Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Spirit734    17/02/2014    2 recensioni
La mia prima raccolta di One-shot (eh si, perché non riesco a scrivere poco xD), dedicata ai Big Four.
Perché Four sono e Four restano.
-Rosso: HiccupXMerida
-Blu: JackXRapunzel
-Arancione: Merida&Rapunzel: Friendship
-Viola [HiccupXRapunzel]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arancione










I colori più intensi li tingono le emozioni. [Stephen Littleword]






La bionda corse il più in fretta possibile, dopo aver svoltato l'ultimo angolo della strada.
Era un venerdì pomeriggio e il locale dove si era diretta era incredibilmente pieno, a stento era riuscita ad individuare le ragazze, seduta in un tavolo più in fondo “Scusate il ritardo ma ho dovuto scrivere una ricerca per l'esame e le ripetizioni a Vanellope sono durate più del dovuto!” Notò che le altre erano già presenti: Mavis era accanto a Audrey e si stavano scambiando le ultime novità della giornata, Anna come sempre era indecisa su cosa prendere, tanto lo sapevano tutte che alla fine avrebbe scelto il solito, mentre Elsa, la sorella maggiore, fece cenno a Rapunzel di sedersi accanto a lei.
Non preoccuparti” Le sorrise.
Rapunzel ricambiò, notando la mancanza di una persona, Merida.
Bhè, non era una novità che tardasse agli appuntamenti, per lei era una sorta di biglietto da visita, inizialmente non ci fece molto caso, pensando arrivasse da un momento all'altro, ma la risposta di Mavis la fece insospettire.
“Mancavi solo tu”
Solo?” Batté le palpebre, voltandosi verso sinistra, normalmente c'era sempre Merida, questa volta però mancava una sedia e accanto si trovava Audrey.
Non aspettiamo Merida?”
Lei non viene” Alzò lo sguardo su di lei “Non te l'ha detto?”
No...Non credo” Disse incerta, controllando nella borsa gli ultimi messaggi sul suo cellulare.
Intanto una voce maschile attirò la sua attenzione “Lo sai che aspettavano solo te?”
Lei alzò il capo, sorridendogli “Ciao Hiccup, lavori anche questa sera?”
Il ragazzo fece le spallucce “Mio padre non si sente molto bene, così gli do una mano per il servizio” Tirò fuori un taccuino ed una penna “Allora...Cosa volete?”
Mano a mano che elencarono, Hiccup scrisse sul foglio le ordinazioni finché toccò il turno di Rapunzel, ma la ragazza fu talmente impegnata a guardare i messaggi che a stento si ricordò che doveva ordinare “Rapunzel? Hey!”
Oh...Ah sì!” Spostò lo sguardo dal cellulare al ragazzo “Scusami Hiccup, per me una coca-cola, come al solito”
Lui annuì, dandole un colpetto alla testa con la penna “Hai sempre la testa fra le nuvole. Torno tra poco” Detto ciò si allontanò, Rapunzel riportò lo sguardo sul telefono, sospirando preoccupata.
Che ti succede?” Domandò Anna.
Perché Merida non è uscita questa sera? Sta male? Non mi ha mandato nessun messaggio...Forse non può e...”
Merida è andata al cinema!” Rise Mavis.
Al cinema?”
Sì, con Jack e...Mmh...Coraline giusto? Frequenta il mio stesso corso”
Te l'ha detto lei?”
Mi ha mandato un messaggio poco fa”
Anche a me!” Disse Anna.
Rapunzel riguardò il suo cellulare, notando con rammarico che nella sua casella dei messaggi Merida non le aveva scritto nulla “Perché non mi ha invitata?”
Forse il cellulare non prende a casa di Vanellope”
Ma siamo coinquiline” Disse la bionda “Jack posso capire, spesso si dimentica dei compleanni, figuriamoci di usare il cellulare, ma Merida...Non...”
Ecco qui le vostre bibite” La voce di Hiccup attirò la sua attenzione e mentre il ragazzo posava i drink al tavolo, Rapunzel gli sussurrò “Merida ti ha invitato al cinema questa sera?”
Sì, ma come vedi, io lavoro, forse passo più tardi” Sistemò i bicchieri “Perché?”
Nulla, non preoccuparti” Sforzò un sorrisetto, pensando al perché dello strano atteggiamento della sua amica, ma forse non doveva farne un dramma, magari si era semplicemente dimenticata, non doveva fare di tutta l'erba un fascio.
Allora ragazze” Anna cercava di attirare l'attenzione al gruppo “Tra due giorni ci sarà la festa di Halloween e non dimentichiamoci del compleanno a sorpresa di Kristoff” Non stava più nella pelle, difficilmente riusciva a contenere il suo entusiasmo “Elsa, io e Rapunzel ci occuperemo delle decorazioni e Mavis...”
No no aspetta!” La fermò la biondina “Decorazioni? Non toccava a Merida? Pensavo dovessi arrivare più tardi e...”
Merida ha detto che tarderà”
Non mi ha detto nulla...”
Io credevo di sì” Disse Anna.
Non capisco, perché tutto d'un tratto si comporta così?!”
Veramente, lo ha sempre fatto” Sussurrò la ragazza seduta accanto a lei.
Anna le lanciò un'occhiata “Elsa”
Guarda che ti sbagli” le sorrise Rapunzel “Merida avrà un carattere particolare, ma è pur sempre mia amica e..”
E ti permette di pulirle la stanza”
Lo faccio solo un paio di volte, lei non è molto ordinata...E poi lo faccio anche con Jack!”
Non conosce i tuoi gusti”
Quella lampada a forma di orso non era così...Malaccio...”
E ti ha anche detto di star lontana da Flynn”
Sul serio?” Si intromise Audrey “Quel ragazzo conosciuto al compleanno di Mavis? Sembrava così simpatico”
Merida mi ha detto che non era il tipo adatto a me e...”
E tu le hai dato retta” Sospirò “Forse Elsa non ha tutti i torti”
Rapunzel si strinse le spalle, giocherellando con una ciocca dei suoi capelli.
Che avessero ragione? Lei e Merida si conoscevano da diversi anni, ma non aveva mai guardato la sua amicizia da quel punto di vista. Forse la dava per scontata.
O magari si stava facendo troppi pensieri, dopotutto non sarebbe la prima volta.
Secondo me state esagerando”
Sono d'accordo” La difese Anna.
Elsa mostrò un sorriso sincero, cercando di calmarle “Ho solo detto quello che ritenevo opportuno”
Lo sappiamo tutte che Merida non ti sta particolarmente simpatica” la stuzzicò la sorella.
L'altra si ricompose “Il mio commento andava al di là della simpatia. Non hanno nemmeno niente in comune”
Questo non è vero!” Disse prontamente Rapunzel “Ad entrambe ci piace la liquirizia”
Quella piace solo a te” Si intromise Mavis, ridacchiando “E credo sia l'unica”
Si portò una mano al mento, riflettendo attentamente “Andiamo matte per il giallo! Ah no aspetta...Quando le ho proposto di dipingere l'appartamento di quel colore si era infuriata..” Tornò a rimuginare sull'argomento, rendendosi conto che, per quanto potesse difendersi, Elsa aveva ragione, lei e Merida non avevano niente in comune.
Come avevano fatto a rimanere amiche per così tanto tempo?
Hai ragione...” Sussurrò.
Vedendola in quello stato però, Elsa cercò di rimediare, portandole una mano sulla spalla “Ehm...Forse ho esagerato, dai, non pensiamoci più”
Non è necessario avere qualcosa in comune!” Disse Anna, mostrandole un gran sorriso “Guarda me e mia sorella, siamo inseparabili ma non abbiamo niente, ma proprio niente che ci accomuna”
Ecco le vostre cioccolate calde!” Hiccup tornò da loro con due tazze fumanti di cioccolata, Elsa e Anna esultarono all'unisono, un po' come un bambino appena scartato il suo regalo di Natale.
La cioccolata mi ricorda le nevicate in montagna” Disse Anna, facendo attenzione a non scottarsi la lingua.
Elsa annuì, sorridendole “Dovremo ritornarci, la neve manca ad entrambe”
Guardò le due sorelle che ridevano e scherzavano mentre bevevano la loro cioccolata calda e parlavano dei loro pomeriggi in montagna. Anna si era sbagliata, qualcosa in comune ce l'avevano, così come Audrey e Mavis, inseparabili da due anni, appassionate di viaggi e di film retrò.
In quel momento Rapunzel si sentì quasi fuori luogo.


***


Dopo la serata tornò a casa, capì che Merida era rientrata prima di lei dal cappotto per terra, scivolato dall'attaccapanni, sbuffò, afferrandolo e sistemandolo al suo posto, la sua coinquilina era in cucina, intenta a mangiucchiare delle merendine, mentre guardava dei video sul pc, in compagnia di Jack.
Quindi, basta riprenderci mentre facciamo qualcosa di stupido o bizzarro, e potremmo avere così tante visualizzazioni?”
Jack annuì, suscitando l'interesse della rossa.
Tu fai sempre qualcosa di stupido”
Se per questo anche tu” Ridacchiò “Ma ho un'idea migliore, ho una ripresa inedita di Hiccup che canta “Paradise” mentre sta pulendo l'appartamento”
Merida sgranò gli occhi, non riuscendo a trattenere una risata “Questa è perfidia Frost!”
La bionda si strinse le spalle, raggiungendoli in cucina per prendere qualcosa da bere, Jack la notò, e si alzò dalla sedia per andarla a salutare “Ciao Rapunzel! Stavamo per giocare ai videogiochi”
Ciao” aprì il frigo, notando che era finita la scorta di succo d'arancia, cosa che lei adorava, così lo chiuse di scatto, attirando finalmente anche l'attenzione di Merida.
Se vuoi possiamo stare in squadra assieme, ma ti senti bene?” Jack sembrò cogliere il suo disagio, al contrario della rossa “Ci raggiunge anche Hiccup, l'ho sentito poco fa”
Almeno lui lo senti” Borbottò, facendo dietro front e dirigendosi in camera “Non ho voglia, grazie”
I due la guardarono perplessi, finché Merida si voltò verso Jack “Che le hai fatto?”
Lui si strinse le spalle, confuso quanto lei “Perché è sempre colpa mia?”
L'altra sospirò, alzandosi dalla sedia e raggiungendo la camera dell'amica, senza bussare, entrò, vedendola intenta a sistemare i cuscini nel suo letto “Punzie, che ti prende?” Si appoggiò con le spalle al muro, inarcando un sopracciglio “Sei stressata?”
Perché pensi che lo sia?”
Quando sei stressata stropicci i cuscini”
La bionda si strinse le spalle, alzandosi in piedi “Ti sbagli. Quando sono stressata cammino in circolo, quando sono arrabbiata stropiccio i cuscini. Quindi, se mi avessi detto: sei arrabbiata Rapunzel? Ti avrei risposto, sì, sono arrabbiata!”
Merida indietreggiò leggermente, sembrava parecchio furiosa, ma per quanto si sforzasse non riusciva a capirne il motivo “Pessima serata?”
Abbastanza. Non ho ripassato a dovere e sono stressata per l'esame e...”
E tanto verrai promossa, come sempre” Continuò, mostrando un debole sorriso “Secondo me studi troppo, prendi sempre dei voti altissimi, non devi preoccuparti in quel modo”
Mi preoccupo perché ci tengo e non voglio deludere i miei genitori”
Sarà stata solo una sensazione, ma Merida avvertì una piccola frecciatina in quelle parole, e non poté negare di essersene accorta “Che intendi dire? Che sono una delusione?”
Certo che no!” Si difese “Ma forse dovresti studiare un po' di più, invece che uscire ogni sera”
Anche tu sei uscita!”
Ho dato ripetizioni! E poi mi sono vista con le ragazze per un oretta” Si portò le mani ai fianchi, alzando lo sguardo verso di lei “E comunque grazie per avermi avvertito della tua assenza, come ti ringrazio anche per avermi affibbiato la responsabilità di decorare la festa di Halloween” Sospirò “Se vuoi farti dei nuovi amici per me va bene, ma avresti anche potuto avvertirmi”
Anche Jack è uscito, perché non fai il terzo grado pure a lui?”
Ora non mi va!” Incrociò le braccia al petto “Spero che tu ti sia divertita al cinema con la tua nuova amica Coraline, è bello sapere che hai invitato Hiccup e non me!”
Ti comporti come una bambina” Merida sospirò, cercando di mantenere quella poca calma che le rimaneva “Te ne avrei parlato questa sera, io...”
Ma se non ti eri nemmeno accorta che ero entrata in casa!”
Questo non è vero!”
Sì invece! Ho dovuto sbattere la porta del frigo per ottenere un po' di attenzione”
In effetti non aveva tutti i torti.
Ma che ti prende oggi?!” Sbottò la rossa “Non pensavo te la prendessi tanto per una stupida serata!”
E' questo il punto, tu non pensi mai a come potrei sentirmi. Mi tratti come se dessi per scontata la nostra amicizia” Sospirò, incrociando le braccia “Elsa ha ragione, sono troppo ingenua...”
Al suono di quelle parole, Merida ridusse gli occhi a due fessure, portando le mani ai fianchi “E tu ti lasci influenzare dalle sue parole. Non ho mai fatto nulla del genere!”
Tipico suo negare l'evidenza, ma in quel momento Rapunzel scoppiò, e le disse tutto quello che non le aveva mai detto fin'ora:
Ah no? E la storia di Flynn? Perché mi hai allontanata da lui a quella festa e mi hai detto di non parlargli più? O per il fatto che devo sempre chiederti di mettere in ordine la stanza, per non parlare quando finisci da mangiare e non mi avverti, finché non arrivo a casa e trovo il frigo vuoto!”
Merida batté le palpebre “Forse in quello ho torto, ma per Flynn...Bhè...Potevi anche non ascoltarmi”
Sei mia amica, credevo avessi un buon motivo!” Urlò “Ti piaceva, vero?”
Cosa?NO!” Mostrò una smorfia di disappunto “Non è per quello. Ascoltami...”
Per una volta tu ascolti me!” La zittì “Qual'è il tuo colore preferito?”
Cosa?” Disse confusa.
Qual'è il tuo colore preferito?”
Dopo una breve esitazione, rispose “Rosso”
Il mio è il giallo! Visto?”
Visto cosa? Che non abbiamo lo stesso colore in comune?”
Noi non abbiamo NIENTE in comune!”
Merida non l'aveva mai vista così arrabbiata, normalmente lei e Rapunzel non litigavano così tanto, ma questa volta sentì che era diverso.
Se la pensi così, fa come ti pare” Uscì dalla stanza, dirigendosi come una furia in camera sua, entrambe sbatterono la porta, sotto lo sguardo perplesso di Jack.
Ehm...Io cosa faccio? Resto o vado a casa?”
Fa quello che vuoi!” Urlò Merida.
Non chiederlo a me!” Continuò Rapunzel.
Il ragazzo osservò entrambe le porte chiuse, si strinse le spalle e decise di rimanere, le conosceva bene e sapeva che prima o poi una delle due avrebbe ceduto.
Ma la sua convinzione si trasformò in speranza, vedendo che dopo dieci minuti, entrambe le porte erano ancora chiuse, sospirò, temendo che questa sarebbe stata una dura serata.


***


Rapunzel restò chiusa nella sua stanza per quasi mezz'ora, piano piano sentì tutta la sua rabbia cessare e ben presto si rese conto del comportamento che aveva mostrato.
Non era da lei arrabbiarsi in quel modo, sapeva che in quel periodo era stressata per gli esami, e le ripetizioni di Vanellope erano sempre più frequenti, aveva un sacco di impegni ultimamente e l'atteggiamento di Merida era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso. Tuttavia, iniziò a temere di aver esagerato, non avrebbe dovuto sfogarsi in quel modo, sopratutto con lei.
Aprì lentamente la porta, sbucando con il viso notò la camera di Merida aperta, ma di lei non ce n'era traccia, pensò che forse era con Jack, magari a lamentarsi del suo comportamento, o forse aveva dimenticato tutto e stavano facendo una partita ai videogame.
Raggiunse il soggiorno dove Jack si trovava davanti alla televisione, facendo zapping col telecomando, Rapunzel non fece in tempo a domandargli dove fosse Merida che, come se le avesse letto nel pensiero lui indicò la terrazza, sussurrando un: “Non so cosa sia successo ma vedete di fare pace”
Lei annuì, dirigendosi preoccupata fuori dall'appartamento, i suoi timori che Merida fosse ancora arrabbiata stavano aumentando, poiché sapeva bene che quando l'amica era furiosa, si rifugiava da sola da qualche parte, questa volta aveva scelto il terrazzo.
Non poteva portare a nulla di buono.
Vide una chioma di capelli rossi, seduta su uno sgabello, Merida stava guardando con aria seccata il panorama che si vedeva dal loro palazzo, aspettando il calar della notte, Rapunzel fece un profondo respiro, avvicinandosi alla ragazza “Ciao...”
Ma lei non rispose, non si voltò nemmeno per guardarla.
In quegli istanti, mille pensieri pervasero la mente della biondina, sembrava davvero furiosa, avrebbe cambiato appartamento? Avrebbero smesso di essere amiche? Jack ed Hiccup sono amici storici di entrambe, avrebbero preso le parti di una di loro?
Il gruppo si sarebbe sciolto e questo solo per una litigata!
No non voleva pensarci, era davvero la fine?
Hai ragione”
Le parole erano state pronunciate talmente a bassa voce che Rapunzel quasi non riuscì a credere alle sue orecchie “C_Come?”
Merida sospirò, mostrando un'aria imbronciata “Hai ragione, dovevo avvisarti, per il cinema, per Anna...Ti chiedo scusa”
Rimase sbigottita, era la prima volta da quando la conosceva che si scusava, non l'aveva mai fatto con nessuno, nemmeno quando per sbaglio aveva quasi rotto il naso ad Hiccup durante una partita di calcio.
Ma sentiva che non sarebbe stata l'unica scusa della serata “...Dispiace anche a me, non... non dovevo aggredirti in quel modo, forse mi sono lasciata un po' condizionare dagli eventi e...”
Su questo devo dare ragione ad Elsa” Sorrise appena “Sei influenzabile e vai nel panico facilmente” Ma la risatina svanì “Che rimanga tra noi però”
Certo” Ricambiò l'altra, sapeva la tensione che c'era tra Merida ed Elsa e di certo non voleva peggiorare il loro rapporto con qualche parola di troppo.
Rimasero in silenzio per qualche minuto, finché la rossa riprese il discorso “Non volevo che uscissi con quel ragazzo non perché mi piaceva, ma perché il suo vero nome non è Flynn, ma Eugene”
Rapunzel sobbalzò, assumendo un'espressione esterrefatta “C_Come? Non...Non capisco”
Frequentava il mio corso di legge e ama uscire con più ragazze, ovviamente camuffando il suo nome o inventandosi storie ridicole, è un tale idiota” Sospirò, grattandosi nervosamente il capo “Ho cercato di non fartelo scoprire per non farti stare peggio, ma forse avrei fatto meglio a dirti tutto fin dall'inizio” Si alzò dallo sgabello, appoggiando le mani sulla ringhiera “Non sono molto brava con le pulizie e spesso sono distratta, ma non lo faccio apposta, se può farti star meglio, prometto che non ti permetterò più di pulire la mia stanza” Mostrò un debole sorriso “Non mi piace litigare”
La ragazza non le diede scampo e si scagliò verso di lei stringendola in un forte abbraccio “Nemmeno a me” Sorrise, ringraziando che questa lite era ormai un brutto ricordo “Allora non ti trasferirai da un'altra parte?”
Merida rise, alzando gli occhi al cielo “E perché mai? Siamo vicini al cinema! Ah e a proposito...Non ti ho invitata perché sapevo che non ti sarebbe piaciuto il film”
Rapunzel indietreggiò, rabbrividendo al pensiero della risposta “Horror?”
L'amica annuì sorridente, guardando l'espressione disgustata della ragazza “E con taaaanto sangue!”
Sì, avrebbe detto sicuramente un sonoro NO all'invito.
Merida sapeva i suoi gusti in fatto di film, su questo non poteva dubitarne.
Come mai hai rinunciato alle decorazioni? Tu adori Halloween”
La rossa abbassò lo sguardo, portandosi le mani ai fianchi “Non volevo dare buca, ma...Mi sono ritirata”
Come?”
Ho lasciato legge!” Sospirò la ragazza, come se si fosse appena liberata di un peso “E' mia madre che mi ha costretta, ma questa è la mia vita, devo decidere io cosa voglio fare”
E cosa vuoi fare?” Domandò l'amica.
Dopo una breve esitazione, Merida le rivolse un sorriso “Ho sempre voluto intraprendere la carriera di giornalista, sono riuscita ad avere un colloquio, ma è lo stesso giorno della festa e dal momento che non so ancora l'orario non posso sapere se ci sarò per addobbare la festa. Ma farò il prima possibile, voglio davvero aiutarvi”
Rapunzel ricambiò il sorriso, saltellando allegra per la terrazza “Wow! Dovevi dirmelo subito! Avrei capito!” Esultò “Hai sempre amato scrivere!”
Già!” L'amica cercò di contenere l'entusiasmo, ma Rapunzel sapeva bene come coinvolgerla “Oggi mi sono tolta definitivamente dal corso di legge ed ero giù di morale per la litigata con mia madre, lungo la strada ho incontrato Jack che mi ha proposto all'ultimo momento di andare al cinema e, dal momento che c'era con me anche Coraline non potevo non invitarla”
Ecco spiegato il mistero, tutti quei pensieri per poi scoprire che Merida voleva escluderla dalla sua vita, si erano solamente incomprese.
Ma la prossima volta sei la benvenuta, Jack non fa altro che parlare, gli ho dovuto tappare la bocca con i pop corn!”
Rapunzel rise, non stupendosi della vicenda, dopotutto Merida era fatta così, era impulsiva, ma a lei andava bene comunque, se si era davvero amici, si apprezzavano sia i pregi che i difetti.
Sì ma...Hai ragione, avrei detto sicuramente di no, gli horror non mi fanno dormire la notte”
Non esiste l'amicizia perfetta.
Fecero per entrare quando notarono il bellissimo panorama che avevano di fronte ai loro occhi, ormai il sole stava calando e nel cielo si era formato uno splendido tramonto. Rapunzel adorava quella fusione di colori ed era sicura anche a Merida non le dispiacesse, a giudicare dalla sua espressione meravigliata “Forse qualcosa in comune ce l'abbiamo dopotutto”
La guardò, non capendo le sue intenzioni.
Il tramonto è formato da una mescolanza di colori, ma chi prevale più di tutti è decisamente l'arancione, che si crea con...”
La bionda continuò a fissarla, continuando a non capire.
Giallo e rosso!” Le diede un colpetto al braccio “Sono i nostri colori preferiti!”
Aiha!” Si lamentò, tirando fuori un sorrisetto “Queste perle di saggezza lasciale ai tuoi libri”
Merida le fece una linguaccia, dirigendosi poi verso l'entrata “Ti va del succo d'arancia?”
Ma non era finito?”
So' che piace tanto ad entrambe e così tengo una piccola scorta per le emergenze” Detto ciò si allontanò, lasciando sbigottita la biondina.
Rapunzel la guardò allontanarsi, ripensando alle sue parole, in effetti il suo ragionamento non fece una piena, l'arancione era decisamente il loro colore.
Ad un tratto sentì bussare alla porta, appena Merida la aprì, vide Hiccup cederle dei cartoni di pizza, per poi avventarsi su Jack “Togli subito quel video da internet! Astrid mi ha riso in faccia, dicendo che non vuole uscire con uno così stonato!”
Prendi lezioni di canto” Ridacchiò l'amico.
Jack!!”
Le due ragazze osservarono sconvolte la scena “Non ho mai visto Hiccup così arrabbiato...” mormorò Rapunzel, guardando con preoccupazione i suoi due amici rincorrersi a vicenda, Merida invece sembrò divertita.
E poi dicono a noi”
Entrambe sbuffarono, finché...
Succo d'arancia?”
La bionda annuì “Sì, andiamo fuori però, voglio fare una foto al tramonto”
Ormai, pensò Rapunzel, se l'arancione era il colore della sua amicizia con Merida, allora quello di Jack ed Hiccup?
Ma riflettendoci bene, loro non ne ebbero bisogno, perché l'unica cosa che fece bloccare il loro litigio, fu l'odore della pizza.
Maschi, per loro era tutto più semplice.





ANGOLO AUTRICE:
Innanzitutto, chiedo scusa per il ritardo, la prossima settimana prendo quella benedetta laurea eeee....Bhò, sono agitata e quindi non riesco a scrivere molto ^^'
Allora, il colore di questo capitolo ovviamente è l'arancione, come per Merida e Rapunzel, mi era venuto in mente guardando il tramonto, quindi ho pensato che sarebbe stata carina come idea.
Il capitolo è più lungo degli altri, ma questo perché ho inserito una marea di personaggi, per chi non le conoscesse: Mavis è la protagonista di “Hotel Transylvania”, mentre Audrey è uno dei personaggi principali del film “Lorax: Il guardiano della foresta”.
Mi servivano più ragazze e ovviamente ho scelto quelle che conosco xD
Inizialmente dovevo aggiornare il capitolo con una Hickunzel, ma ho optato per una storia di amicizia tra Rapunzel e Merida, ho voluto creare un po' di scompiglio nel loro rapporto e perciò tra le ragazze mi serviva qualcuno che spronasse Rapunzel, così ho pensato ad Elsa, non vorrei averla fatta OOC, ma credo sia difficile perché nel film non ha mostrato un particolare carattere. L'ho pensata in conflitto con Merida, non per chissà quale motivo, semplicemente io, non ce le vedo molto amicone, confrontando le due personalità.
Credo che tra Merida e Rapunzel ci possa essere un'amicizia grandiosa, non era in programma questa storia ma quando l'ispirazione arriva...Non posso ignorarla.
Un'amicizia vera non può essere perfetta, non è  tutto rosa e fiori, nell'amicizia ci sono alti e bassi ed è importante dirsi tutto. 
Dovevo anche fare un disegno di Merida e Rapunzel, prima o poi lo inserirò :3
Spero vi sia piaciuta!^^ Ringrazio tantissimo chi ha commentato precedentemente e mi scuso ancora per il ritardo, spero di aver rimediato un pochino.
Al prossimo aggiornamento!





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Spirit734