Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: TemperanceBeckett 97    19/02/2014    1 recensioni
la regina elsa e la principessa anna vogliono passare le loro vacanze a Fairy Oak come facevano da bambine, mandano un messaggio al villaggio per avvertire del loro arrivo, Fairy Oak si prepara ad accogliere le sovrane di Arendelle. comincia così l'avventura di Elsa e Anna a Fairy Oak.
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Capitolo 2
La banda si era riunita sotto i rami di Quercia, che felice li proteggeva dai raggi del sole in quella giornata particolarmente calda.
Vaniglia, strega della luce e maniaca dell'ordine, organizzava i preparativi per l'evento.
«Vì, fatti aiutare da Grisam e dal signor Burdock ad allestire la piazza...» disse Babù rivolgendosi alla sorella, poi si avvicinò a quercia e sottovoce le disse: « Se vedi che che fanno pasticci, fammi chiamare ok?». Quercia si rivolse alla streghetta e moooooolto lentamente come solo lei sapeva fare le rispose:«Staaaaaaiiiiii traaaaanquiiillaaaaa giiiiooovaaaaneeee Peeeeeriiiiiwiiiinkleeeee, liii teeeengooooooo soooottoooo coooontrolloooooo».
Babù tranquillizzata solo a metà dalla lenta risposta di Quercia, tornò alla sua lista delle cose da fare. Chiese a Flox di aiutarla ad aggiornare la lista dei preparativi e a far sapere a tutti, il loro compito per la festa.
Infatti tutto il villaggio si era riunito per decidere a chi assegnare l'organizzazione dell'evento e tutti, senza esitazione si erano voltati verso Vaniglia, che per non deludere nessuno aveva accettato subito. Poi però aveva aggiunto, che se doveva occuparsene lei aveva bisogno di un'assistente che l'aiutasse, perchè da sola non ci sarebbe mai riuscita. Ed ecco che arrivò in soccorso della povera Babù, mamma Dalia, che con il suo entusiasmo risolse il problema dell'organizzazione.

Quella notte Babù rimase alla sua scrivania per molto tempo, per cercare di assegnare ad ogni cittadino di Fairy Oak il compito più adatto alle proprie capacità.
Pervinca che nel vano tentativo di aiutare la sorella si era addormentata, si svegliò di colpo urlando: «SI TI SPOSO ANCHE IO JIM». Vaniglia sentendo quel nome, girò la testa di scatto e le chiese: «Jim?.... mi prendi in giro?». Vì la guardò come se Vaniglia stesse impazzendo, poi andò verso il suo letto e ci si buttò letteralmente su, ancora vestita di tutto punto. Vaniglia rivolse a Felì uno sguardo sconcertato, di solito era lei che si addormentava presto e la cosa non era tanto strana per lei visto che era una strega della luce, ma Pervinca era una strega del buio ed era sempre l'ultima ad addormentarsi e l'ultima ad alzarsi la mattina. Anche mamma Dalia trovò strano quel comportamento, ma svegliò comunque la povera Vì che andò verso il bagno come uno zombie per lavarsi e mettersi il pigiama a tempo di record, infatti circa cinque minuti dopo Pervinca era già ne suo letto che dormiva come un ghiro.









scusate se trovate qualche errore, e fatemi sapere che ne pensate :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: TemperanceBeckett 97