Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hope_bower    22/02/2014    0 recensioni
Justin : Non capisci che non devi più vederlo! - mi tirò per il braccio, facendomi male-
Miley: Ma perchè a te che importa chi frequento? -ritirando il braccio indietro-
Justin: Non capisci che io.. - guardandomi negli occhi. I suoi occhi color caramello mi travolgono-
Miley: Senti , fai bene a preoccuparti per me perchè infondo sei mio fratello e vuoi proteggermi , ma io non vengo a criticare le ragazze con cui esci , comunque è la tua vita chi sono io a impedirtelo?
Justin: Continui a non capire.. sei una stupida.
Miley: Allora fammi capire!
-mi tirò per i fianchi e mi avvicina a se , il suo cuore palpita forte lo sento sul mio petto, il suo viso così vicino al mio le sue labbra emanano il suo respiro sulla mia bocca tremante, i suoi occhi che sono fissi ai miei così profondi e intensi . Tutto questo è sbagliato , maledettamente sbagliato. E' mio fratello , il mio sangue , non può accadere eppure lo desidero così tanto, così intensamente...
La sua mano mi accarezza il labbro inferiore ed io non riesco a tirarmi indietro anche se dovrei , questa cosa non può andare avanti , non può succedere...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° Capitolo

Demi era all'entrata che mi aspettava , dopo aver parcheggiato l'auto le andai incontro di corsa. 

Demi: Miley sei in ritardo , non è da te.

Miley: Si si poi ti spiego adesso entriamo.


----(In classe)----

Demi era col banco di fronte al mio, io ero nella fila sinistra vicino alla finestra e accanto al mio banco c'èra lui, il mio ex ragazzo , il migliore amico di Justin, Liam . Siamo stati insieme per cinque mesi dopodichè mi ha lasciata , non mi ha mai detto il motivo del perchè ha voluto una pausa di riflessione ma sono passati due mesi da quando non lo vedevo. Liam e Justin si conoscono da una vita , possiamo dire che sono come fratelli e siccome era sempre a casa lo conosco anche io da molto tempo, è sempre stato molto carino è alto , capelli biondi e occhi azzurri. Il classico tipo che attira molte ragazze , forse mi ha lasciata perchè ha incontrato un'altra? 
Da quando ci siamo lasciati non è più venuto a casa mia oppure è venuto quando ero da Demi ,  mio fratello comunque lo frequenta ancora , solo che preferisce non farmi sentire a disagio con lui che viene a trovarlo quindi si vedono a casa di Liam o al di fuori. 
Justin è sempre stato molto protettivo nei miei confronti anche se si comporta da idiota avvolte , ma lo fa solo per farmi arrabbiare perchè si diverte vedermi incazzata.
Sembra strano che due fratelli stiano nella stessa classe ma Justin ha ripetuto il primo anno di superiori perchè è stato bocciato quindi in pratica stiamo nella stessa classe da quando io ho cominciato le superiori, lui ha un anno più di me , io ne ho sedici, lui   diciasette e Liam ha la mia stessa età . 
Il prof ha incominciato a farci domande sulle nostre vacanze quando la porta si aprì di botto e Justin fa la sua entrata , e si siede dietro di me.

Justin: Mi scusi per il ritardo non ho sentito la sveglia prof.

Prof.: Justin come al tuo solito sei sempre in ritardo, abbiamo cominciato bene questo nuovo anno...

Justin: e' stata anche colpa di mia sorella che si è presa l'auto e quindi me la sono dovuto fare a piedi.

Mi girai di scatto dalla sua parte.

Miley:  Se aspettavo te facevo anche io ritardo, e poi avevi buona compagnia!

Prof: Ragazzi , lasciamo perdere fate in modo che non si ripeta più va bene?

Io e Justin: Si Prof.


Gli lanciai uno sguardo a Justin e mi girai avanti aspettando che arrivi l'ora di spacco per andare a mensa e cantargliele quattro.
Liam al mio fianco intanto tratteneva le risate , e mi guardava .
Finalmente la campanella è suonata e io e Demi andiamo in mensa e ordiniamo il cibo ci sediamo al tavolo .

Demi: Ma davvero te ne sei andata prendendo l'auto?

Miley: Si , ce l'ha voluto lui.

Demi: perchè?

Miley: Perchè stamattina l'ho svegliato e non si alzava dal letto quindi gli ho gettato l'acqua in faccia e mi ha fatto perdere tempo con le sue battute del cavolo! Poi è arrivata una ragazza che doveva andare a scuola con lui e  non volevo intromettermi quindi me ne sono andata con l'auto.. forse ho esagerato un pò?


