Film > Mulan
Ricorda la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    21/02/2014    1 recensioni
-L'ho notato- Disse il piccolo drago rosso, incrociando le sue snelle braccia.
La giovane lo guarda, inarcando un sopra ciglio -Cosa?- chiese Mulan, rimanendo con la stessa espressione neutra.
-Ti piace, non è vero?- chiese Mushu, nella sua voce c'era un pizzico di ironia, Mulan mise la mano nel petto, stupita dalla domanda di Mushu -No.. Io..- Incominciò a balbettare la ragazza, il draghetto scosse la testa -Si certo.. Fila nella tua tenda!-
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fa Mulan, Li Shang
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole della giovane cinese, rivolta al capitano Li Shang, erano uscite come parole quotidiane, Mulan non aveva mai provato questo sentimento per qualcuno..
ma durante questi mesi, settimane o giorni nell’esercito, nonostante la sua copertura e la sua paura di essere scoperta, essi non l’hanno potuta fermare dall’innamorarsi di Shang. Egli l’aveva guardata, senza girarsi.. e per un momento il cuore suo si era fermato.

Poi ha continuato a camminare, lasciando la giovane con il cuore fermo e paralizzata da quel sentimento dolce quanto proibito.
-L'ho notato- Disse il piccolo drago rosso, incrociando le sue snelle braccia.

La giovane lo guarda, inarcando un sopra ciglio -Cosa?- chiese Mulan, rimanendo con la stessa espressione neutra.
-Ti piace, non è vero?- chiese Mushu, nella sua voce c'era un pizzico di ironia, Mulan mise la mano nel petto, stupita dalla domanda di Mushu -No.. Io..- Incominciò a balbettare la ragazza, il draghetto scosse la testa -Si certo.. Fila nella tua tenda!- ordinò Mushu alla giovane.
Lei incominciò a camminare, poi guardò al piccolo drago e diede a lui un piccolo sorriso.

Odiava ammetterlo ma il piccolo Mushu aveva ragione. A Mulan gli piaceva il capitano, ma non poteva esporlo a lui..
Aveva una copertura da tenere addosso, fino alla fine di questa guerra con gli unni.
Lo poteva esporre solo a se stessa..

Sorrise al piccolo drago, era stato abbastanza acuto da capire l’enorme sentimento che la giovane Mulan provava per il capitano Li Shang.
Si incamminò verso la sua tenda, sentendosi come se si fosse tolta un’enorme peso dallo stomaco.
 
 [250 Parole]
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas