Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Laufeyson    21/02/2014    2 recensioni
Loki soffre ogni giorno di più e la sua cella è teatro del suo immenso dolore. La morte di Frigga, la sua amata madre addottiva è un colpo fatale al suo cuore ferito e sanguinante. Si sente definitivamente solo, senza qualcuno che lo ami veramente per quello che è. Ma una giovane Midgardiana profondamente innamorata di lui, una ragazza che gli è sempre stata accanto ma che lui non ha mai hotato veramente decide di dare il tutto per tutto per riportare la pace nel suo cuore, per salvarlo. Così prima di fare il passo decisivo ella scrive una lettera a Loki....
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Caro Loki, ti amo più delle stelle. Vedere il tuo cuore e la tua anima lacerarsi è come avere mille coltelli affilati piantati nel cuore. Il giorno in cui ti ho conosciuto sono rinata. Sei stato tu a far battere di nuovo il mio cuore e a riportare in me amore e pace. Probabilmente non ti ricordi di me. Io ti ho sempre amato, in segreto perchè non avresti mai guardato una Midgardiana ibrida con gli occhi dell'amore. Perchè meriti di avere al tuo fianco una donna bella, forte e maestosa come le Dee di Asgard. Ma dal giorno in cui per caso sono srrivata qui ad Asgard sono sempre stata l tuo fianco per sostenerti. Chissà, forse era destino. Mi sono maledetta mille volte per non esserti stata bbastanza di conforto e tu continui a soffrire, il tuo cuore sanguina da tempo, il vento gelido dell'abbandono ti trafigge il cuore e la tua anima è dannata. Ma io voglio porre fine a tutte le tue sofferenze e posso farlo! Ti ricordi no? sono per metà una fata!  Voglio farti un regalo speciale...  Quello che sto per fare è un incantesimo proibito. Esso mi  consentirà di salvare la tua anima e resuscitare la regina Frigga, la tua amata madre. In cambio della mia vita.  Ma muoio volentieri  se è perriportare la pace nel tuo cuore perchè ti amo, perchè sei la persona più importante della mia vita. Puoi mostrarti a me come Asgardiano  o come gigante di ghiaccio, potrai avere qualsiasi aspetto o colore, potrai essere disprezzato da tutti  ma tutto questo per me non ha importanza.  Per me non sei mai stato un mostro. Sei la persona più speciale che io conosca. Non importa se il mio amore non verrà mai ricambiato. Io faccio tutto questo consapevole perchè desidero che tu viva che sia sempre felice. Hai sofferto gia troppo. Avrei voluto dirti queste cose di persona ma quando leggerai questa lettera sarò gia spirata. Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre. La morte non potrà mai cancellare i miei sentimenti per te. Perchê ormai sei tatuato nel mio cuore. Ti apparterrò per sempre. Scusami, sto allagando questa lettera con le mie lacrime amare perchè sai separarmi da te per sempre è una punizione più crudele della morte stessa. Ma per te farei qualsiasi cosa. Ti amo. Addio per sempe.  Tua "Lady Cat""

La giovane Midgardiana fece ciò che scrisse nella lettera e morì prima che Loki la ricevesse. Quando Loki lesse la lettera per la prima volta si accorse di quanto fosse amato e di quanto lui tenesse a lei ma ormai era troppo tardi.  Ma non si scorderà mai di colei che lo ha amato incondizionatamente e per quello che era. "Lady Cat" come lui molto tempo prima l'aveva sopranominata avrebbe continuato a vegliare su di lui dal Valallah, dal paradiso o qualsiasi fosse stato il posto destinato agli angeli.


•ANGOLO DELL,AUTRICE•
Questa storia mi è venuta in mente durante una notte insonne, ho pensato che sarebbe stato carino se ci fosse stata una persona così per Loki. Spero che questa one shot sia di vostro gradimento.
Lady Laufeyson :3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Lady Laufeyson