Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    23/02/2014    3 recensioni
[Marron/Trunks | Mini-Long | Missing Moments Challenge | 4/6 | Continuo di "Riesci a vedere attraverso le mie lacrime?"]
//Si può seguire anche se non si conosce la prima serie.
Cosa vedremo in questa storia? Vedremo una Marron combattuta tra l'amore che provava Trunks e quello che sente adesso, vedremo una lotta interiore per stabilire se chi è in torto è lei o se lui l'ha sempre solo usata; vedremo una ragazza allo stremo che dopo mesi si renderà forse finalmente conto di ciò che prova davvero. Le cicatrici non sono ancora state rimosse del tutto e Marron, nella sua vecchia casa assieme ai genitori, compirà un viaggio attraverso i ricordi per capire i suoi reali sentimenti verso il suo Trunks. Non macheranno i personaggi inaspettati e i colpi di scena, spero di rendere la storia appassionante almeno un quarto di quanto questa coppia appassiona me.
4 | Colpevole {«Gli manchi Marry.» gli occhi della bionda si ingrandirono a dismisura e non poté fare a meno di mordersi il labbro, era da mesi che non parlava di lui e Bra se ne usciva subito con una frase del genere.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M3

Titolo: Un profumo per dimenticare;
Autore: Vitzi;
Fandom: Dragon Ball;
Tipologia: One Shot { 1025 parole;
Personaggi/Pairing: Marron Muten; Bra Brief {Marron/Trunks
Rating: Verde;
Genere: Introspettivo; Sentimentale; Malinconico;
Avvertimenti: Slice of Life;
Challenge: Tabella Missing Moment » 02. Ricordi
Note: Eccomi, puntuale come promesso :) Vi ringrazio per le bellissime recensioni e scusate se non ho potuto rispondere a tutte, grazie davvero <3 Siamo arrivati al terzo capitolo, ovvero l'intermedio, poiché i capitoli saranno sei. Spero che vi piaccia, è un capitolo di passaggio, ormai siamo alla resa dei conti, Marron dovrà sconfiggere i fantasmi del passato e buttarsi verso il futuro. Ringrazio chiunque leggerà, mi piacerebbe ricevere anche recensioni da chi silenziosamente mette fra le preferite/seguite/ricordate, ci terrei davvero <3
Vi ringrazio ancora per tutto e mi raccomando forza Marron e forza Trunks! ♥
Al 2 Marzo, un bacione e buona lettura <3

Image and video hosting by TinyPic
3 | Un profumo per dimenticare.

