Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SherryKyuubiNoYoko    22/06/2008    2 recensioni
In questa fanfic Naruto ed Hinata non si conoscono.
Il primo fa parte di un'organizzazione criminale mentre la seconda gli sta dando la caccia insieme ai suoi due compagni Kiba e Shino.
Appena si vedono i due si innamorano l'uno dell'altra e in segreto cominciano ad avere una relazione ma...
Un misterioso ritorno scatenererà qualcosa nel biondo. Come ha fatto Yondaime ad essere ancor vivo? Lo è veramente?
Paring: Naruto/Hinata
Dedico anche molto spazio al rapporto padre/figlio. Minato/Naruto
Se vi ho incuriosito leggete e commentate.
E' la mia prima su quest'anime siate clementi.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Desclaimer:
Tutti i personaggi di questa fanfiction sono proprietà di Masashi Kishimoto.

Informazione:
Tutti i personaggi di quasta fanfiction sono maggiorenni.


-Shino, sei riuscito a capire dove si trovi il ragazzo che stiamo cercando?- chiese Kiba Inuzuka.
-No, non sappiamo che odore cercare. Penso che anche tu ed Akamaru non riusciate a sentirlo. Forse l'unica che ci può aiutare è Hinata con il byakugan. Prova ad attivarlo!-
-Subito!- la ragazza congiunse le dita -Byakugan!- subito si materializzarono delle piccole vene ai lati degli occhi. Guardò ovunque.
-C'è qualcuno laggiù!- ed indicò un punto davanti a loro. -Spostiamoci!- urlò.
Degli shuriken volarono verso di loro e si conficcarono nel terreno.
-Chi sei? Fatti vedere!- ordinò Kiba.
Ci fu una lunga risata, fredda e tutt'altro che allegra. -Mi dispiace, ma non potete passare. Abbiamo ricevuto l'ordine di non far passare nessuno.- tre persone si materializzarono intorno a loro. Erano vestiti interamente di nero. Erano due uomini e una donna.
-Io, vi conosco!- esclamò la Hyuuga. -Siete membri del villaggio della nebbia!-
-Non più , signorinella. Ora, come puoi ben notare, portiamo altri coprifronte. Ma bando alle ciance, è arrivata la vostra ora ninja del villaggio della foglia!-
Shino richiamò a se i suoi insetti ed ingaggio una battaglia con quello più grosso.
Kiba ed Akamaru si misero nella loro posizione di lotta -Moltiplicazione Selvatica!- e si accanì contro sull'altro uomo mentre Hinata attivò il byakugan ed attese che la sua rivale si decidesse a colpire.
*****
*E' il momento di agire!*
Come un ombra si mosse sfruttando i residui di luce lasciati dal tramonto.
-Perfetto. Il tempo mi è favorevole, e oltrettutto non ci sarà la luna posso agire nell'oscurità. Deve essere da questa parte... uhm... ah eccolo!- con un unghia, allungate grazie allo spirito della volpe, riuscì a forzare la serratura di quel passaggio.
Pian piano, senza far rumore riuscì a raggiungere la stanza del Kazekage e ad intrufolarcisi.
*Bene, ora dove sono i documenti? Eccoli, certo che il Kazekage è davvero stupido se li lascia lì sulla scrivania.* pensò mentre leggeva il contenuto di uno di essi.
Ad un tratto gli cadde un fascicolo dalle mani.
-Ma non è possibile!- esclamò stupito. -Non può essere...-
Raccolse quel malloppo di foglio prese il resto dalla scrivania e dopo essersi assicurato che dentro all'edificio non ci fosse nessuno, appiccò l'incendio.
*Sono un criminale è vero, ma non sono un'assassino!* pensò fuggendo alla luce del fuoco danzante.
*****
Dopo un'estenuante combattimento i tre ninja della foglia riuscirono ad avere la meglio ed a riprendere il loro cammino.
-Accampiamoci qui per la notte!- proprose Shino. -Adesso siamo troppo affaticati per la lotta ed inoltre è già calata la notte.-
-Hai ragione, continuare sarebbe pericoloso!- affermò Kiba, ed Akamaru abbiaò in segno di conferma.
-Va bene!- annuì la Hyuuga.
-Sentite incomincio io a fare il primo turno di guardia, voi andate pure riposare. Kiba ed io ci daremo il cambio ogni quattro ore.- disse Shino.
-Ed io?- chiese Hinata.
-Tu devi riposarti, il byakugan richiede molta energia e domani ci servirà molto.-
-Va-va bene! Allora buona notte.- fece la ragazza.
-buona notte!- e così incominciò il primo turno di guardia.
Dentro alla tenda, però, Hinata non riusciva a prendere sonno. Era molto agitata. Stavano dando la caccia ad un pazzo, che si diceva fosse anche un assassino spietato.
L'Hokage aveva sbagliato ad affidare a lei quella missione, avrebbe dovuto convocare Neji al suo posto.
-Hinata?- la chiamò Kiba.
-Sì?-
-Non pensare al perchè l'Hokage di abbia affidato questa missione, tu sei degna di far parte di questa operazione di livello A. Devi solo avere fiducia in te stessa!-
Come al solito, Kiba, sapeva cosa la tormentava. Sorridendo chiamò il ragazzo.
-Grazie!-
Inuzuka ricambiò il sorriso poi dopo verla guardata dolcemente si addormentò.
Hinata, rassicurata dal compagno si rilassò ed in poco anche lei cadde fra le braccia di morfeo.
All'alba la ragazza venne svegliata dall'Aburame che annunciò l'imminente partenza dopo una sana colazione per rimettersi in forze.
-Bene, è il momento di riprendere la caccia alla volpe!-
-Andiamo.-
Arrivarono al villaggio della sabbia e notarono subito che qualcosa non andava.
C'era gente che si era radunata all'ingresso, parlottando in modo fitto.
-Ehm... salve!- salutò Kiba.
-Ragazzi, mi dispiace ma il villaggio è chiuso. Oggi nessuno può entrare ne uscire.-
-Come mai? Che è successo?-
-Hanno dato fuoco al palazzo del Kazekage!-
-Cosa?- chiesero all'unisono i ninja di Konoha.
-Sì, a quanto sembra, è stato un membro dei "Criminal Galaxy"!-
-Noi stiamo cercando uno di loro!- affermò Shino. -Sa dirci se ha visto questo ragazzo?- chiese porgendo la foto a uno degli uomini lì radunati.
-Mi dispiace ma io non ho visto proprio nessuno! Ieri mattina è arrivata una ragazza che dice di essere stata mandata qui dall'Hokage, ma è stato l'unico nuovo arrivo.-
-E' molto probabile che sia stata lei! E mi dica sa dirci dove possiamo trovare il Kazekage?- chiese Kiba.
-Il Kazekage? Mi dispiace ma al momento non può ricevere ness...-
-Lasciali passare. Il 5° Hokage mi aveva detto che probabilmente sarebbero arrivati dei ninja della foglia!-
-Molto bene, Kazekage.-
-Venite, andiamo a casa di mia sorella Temari!-
-Sì Kazekage!- esclamò Shino.
-Vi prego, chiamatemi Gaara, dopottutto ci conosciamo già.-
*****  
*La missione è stata completata con successo! Ora non mi resta che uscire dal villaggio senza farmi notare.*
Ecco il suo problema. Aveva tardato troppo ad andarsene ed ora non sapeva che fare. Poi fu illuminato da un'idea. *Se riesco a sfruttare al massimo il chakra e richiamarlo sui piedi dovrei riuscire ad aumentare la velocità e quindi diminuire la possibilità che qualcuno mi veda.*
Immerso nei suoi pensieri non si accorse di essere finito proprio davanti al Kazekage e di alcuni ninja, che, stando al coprifronte, erano della foglia. Ebbe dei sudori freddi, poi incrociò lo sguardo con la ragazza accanto al capo villaggio e per un'istante fu incatenato a quegli occhi poi, velocemente, si dileguò abbassando il capo per non farsi riconoscere.
La Hyuuga continuò a fissarlo mentalmente. Avrebbe dovuto dirlo agli altri, ma non ne ebbe il coraggio e, confusa, si chiese il perchè.

Continua....

Ecco il secondo chappy. Spero che vi sia piaciuto.
Ringrazio coloro che hanno letto il primo capitolo anche senza recensire, e coloro che l'ahnno messa fra i preferiti.
Un saluto speciale a: piccola teddy; Sayaka3DG; stezietta.
Ciao e al prossimo capitolo.
AmyGoku
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SherryKyuubiNoYoko