Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Stay_In_My_Arms    16/02/2014    3 recensioni
Like I made of glass,like I made of paper....
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIKE A SKYSCRAPER

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Care Lovatics e non,
questa é una mia lettera per voi.
Voi piccoli angeli che siete in difficoltà che avete bisogno di qualcuno in cui credere.
Un esempio che vi trasmetta messaggi positivo e che non vi faccia sentire soli.
Che vi faccia capire che sono quelle imperfezioni che odiate a rendervi perfette
In questa lettera ripercorro tutta la mia vita.
Avevo 11 anni quando caddi in quel baratro che non faceva altro che inabissarmi.
L'autolesionismo mi aveva reso schiava.
Le lamette erano le catene che mi imprigionavano ed io dovevo trovare la chiave per rendermi libera.
Nel 2011 tenni la intervista, a Good morning America, dove parlavo dei miei problemi ed ero consapevole che solo parlando apertamente dei miei problemi avrei potuto aiutare altre persone nel non fare i miei stessi errori.

http://m.youtube.com/watch?v=-CgYL9qDNNc

La chiave di tutto secondo me é il dialogo.
Spesso si fanno degli errori ma sarebbe bastato parlare con qualcuno per evitare di farli.
Io questo per fortuna lo avevo capito già a 12 anni.
Se Dio mi aveva dato la voce che possedevo un motivo c'era.
Dovevo aiutare gli altri a reagire.

http://m.youtube.com/watch?v=0cQUgaAYVBI

Una delle canzoni che più mi aveva fatto sentir male mentre scrivevo é stata Believe in me del mio primo album,Don't forget.
Mi face aprire e mandare un SOS d'aiuto.

http://m.youtube.com/watch?v=Qz12ctve2sc

Poi ci fu un evento che mi avrebbe segnato per sempre.
La morte del mio migliore amico Trenton.
Lui si é suicidato per colpa di quei dannati bulli che ci perseguitavano.
Era il 2005.
Se solo io avessi bussato alla sua porta in quella fredda mattina di Ottobre forse lui sarebbe ancora qui.
Lui é morto lasciandomi sola e io non gli ho mai neppure detto che lo amavo.
In realtà credo che lui lo sappia o meglio,credo che lui non mi abbia mai abbandonato ma che sia qui come mio angelo custode,usignolo.

http://m.youtube.com/watch?v=dEHIu0T_sIw

Per fortuna ho avuto due amiche fantastiche,Marissa e Selena.
Marissa,come Matthew mi é sempre stata accanto.
Con Selena é diverso,abbiamo avuto altri e bassi ma ci vogliamo un bene dell'anima.
É come una sorella.
É anche grazie a Selena se ora sono qui,é lei che mi ha guidato verso il provino per Camp Rock e Sonny tra le stelle.
Per quanto la Disney abbia una politica d'oppressione é stata il mio prezzo per arrivare allo scopo che mi sono posta.
Aiutarvi ad aiutarmi.

http://m.youtube.com/watch?v=idFIC2Qo0Es

Ricordo bene quel provino,é stato molto divertente.
Poi é arrivato Camp Rock...
Il successo.
Ero sulla copertina di molti giornali ed ero etichettata come la nuova star emergente della Disney.
Su quel set,però ho trovato anche tre fratelli che mi hanno cambiato la vita.
Soprattutto Nick Jonas,lui é il mio migliore amico.
Joe é stato qualcosa di più di un fratello.
Lo amavo ma tutto é finito quando ho capito che per lui non era lo stesso.
In quel periodo i miei blocchi emotivi si moltiplicarono,tentai più volte il suicidio,una delle quali durante le riprese di Camp Rock 2.
In quel caso Joe mi salvò la vita.
Stavo per farla finita quando lui aprì la porta e senza dir nulla mi strinse tra le sue braccia.