Demi: E' un maschio non vuole la sua sorellina tra i piedi capiscilo...

Miley: Per questo me ne sono andata
- MANGIANDO UN BOCCONE DELLA PASTA-

Demi: Già , facendo tante storie e alterandoti come al solito. Sembri la sua ragazza ..

Quasi mi strozzai con la pasta per quello che aveva detto.

Miley: Ok sei impazzita .

Demi: Se lo dici tu ..


Arrivarono Justin e Liam al nostro tavolo con i vassoi contenenti il cibo. Io e demi erevamo una di fronte all'altra e Justin si sedette di fianco a me mentre Liam di fianco a Demi e di fronte a me.

Justin: Salve signore di cosa parlate?

Demi: Cose tra ragazze.

Justin: Cioè del vostro ciclo mestruale?


Liam rise poi quando lo guardai smise di ridere.
Detti una gomitata a Justin .

Miley: Sei insopportabile.

Justin: Per questo mi vuoi bene sorellina.

Miley: Non so nemmeno come possiamo essere parenti ...

Justin: Ok allora preparati, ti spiego come siamo nati , allora quando nostro padre e nostra madre decisero di avere un bambino si metterono in un letto e ...

Miley: Ma sei scemo! 

Justin: Già lo sapevi? 

Miley: Liam , perfavore dagli un cazzotto da parte mia ti prego.

Liam: Nemmeno un camion lo farebbe cambiare..

Justin: Uffa siete davvero insopportabili , io vado a prendere una bibita . Tu vuoi qualcosa piccola?

Miley: Si , una cola.


Si alza e va al distributore.
Una ragazza gli si avvicina , sembrerebbe la ragazza di stamattina . Gli si getta tra le braccia e gli da un bacio sulla guancia.
Quindi distolgo l'attenzione e mi concentro su Liam.

Miley: Allora Liam che si dice?

Liam: Il solito , senti Miley dopo devo parlarti.


Il cuore cominciò a battermi forte , cosa voleva dirmi? Del perchè mi ha lasciata ? Che non vuole rivolgermi la parola? 
Demi mi guardò facendomi segno che ci avrebbe lasciati soli. Se ne andò e mi lasciò con Liam che mi guardò e con un cenno col capo mi disse di andare fuori in cortile.
Lo seguiii e ci ritrovammo soli in cortile ci sedemmo su una piccola panchina e cominciò a parlare.

Liam: Ricordi quando ti dissi che volevo una pausa di riflessione?

Miley: Ehm.. si . Mi hai lasciata come farebbe un bambino con il suo giocattolo vecchio.

Liam: Beh, c'è un motivo per cui ti ho lasciata.

Miley: Beh spero che sia valido allora.

Liam: Io e tuo fratello facemmo un patto , cioè che nessuno dei suoi amici soprattutto io che sono il suo migliore amico deve stare con te e viceversa se avessi una sorella . Non vuole che per colpa tua io e lui non potremmo più essere amici come prima perchè se ti facessi soffrire lui si arrabbierebbe.Lo capisco anche io se avessi una sorella farei questo.

Miley: Quindi mi stai dicendo che mi hai lasciato per colpa di quell'idiota di mio fratello??

Liam: Esatto.

Miley: Non posso crederci e io che pensavo che avessi un'altra o che io avessi fatto qualcosa di male!

Liam: No, io non lo farei mai , ti amavo davvero!

Miley: Amavi? Quindi al passato.

Liam: Beh poi dopo di te dovevo pur svagarmi con la testa per non pensarti quindi sono uscito con altre ragazze che mi ha fatto conoscere tuo fratello. Adesso sto con una ragazza.

Miley: Capisco, quindi la mia storia con te è finita per colpa sua ... ti ho perso per colpa sua. Beh se questo doveva servire a non farmi soffrire ha fallito.


Mi alzai e andai in classe correndo con le lacrime agli occhi che scendevano senza che riuscissi a controllarle. Sono distrutta e arrabbiata , non riesco a credere che Justin abbia fatto questo. 
Mi sedetti in classe e annuii senza ascoltare il prof che spiegava , sembro uno zombie , tutto quello che voglio è andare a casa .
La campanella suonò , presi la cartella e andai a casa a piedi non ho voglia di guidare , non con i pensieri che mi assalgono . Misi le chiavi dell'auto nella giacca di Justin prima di andarmene .









 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hope_bower