Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |      
Autore: EternalDarkness    17/02/2014    0 recensioni
Link era arrivato in un posto mai visto prima, probabilmente luogo della sua prossima avventura.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Link, Princess Zelda, The Oracles, Vaati | Coppie: King of Red Lions/Daphnes Nohansen Hyrule
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Link scese dal suo cavallo. Dopo essere naufragato in un isola, cercò un posto dove rifugiarsi. Ma lui si era già perso. L'unica cosa che sapeva era che lo aspettava una nuova avventura. Nella mente gli scorrevano gli episodi accaduti precedentemente, dopo aver sventato i piani di Onox e Veran, riuscendo a trarre in salvo Din e Nayru, e quelli di Ganon e le Duerova salvando così Zelda e Hyrule da un terribile destino. Si ricordò dei terribili dungeon che aveva superato, dei malvagi nemici che ne risiedevano dentro, e dei tanti amici che ha dovuto lasciare. Arrivata notte, Link si innoltrò nel Bosco Perduto, dove si coprì con delle foglie per trovare il sonno. Al suo risveglio, Link vide una ragazza dai capelli verdi, che correva via senza un motivo. Poco dopo Link scorse dietro di lei delle creature che la inseguivano. Link corse subito al fianco della ragazza. -Hey, tu! Hai bisogno di aiuto?- urlò Link. -Ragazzo dai capelli biondi, ti prego, aiutami! Sono inseguita da queste creature malvagie! Salvami, ti prego!- rispose la ragazza dai capelli verdi. Link sguainò la sua Spada mistica, memore di molte avventure. Con un solo e fortissimo fendente Link riuscì a sconfiggere le misteriose creature. -Grazie ragazzo dai capelli biondi per avermi salvato! Io mi chiamo Farore, e ti sono molto grata per avermi salvato! Tu come ti chiami? Link? Che nome fantastico! Sai, io so-. La ragazza non finì nemmeno di pronunciare la frase. Si sentì una risata malefica, seguita da delle frasi. -Ahr Ahr Ahr, finalmente ti ho trovata! Farore, l'oracolo del Coraggio! Ora tu verrai via con me!-. Link si pose davanti alla ragazza, come per difenderla. -Tu osi porti davanti a me, Vaati, Signore del male? Questo è sinonimo di suicidio! Ahr Ahr Ahr!- Vaati lanciò una sfera elettrica, che colpì Link facendolo svenire, mentre portava via la povera Farore. Vaati poi scomparve lasciando Link da solo per terra. -Hey, tu! Ragazzo! Sì, dico a te! Che ci fai in un posto come questo?- chiese la fata. -Uhm, Vaati? Singore del male? Farore? Oracolo? Non sto capendo nulla! Mi sono persa anche io, non è che mi porteresti dal Grande albero Deku? Si trova in una foresta, chiamata Foresta dei Kokiri. Mi ci porti allora? Grande! Andiamo!- esclamò la fatina entusiasmata. Link saltò allora in groppa al suo fedele cavallo, verso una nuova meta. Arrivato alla Foresta, Link cercò informazioni per l'Albero. Giunto difronte a questo... ehm... Albero in crescita, Link sembrò come perplesso. Se lo aspettava più imponente. Navi giustificò: -Prima questo albero era imponente e rigoglioso, ma per colpa di una maledizione inferta da Ganondorf, questo albero era morto. Sette anni dopo, grazie all'Eroe del Tempo, l'albero è potuto rigermogliare, ed è ancora in fase di crescita. Io mi chiamo Navi, ed ero la fata dell'Eroe del tempo!-. L'albero Deku si svegliò: -Salve, Link! E anche tu, Navi. Come? L'Oracolo Farore è stata rapita? Sapevo che prima o poi Vaati avrebbe fatto la sua mossa. Link, sento un forte segnale nel Lago Hylia, dove penso sia nascosto il primo elemento per arrivare al castello di Vaati. Ci sono in totale 4 Elementi. Quindi, dirigiti al Lago Hylia e inizia la tua avventura!-. Link annuì e salendo in groppa al suo fedele cavallo si diresse verso l'orizzonte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: EternalDarkness