Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Camss    20/02/2014    1 recensioni
Vedo finalmente la luce nel buio che mi circondava prima di conoscerlo.
! Larry
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
sono passati ormai tre anni da quando l’ho conosciuto, da quando l’ho incontrato la prima volta. E conoscerlo mi ha cambiato la vita.
Lui mi ha salvato dal dolore che mi divorava ogni giorno.
Spesso ci penso, sai?
Vorrei  tanto ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me, ma lui dice che non serve, che non ha fatto nulla mentre invece ha fatto così tanto e io non so come farglielo capire. Non penso di meritare di avere affianco a me una persona come lui. E' fantastico e non so dove sarei in questo momento se lui non fosse entrato nella mia vita. Forse non  sarei nemmeno qui a scriverti queste righe. 
Perchè davvero, è solo grazie a lui se sono ancora qui, infondo. E’ grazie a lui se ho capito che bisogna sempre andare avanti. Lui mi ha fatto capire che devo trovare la forza dentro di me per combattere tutto questo, per andare avanti nonostante la società che ci circonda, nonostante il dolore che posso provare. Tutte le volte che si crolla, bisogna riuscire a rialzarsi, a combattere. Non bisogna mai arrendersi. Mi ha insegnato che la vita non va sprecata perché c’è sempre un motivo per cui vale la pena di subire tutto questo. E io ho trovato quel motivo, una persona che amo con tutto il cuore.
E quella persona è lui.
Proprio così diario, è Louis. Louis Tomlinson mi ha rubato il cuore, è il mio salvatore. Quel ragazzo mi fa impazzire, sono innamorato follemente di lui.

Sai, ieri era il nostro anniversario e lui è riuscito a sorprendermi per l’ennesima volta, ci riesce sempre. E' stata una delle giornate più belle della mia vita, anche se tutte le giornate con lui lo sono.
Mi ha fatto trovare la camera da letto piena di petali di rosa e sul letto c’era una scatolina circondata da tante rose rosse. E lui era lì, in piedi che mi guardava negli occhi sorridendo dolcemente. Si è avvicinato e ha fatto una cosa che non dimenticherò mai. Mi ha chiesto se volevo essere il suo fidanzato, ufficialmente. Uscire allo scoperto, essere finalmente liberi. Abbiamo fatto l’amore e dio, lo amo così tanto che vorrei urlarlo al mondo. E presto lo farò, potrò farlo, oh si. Aspettavo questo momento da così tanto tempo e non riesco ancora a crederci. E' tutto troppo perfetto per essere vero, lui è così perfetto. Come si fa a non amarlo? Non credo sia possibile. 
Urlerò al mondo che sono pazzo di lui, che Louis Tomlinson è mio e io sono suo. Ci apparteniamo e ci siamo sempre appartenuti. Urlerò al mondo che il nostro amore è più potente di ogni cosa, che insieme supereremo ogni ostacolo. E non m'importa di ciò che penserà la gente, m'importa solo di lui, di noi due insieme e del nostro amore.

Non riesco ancora a crederci, sono così fortunato ad averlo con me. E’ l’unico che c’è sempre stato, che non mi ha mai lasciato. E' quell'angelo venuto a salvarmi, che mi ha dimostrato che l'amore supera ogni cosa. Gli devo la vita, gli devo tutto.
E’ il mio angelo e lo sarà sempre. Vedo finalmente la luce nel buio che mi circondava prima di conoscerlo.
Spero che tutto questo non finisca mai, voglio credere per una volta al per sempre, insieme a lui.
Con affetto,
 
Harry.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camss