Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mikysimpa    23/06/2008    7 recensioni
Eccomi ancora una volta qui...non riesco proprio a smettere di scrivere nuove storie! Un incidente porta tutti i nostri personaggi a vivire i priprio incubi e non in modo astratto, ma realmente viverli sulla loro pelle...come si sopravvive hai proprio incubi? leggete e recensite, altrimenti sarò costretta a cancellarla...buona lettura.
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi col secondo capitolo

Eccomi col secondo capitolo!! Starete dicendo che sono stata veloce, ma in realtà io avevo già in mente di scrivere il secondo capitolo, solo che volevo sapere il vostro parere ed ora che lo so ho deciso di scrivere ancora ^^.

Spero che vi piaccia e che continuerete a leggere! Perdonatemi se è così corto ç_ç! (I ringraziamenti alla fine del capitolo ^^).

 

Il mondo degl’incubi

 

In poco tempo erano già pronti per uscire: Vegeta era vestito con dei jeans neri e una camicia dello stesso colore, scelti ovviamente da Bulma, e delle scarpe da ginnastica bianche; Bulma invece aveva deciso di mettersi comoda con un pantaloncino di jeans, corto fino alle ginocchia, di colore blu e una camicetta smaniata di colore bianco che mostrava in modo poco evidente le sue forme delicate e i capelli sciolti e mossi sulle spalle.

-Come sto?- chiese l’azzurra al marito che la guardò incantato.

Non glielo avrebbe mai detto, ma per lui era sempre bella, anche con la sua strana tuta da lavoro.

-Non vantarti! Dobbiamo andare!- si lamentò lui dalla soglia della porta.

-Sei antipatico!- gli rispose con una linguaccia e il viso offeso.

-Sai, sei sempre la solita ragazzina quando fai così…- disse scherzoso il Sayan, prima di essere colpito dalla borsetta della moglie, che lo costrinse ad uscire dalla casa.

-E tu sei sempre il solito maleducato!- si lamentò lei inseguendolo per strada.

 

Nel frattempo nella piazza del mercato, Chichi e Goku avevano già cominciato a guardare le diverse vetrine dei negozi circostanti, per la gioia della mora, che ammirava i vari vestiti esposti con un luccichio di entusiasmo negli occhi che, alcune volte, spaventavano il marito.

-Hai visto che belli quei kimoni!! Mi piacerebbe tanto averne uno nuovo! Quelli vecchi sono scoloriti!- disse sognandosi al posto dei tanti manichini delle vetrate, mentre Goku pregava con tutto se stesso che il compagno di sventura arrivasse il più presto possibile.

E le sue preghiere furono ascoltate.

In lontananza intravide i due amici che si avvicinavano a loro, mentre Bulma aumentava il passo felice.

-Ciao ragazzi! Siamo arrivati!- annunciò l’azzurra abbracciando gli amici, osservata a distanza da Vegeta.

-Come state?- chiese Goku rivoltosi anche verso l’amico a distanza.

-Bene e voi?- rispose Bulma per entrambi.

-Si tutto bene…non vedevo l’ora che tu arrivassi, così andiamo a fare un po’ di compere!!- disse entusiasta Chichi prendendo per il braccio l’amica e portandola nel primo negozio.

I due uomini ovviamente le seguirono ad addebita distanza “chiacchierando” dei loro allenamenti e delle loro nuove tecniche di combattimento.

Bulma e Chichi non ebbero pietà.

Svaligiarono il primo negozio con tanta velocità che i commessi pensavano di chiudere il negozio per aprirne uno nuovo con tutti i soldi delle due donne, dopodiché passarono al secondo negozio, intimo.

-Io non entrò in quel posto!!- si affrettò a commentare Vegeta.

L’ultima volta che lui e Goku erano entrati lì erano stati aggrediti dalle commesse che speravano di “conquistarli” con boxer, slip da uomo e molte altre cose che a loro non servivano.

-Ma insomma Vegeta! Perché devi sempre fare i capricci?- piagnucolò la moglie trascinandolo dentro per un braccio, nonostante l’uomo non accennasse a camminare per conto suo.

-Sei proprio un bambinone!-

-Si certo! Vallo a dire alle galline dell’altra volta!-

-Ma chi ti dice che ci sono ancora?! Questo negozio lo conosco bene e cambia commesse una o due volte al mese! E in più, anche se ci fossero ancora, questa volta verrai con me!- insistette l’azzurra portandolo verso la zona intimo donna.

In fondo non sarebbe stato male vedere Bulma indossare della bella biancheria intima, non che non lo facesse spesso…

 

Intanto, in un posto pieno di nuvole scure come il cielo eternamente notturno, uno strano essere, osservava attraverso una palla di vetro l’intero globo, disgustato dalla felicità dei suoi abitanti.

-È da tanto tempo che sulla Terra non accade nulla di divertente…forse se ci metto lo zampino posso rimediare…- ghigno l’essere osservando una serie di libri accanto alla sua postazione.

Frugò fra essi e ne estrasse uno grosso e dall’aria antica, che raffigurava un teschio insanguinato circondato da un serpente velenoso e si mise a sfogliare le sue pagine.

-Vediamo se riesco a trovare qualcosa di interessante…vediamo…eccolo! L’incantesimo che fa al caso mio!- disse formulando le parole scritte nel volume e le nuvole intorno a se iniziarono a circondarlo.

-Ecco fatto! Questa è la maledizione del mondo degli Incubi, una delle più potenti e pericolose condanne mai formulate…-

Rise malefico e, voltandosi verso la sfera di vetro, espresse la maledizione in una lingua sconosciuta.

 

Ringraziamenti:

Vegeta4everInnanzi tutto volevo tanto ringraziarti per la recensione positiva, ne avevo proprio bisogno ^^, sarò felice di chiarirti tutto, allora, i personaggi sono + o – tutti e poi sono gli incubi che si realizzano (anche se gli incubi, molto spesso sono la riflessione delle nostre paure)…spero di averti chiarito i dubbi e che continuerai a seguirmi (se ti piace ^^). Un bacione, Miky (simpa).

veggylink94Grazie molte per la recensione, sono contenta che ti piaccia e spero tanto che continuerai a seguirmi come hai detto (certo, se dopo un po’ non ti piace più non sei costretta ^^’)…alla prossima tanti saluti, Miky^^.

Angelo AzzurroSai, è la stessa identica cosa che ho pensato io quando ho visto mangiare insieme Vegeta e Goku per la prima volta…Però sono un po’ esagerati!! ;p…mi fa piacere che la mia idea ti stuzzichi e spero che ti piacerà anche in seguito (spero anche di scriverla bene =.=). Grazie per l’incoraggiamento da Mikysimpa ^^.

trullitrulliAnche io le do pienamente ragione hihi XD!! Beh, non so se sono riuscita a farti capire (ma lo spero tanto), in qualunque caso, se non si capisce bene, sarò felice di modificarla, basta che tu mi avverta ok? Grazie ancora e un bacione per te ^^!

SgtCiaoooooo…grazie per la recensione, poverini però Vegeta e Bulma! In tutte le mie storie gli combino sempre tanti pasticci ;p…Alla prossima e spero di ritrovarti e che il capitolo ti sia piaciuto^^.

ladyshadowConcordo anche io: quella è la prima regola del manuale per i Sayan XD…o almeno così vale per i nostri eroi hihi…sono contenta che ti sia piaciuto come primo capitolo e spero di ritrovarti presto ^^…un bacio, Miky.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mikysimpa