Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ely 91    22/06/2008    6 recensioni
(Pairing:NaruSaku con accenni SasuIno e ShikaTema) Rammentò improvvisamente le parole dell’amica bionda. “Sakura… non è lui che tu meriti… credimi c’è qualcuno che non aspetta altre che te…” Chiuse gli occhi,felice. Quel qualcuno…ora sapeva chi era. “Naruto…” sussurrò dolcemente. “Si?” “Baciami” [Dedicata a Rael 89 e a Mimi-chan]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima che vi apprestiate a leggere premetto innanzitutto che questa è la mia prima NaruSaku,un pairing a cui mi sto affezionando a poco a poco grazie ad alcune influenza sul forum SasuIno,perciò non so come possa essere venuta. Io comunque spero in qualche commentino,anche per dirmi che fa schifo. Un’altra cosa da precisare: io sono una mosca bianca,eppure in questa shot ci sono degli accenni allo ShikaTema. L’ho fatto per provare come me la sarei cavata con questo genere di pairing,ma rimango mosca bianca a vita! Però rispetto le mosche nere,quindi mi aspetto anche che qualcuna di loro mi dica come me la sono cavata con questo debutto sulla loro coppia preferita…! E poi in questo modo ho fatto prevalere il lato viola che è in me *.*… Un bacione Ely 91

***

Il ballo di fine anno
[Dedicata alla mia mitica senpai Rael 89 e a Mimi-chan
che sto conoscendo a poco a poco ,ma si sta rivelando una persona davvero speciale]

SBAM!

Sakura sbatté il palmo sul proprio armadietto,infuriata.

Il rumore riecheggiò vorticosamente nel corridoio deserto.

Erano tutti in classe.

Tutti tranne lei.

Sbuffò esasperata,per poi raccogliere lo zainetto ai suoi piedi,che lei stessa aveva gettato malamente a terra.

“Che cosa ti prende?”

Sobbalzò per la sorpresa,ma poi mostrandosi serena si voltò indietro,incrociando lo sguardo marino della sua migliore amica.

“Niente” bofonchiò in risposta.

Ino Yamanaka batté il piede a terra,stizzita, ed incrociò le braccia sospirando seccata.

“E’ per il ballo di fine anno?” domandò senza tanti rigiri,maledettamente diretta.

“Tsk…. Figurati se me la prendo per una simile sciocchezza…è solo uno stupido ballo…” borbottò,facendo leva su tutto il suo orgoglio.

“Uno stupido ballo a cui tu saresti voluta andare con Itachi Uchiha… ma lui ha invitato Hinata Hyuuga”

Sakura abbassò il volto,come sconfitta.

“Molto delicata,grazie” sussurrò risentita nei confronti della bionda.

L’altra le poggiò una mano sulla spalla.

“Credi che mi diverta a parlarti in questo modo? Ma volevo che vuotassi il sacco almeno con me… sono la tua migliore amica,se non ti sfoghi con me,con chi intendi farlo? Con Naruto?”

Sakura rise,ma non poté nascondere le lacrime,che traditrici si affollavano agl’angoli dei suoi occhi.

Istintivamente si buttò fra le braccia della ragazza,affondando il volto nel suo petto,come una piccola bimba farebbe con la sua mamma.

“Cos’ha lei che io non ho? E’ timida…. Non spiccica una parola… perché Itachi l’ha preferita a me?” singhiozzò convulsamente.

Ino le accarezzò la schiena con delicatezza,dandole un bacino sulle guance bagnate dalle lacrime salate.

“Sakura… non è lui che tu meriti… credimi c’è qualcuno che non aspetta altre che te…”

La rosa alzò il volto,tirando su con il naso.

“Non dovresti essere in classe?” domandò, tentando di cambiare discorso.

“Ho un’ora di buco… e tu?”

“Non avevo voglia di fare chimica”

La bionda le diede una pacca amichevole.

“La mia piccola secchioncina che si da alla fuga! Dai vieni con me!”

“Dove?” domandò perplessa,osservando la bionda darle le spalle.

“In terrazzo a fumare!”

“Ma io non fumo!” protestò inutilmente “E poi la vicinanza di Shikamaru comincia a dare i suoi frutti negativi!” la riprese con diligenza,come tante volte aveva già fatto.

“Che ci vuoi fare! Io adoro Nara e i suoi vizi”

***

“Sakura-chan! Ma dov’è??”

Un bel biondino si muoveva veloce tra i corridoi,superando gli studenti che lo affollavano.

Non vedeva nessun altri se non lei.

Quei capelli rosa che lui desiderava accarezzare,ma lei non gli permetteva di farlo.

Quegli occhi verdi in cui lui desiderava perdersi,ma lei ogni volta discostava lo sguardo.

Quelle rosee labbra che lui avrebbe voluto baciare,ma lei non desiderava altrettanto.

Sospirò rammaricato arrestandosi di colpo.

“Ehi baka… chi cerchi?”

Sasuke Uchiha lo fissava con volto strafottente,mentre tante ragazzine urlanti lo osservavano con gli occhi a cuore.

Naruto sapeva che quello era solo il suo modo per salutarlo.

“Hai visto Sakura-chan?”

“E’ nell’atrio con Ino e Temari”

“Perfetto!” fece per superarlo,per poi bloccarsi di nuovo.

“Ah! Sasuke!”

“Uh?”

“Hai già invitato qualcuna al ballo?”

Il moro non si stupì affatto per quella domanda.

“No”

“Ma inviterai lei non è vero?”

“Forse si,forse no” mugugnò in risposta lui, allontanandosi con fare vago e le mani in tasca.

“Non cambierà mai. Sempre il solito orgoglioso”

***

“Sakura-chan!!!”

La ragazza si voltò in contemporanea alle due biondine vicino a lei.

