Film > Altro - Avventura/Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    22/02/2014    0 recensioni
[Batman e Robin]
Scena di Batman e Robin. Poison Ivy tenta di uccidere Nora Freeze.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scena di Batman e Robin. Poison Ivy tenta di uccidere Nora Freeze.

Edera velenosa

Poison Ivy avanzò, mise la gamba sinistra oltre il tubo di ferro, avanzò e con il passo successivo andò dall’altra parte del tubo di ferro. Ripeté l’operazione sentendo i ticchettii dei propri tacchi risuonare nella stanza superando i bip ripetitivi dell’elettrocardiogramma. Raggiunse il monitor su cui erano raffigurati i valori di Nora Freeze. 

La velenosa guardò oltre il vetro la figura addormentata circondata da una serie di bolle.

“Non mi è mai piaciuto avere rivali. domandò. Socchiuse gli occhi e socchiuse le labbra vermiglie e gonfie. La stoffa del vestito azzurro galleggiava nell’acqua, i lunghi capelli biondi ondeggiavano intorno al viso pallido di Nora. 

La donna teneva il mento alzato e il capo leggermente reclinato all’indietro.

Poison osservò il fiocco di neve d’argento al suo collo niveo, il pasticcio di diamanti su di esso e un diamante grande quanto l’unghia del mignolo brillante.

“Chi vuole una moglie frigida comunque?” chiese la scienziata. Si girò e tirò un calcio al tubo, staccando la spina.

< A breve morirà > pensò.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: kamy