http://m.youtube.com/watch?v=igN0ci4flok

Quando lui mi lasciò iniziò la mia fine,nell'ottobre del 2010 entrai in rehab .
Forse se qualcuno mi avesse detto che a 18 anni sarei andata in riabilitazione mi sarei data una regolata.
Passai tre mesi duri alla Timberline Knolls lontano dalla mia famiglia e dagli amici più cari.
Quando uscii non avevo quasi più nessuno lì fuori.
Molti mi reputavano pazza,ma ero solo una ragazza fragile e ferita.
Soffrivo di autolesionismo,bulimia,anoressia,bipolarismo e abuso di droga.
Odiavo ciò a cui mi ero ridotta.
Stetti per mesi lontano dalla telecamera,odiavo il mio riflesso.
Non nego di essermi tagliata i polsi anche dopo il rehab o di aver vomitato ciò che mangiavo.
La grandezza di una persona non si vede quando si sta in piedi ma quando cade e si riesce a rialzarsi .
Tornai a scrivere canzoni,ero arrivata nel 2011 con il mio terzo album.
Avevo già pubblicato due album:Don't forget(2008) e Here we go again(2009).
Questo però era un album diverso e lo si capiva dal nome.
UNBROKEN
Iniziai a farmi dei tatuaggi.
Il più significativo lo avevo sui polsi,lì dove avevo combattuto le mie battaglie.
Lo STAY STRONG mi ricordava di rimanere forte .
Nel 2011 uscì il video della mia rinascita.
SKYSCRAPER

You can take everything I have
You can break everything I am
Like I'm made of glass
Like I'm made of paper
Go on and try to tear me down
I will be rising from the ground
Like a skyscraper, like a skyscraper

http://m.youtube.com/watch?v=r_8ydghbGSg

Fui nominata a molteplici premi.
Poi ad agosto,a quasi un anno dalla mia vittoria fui messa alla prova.
Agli VMA 2011 rividi Joe,non ero sola,c'era Selena ma il cuore mi batteva a mille.
Forse non era una stupida cotta adolescenziale come credevo.
Io e Joe non ci trattenemmo dall'abbracciarci e passammo insieme la serata.
Incisi nuovi singoli e un nuovo album,Demi.
Questo album era più vulnerabile e sincero.
Con il singolo Heart Attack ho decretato la mia rinascita dalle ceneri.
Ora sono forte e sicura di me.
Intanto ho lasciato spazio all'amore e ho conosciuto un uomo,Wilmer.
Sono tre anni che stiamo insieme e i giornali parlano spesso di noi.

http://m.youtube.com/watch?v=-wWKL1EDq10

A Giugno purtroppo ho avuto una grave perdita,la scomparsa di mio padre.
E ciò mi ha messo a dura prova.
Non gli parlavo da anni,almeno 6 anni ed ora darei l'anima per riabbracciarlo un ultima volta.

http://m.youtube.com/watch?v=y3EgGE0Fuuc

Non voglio più pensare alle cose tristi.
Ho intrapreso un tour,il Neon Lights Tour,con le Fifth harmony,le Little Mix,Cher Lloyd e Nick Jonas.
Ho l'impressione che Nicholas farà il beato tra le donne.
Ora sono felice e sono 2 anni che ho firmato la mia vittoria non facendomi più del male e ciò lo devo a tutti i miei cari e coloro che mi sono stati vicini.

L'ultima cosa che voglio dirvi é di credere in voi stesse , ed io crederò in voi finché non imparerete a farlo da sola.
Svegliarvi una mattina e sentirvi bellissime e non aver paura delle imperfezioni perché sono quelle a rendervi perfette.
E non date ascolto ad uno specchio perché spesso mente.
Vostra
Demi.



Parole buttate su un foglio di Domenica mattina,
perdonate le imprecisioni ma credo di non aver scritto con la mente ma con il cuore.
Un sorriso che troppo spesso é una maschera che nasconde solitudine.
Mi sento sola anche nei luoghi affollati perché so che a nessuno importerebbe se me ne andassi.
Proprio per questo voglio farmi conoscere,così che la mia vita non passi invano.
Stay_In_My_Arms
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Stay_In_My_Arms