“Ma quello che corre come un deficiente non è Naruto?” domandò Ino squadrandolo perplessa.

“Purtroppo si. Quel baka è davvero insopportabile” si lagnò l’Haruno.

Temari ridacchiò per poi bisbigliare qualcosa all’orecchio della Yamanaka,che rise.

“Ehi voi due! Che avete da confabulare??”

“Niente” si affettarono a rispondere, con un sorrisino stampato in volto.

“Sakura!”

Naruto le era accanto e stava riprendendo fiato per la corsa appena fatta.

“Noi vi lasciamo soli. Andiamo a farci una sigaretta con Nara,se lo troviamo” asserì Temari,spingendo via Ino.

“Ragazze! Ma….”

Troppo tardi. Avevano già svoltato l’angolo.

Dunque si voltò verso il biondino.

“E tu che vuoi?”

Gli lanciò un’occhiataccia.

“Ecco Sakura… volevo chiederti se…” si accarezzò la nuca imbarazzato “se volevi venire al ballo con me”

Calò un pesante silenzio.

Sakura avvertì il suo cuore perdere un battito e uno strano calore impadronirsi di lei.

Era davvero inspiegabile,eppure si stava emozionando.

“Cosa ti fa pensare che io voglia venire al ballo con uno come te?”

Riacquistò parte della sua naturalezza.

Lo sguardo blu come il cielo divenne triste,perdendo quella brillantezza che lei,in segreto,aveva sempre adorato.

“Devo prenderlo come un no?” domandò mogio lui.

Lei gli diede le spalle e fece qualche passo.

“Passami a prendere stasera alle otto. Mi raccomando vedi di non tardare”

E poi sparì nella stessa direzione in cui si erano dirette le sue amiche poco prima.

Passò qualche secondo,prima che Naruto realizzasse che lei aveva accettato.

Quando capì, per la scuola riecheggiò un urlo di gioia.

***

“Dunque hai accettato??”

Il gridolino di Ino fu talmente acuto,che dovette allontanarsi dall’orecchio la cornetta del telefono di casa.

“Si,ho accettato”

“Allora Temari aveva ragione. Tu hai una cotta per Naruto!!!”

“MA CHE COSA ANDATE BLATERANDO TU E QUELL’ALTRA?? IO NON HO NESSUNA COTTA!!!” urlò arrossendo furiosamente.

“Si,certo,come no!”

“Tu piuttosto con chi andrai?”

“Con nessuno” rispose risoluta la biondina.

Sakura strabuzzò gli occhi per la sorpresa.

“Ma io credevo che andassi con Shikamaru!”

“Con Shikamaru?? Ma scherzi?? “

L’Haruno corrugò la fronte perplessa. Si era persa qualcosa,senza dubbio.

“Credevo ti piacesse” spiegò meglio.

“No,affatto! Shikamaru è il mio migliore amico e per questo gli voglio un gran bene,ma entrambi siamo d’accordo per l’essere solo amici”

“Capisco”

“E poi lui ha già con chi andare” continuò la bionda.

“Davvero?? E con chi??”

Alla sua domanda seguì una risatina.

“Vedrai,vedrai”

***

Alle otto precise,il campanello suonò.

Sakura corse alla porta, emozionata e con il cuore in gola.

Che Ino e Temari avessero sul serio ragione??

Scosse la testa poi si decise ad aprire.

Sorrise impercettibilmente.

Naruto era lì davanti a lei in abito da sera,con un sorriso dipinto sul volto e gli occhi che brillavano come non mai.

In mano,inoltre,aveva un bellissimo mazzo di rose rosse.

Glielo porse leggermente imbarazzato e lei senza dire nulla lo afferrò.

Poi però gli sorrise.

“Grazie” asserì con voce dolce.

***

Sakura passò tutta la serata in un angolo a parlare con Naruto.

Era la prima volta che non lo maltrattava e che lui non la faceva arrabbiare con qualche idiozia.

Quando mancarono pochi minuti alla mezzanotte,il dj mise su un lento.

La rosa osservò varie coppiette stringersi l’una all’altra.

Si sentì improvvisamente picchiettare la spalla.

“Ehm..Sakura… vorresti…”

Naruto non riusciva a trovare le parole adatte.

“Si” affermò, lasciandosi poi prendere per mano e guidare al centro della sala.

Leggermente imbarazzata,si strinse a lui.

Intorno a lei intravide Temari ballare con uno Shikamaru davvero impacciato.

Ecco con chi andava al ballo!

Poi vide una testolina bionda poggiata amorevolmente al petto di un bel ragazzo moro,che sorrideva sereno come non mai.

Sasuke e Ino…chi l’avrebbe mai detto?

In fondo,vicino l’entrata, scorse Itachi uscire, con Hinata dietro di lui.

Non le stava dando nemmeno la mano ed era chiaro l’obiettivo del ragazzo.

E’ stato meglio che non ha invitato me…

Rammentò improvvisamente le parole dell’amica bionda.

“Sakura… non è lui che tu meriti… credimi c’è qualcuno che non aspetta altre che te…”

Chiuse gli occhi,felice.

Quel qualcuno…ora sapeva chi era.

“Naruto…” sussurrò dolcemente.

“Si?”

“Baciami”

Il biondino arrossì,poi senza lasciarla attendere,la strinse ancora di più a se, incontrando,finalmente,le sue labbra rosee.

Ora avrebbe potuto accarezzare quei capelli rosa,perché lei glielo avrebbe permesso.

Ora avrebbe potuto perdersi in quegli occhi verdi,perché lei non avrebbe discostato lo sguardo.

Ora avrebbe potuto baciare quelle rosee labbra,perché lei desiderava altrettanto.

-THE END-

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ely 91