzesco per pronunciare le parole.

Melody: Masaru! Stai bene? Oh, ti ho preparato l'aspirina e gli impacchi di acqua calda, adesso ti metto il termometro, e...

Ma si ferma, poiché Masaru sembra essersi addormentato di nuovo. Così si addormenta anche lei, su di lui, con la testa appoggiata al suo petto, e non c'è nessun rumore al di fuori del suo battito.

 

Fine del secondo capitolo.

 

 

P.S.: Scusate se non ho potuto aggiornare ieri ma ho avuto problemi tecnici.

Vera

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: AliceAltocilindro15