La doccia gelida le colpiva la pelle candida come pioggia, alzò lo sguardo e si lasciò colpire il viso. Aveva dormito bene per la prima notte dopo tanto tempo, Trunks era apparso solo al risveglio e per dimenticarlo la doccia era l'ideale. Si passò il sapone sulle membra intorpidite dalla notte tranquilla, ma si accorse troppo tardi dell'errore, il pensiero di Trunks le annacquò la mente. Si appoggiò al muro, ricordando la loro prima volta proprio in quella doccia, ogni volta che chiudeva gli occhi vedeva i suoi occhi azzurri, il suo corpo muscoloso gelido a contatto con l'acqua, i sorrisi, i baci, le carezze. Si portò una mano al petto, scrollando la testa a destra e a sinistra tentando di scacciare via quei brutti pensieri. Per via del movimento troppo frettoloso mise un piede sopra l'altro e fece per cadere, ma riuscì a reggersi in piedi appoggiandosi goffa alle pareti della doccia. Questo scatenò immediatamente un altro ricordo della sua infanzia, le era capitato tante di volte di cadere e per questo i suoi amici la prendevano spesso in giro, fra questi il primo era Trunks. Eppure quando il piccolo Goten era assente per un qualsiasi motivo, il lilla salvava la ragazza dall'imminente caduta, afferrandole una mano o addirittura tenendola per la vita.
Marron sorrise a quei tristi pensieri, ogni volta che Trunks l'aiutava lei si sentiva una completa idiota e si arrabbiava, arrivando a non parlargli più per giorni. Riemerse dai ricordi, lasciandosi andare, dopotutto le sue lacrime sotto la doccia si sarebbero semplicemente confuse con l'acqua. Trunks l'aveva sempre salvata e solo ora se ne rendeva conto, nei momenti più bui lui c'era sempre stato per lei. Sorrise di nuovo, mentre i ricordi riaffioravano piano nella sua mente, erano tutti ricordi piacevoli, ricordi ridotti in frammenti dal dolore e dal tradimento. Per la prima volta si rendeva conto di aver sempre visto Trunks come il suo principe azzurro, non aveva mai avuto paura di perderlo, perché lui c'era sempre stato; e per la prima volta si sentiva una vera e propria egoista ad aver sempre pensato a lui solamente come ad un cavaliere su un cavallo bianco.
Spense l'acqua ed uscì dalla doccia, si avvolse nell'asciugamano e si guardò allo specchio, strano che sul suo riflesso non ci fossero le occhiaie che sentiva pesanti, e nemmeno il viso pareva più tanto pallido. Si asciugò i capelli in completo silenzio, fissando i propri occhi nel riflesso: erano sempre gli stessi, azzurri e vispi, solo un occhio attento avrebbe potuto notare la tristezza immensa di quel turchino sfumato, Trunks era uno di quelli. Da sempre leggeva i suoi pensieri attraverso quegli occhi, per lui Marron era come un libro aperto, riusciva a decifrare i suoi desideri più reconditi, c'era sempre riuscito.
La ragazza iniziò a pettinarsi i biondi capelli, sistemandosi un ciuffo ribelle, mentre ricordava il giorno del suo sesto compleanno, quando si era fatta bella con sua madre per lui, ma il bambino non si era presentato perché la Terra era in pericolo. A quel tempo Marron si offese parecchio, urlando al lilla che lei era più importante cento volte dello stupido pianeta sul quale vivevano, Trunks aveva semplicemente abbassato lo sguardo e se n'era andato. Marron ancora non sapeva degli enormi sacrifici che i ragazzi avevano dovuto affrontare.
Aprì la borsa dei trucchi che da tanto non tirava fuori dal mobiletto bianco, si diede una rinfrescata al viso per poi disegnarsi la solita linea di eyeliner sui grandi occhi. Quel giorno ci sarebbe stato il compleanno di Bulma, voleva fare bella figura, voleva dimostrare di essersi dimenticata di lui per sempre. Ovviamente grazie a quell'avvenimento sarebbe riuscita a riflettere meglio sulla sua storia con Trunks, rivederlo l'avrebbe probabilmente uccisa, eppure pensava di essere abbastanza forte.
Dopo aver completato il trucco andò verso il proprio armadio, infilandosi il vestito azzurro che le aveva regalato Goten. Si avviò verso la cucina pronta a partire, quando vide la boccetta di profumo regalatole da Trunks per il loro primo mese di fidanzamento in un angolo della stanza. Di scatto la prese in mano, non aveva mai usato un profumo diverso da quello, si era sempre affidata al fiuto del suo ragazzo. Lo mise nella borsa e chiuse la porta di scatto.
Il mare era calmo, la ragazza si portò la mano davanti al petto, la boccetta di profumo rifletteva il sole, luccicando; la guardò un'ultima volta. Era intenzionata a gettarla là, sugli scogli, dove si sarebbe frantumata in tanti piccoli pezzi, esattamente come tutti i suoi ricordi. Era intenzionata a dimenticare, dimenticare Trunks, il loro passato felice; voleva ricominciare una nuova vita, trovare l'uomo dei suoi sogni, poiché al momento quell'uomo poteva essere solo Trunks, l'irraggiungibile. Buttando quella fialetta avrebbe davvero sistemato tutto? Sarebbe riuscita a comportarsi da normale ragazza alla festa di Bulma? Sarebbe riuscita a trovare il suo principe azzurro a quel party pomeridiano? Nessuno avrebbe potuto dare una risposta a quelle domande, eppure la bionda voleva provare, era disposta a tutto pur di dimenticare per sempre il lilla. Allora perché tentennava? Perché la mano non si apriva?
«Che stai facendo?» esclamò una voce alle sue spalle.
Marron sobbalzò e, voltandosi, sorrise raggiante.
«Bra...», l'azzurra, con le mani sui fianchi, la guardava interrogativa, con il suo solito atteggiamento furioso preso da suo padre.
I suoi occhi scattarono immediatamente dal vestito, del quale era visibilmente gelosa, al profumo, in bilico tra la vita e la morte.
«Dammi quel coso e non fare cavolate. Dobbiamo andare alla festa di mia madre, non ti permetterò di puzzare!» sbraitò, allungando una mano e muovendone le dita.
La bionda sentì le lacrime salire, da quanto non veniva sgridata da un'amica, da quanto non vedeva la piccola Brief, e quanto era felice di non vederla infuriata con lei per averla trascurata!
«Grazie, Bra.» si limitò a dire, voltandosi e abbracciando la piccola Saiyan, era proprio vero che quella famiglia era destinata a salvarla. Ora si sentiva ancora più insicura sui suoi sentimenti perché anche volendo, non sarebbe mai riuscita a liberarsi di quel profumo, tanto meno di Trunks stesso.
«Voglio parlarti.- sussurrò l'azzurra seria, staccandosi dall'amica. -Voglio parlarti di Trunks.».

Ripercorrendo la strada dei ricordi » Chapter 3 End.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi