Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Isy_264    24/06/2008    4 recensioni
Appena dopo la sconfitta di Naraku e della distruzione della sfera Inuyasha si trova di fronte a Kagome, non sa che fare, che dirle, l'unica cosa che vorrebbe è stringerla forte a se....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sfera è appena stata distrutta e si possono già vedere tutti i cambiamenti che ha portato...Inuyasha ha rischiato la vita per ritrovare Kagome, che era scomparsa, e per salvarla da Naraku e ora che è riuscito a riportarla in salvo...

*In questa FF ci sono lievissime anticipazioni ai prossimi episodi, ma sono solo lievi spunti a cui mi sono attaccata per scrivere la FF, niente che spieghi direttamente e dettagliatamente cosa succede!! Quindi tranquilli! Diciamo che ho solo voluto dare un finale più romantico…^^"Commentate! È la mia prima Fic!^^*


Mi guarda, mi fissa…e io non so cosa dirle...
È così tanto che la cerco, che spero di vederla un’ultima volta…
Ora che è finito tutto, il suo desiderio, la sfera scomparsa, che posso fare ora? Che posso dirle…?

Si sono salvati tutti, stanno tutti bene, persino Miroku può finalmente vivere una vita normale,
con Sango.
L’ho già detto a me stesso che tu sei nata per conoscermi, che io sono nato per conoscere te…
che ti devo tutta la mia forza, tutta la felicità che ho provato da quando ti ho incontrata…

gli amici che non ho mai avuto…la sicurezza e quella sensazione di calore che solo mia madre mi dava…
l’ho conosciuta con te.

Ora però non so cosa dirti, cosa fare, ti guardo e basta.
In fondo lo sai tu, lo so io, lo sanno i nostri amici che si sono allontanati per lasciarci soli…

Ti vedo avvicinarti ed è come se fossi in un altro posto a guardare la scena dall’alto, dannazione che mi succede!
Quando ti ho ritrovato ci siamo subito abbracciati, in fondo già cercarti rischiando la mia vita è una prova sufficiente per te!
Alzi la mano e sento qualcosa di caldo sulla mia guancia, chiudo gli occhi a quel calore…
li riapro ma ti vedo piangere, maledizione che ho fatto ora?!? Perché piangi?

Provo ad allontanarmi ma qualcosa mi dice di non farlo…ti butti verso di me, arrossisco, e non posso far altro che stringerti,
stringerti come se fosse l’ultima volta…come se tu fossi la cosa più importante al mondo,
e lo sei, e te lo dico mentre ti stringo ancora di più cercando di non farti male.

Ma tu non ti sottrai, sento l’odore delle tue lacrime ma ti vedo sorridere e ricambiarmi forte
Poi alzi il viso e, finalmente, le nostre labbra si uniscono, in qualcosa di eterno, di essenziale, di vitale.
Fondamentale e indispensabile.
Non preoccupati Amore, non ti lascerò mai, ti giuro che rimarremo insieme per sempre.

Per tutta l’eternità.


**In effetti è un po' OOC e non so nemmeno io come mi sia venuta, bene essere romantiche ma così... ^^"..spero comunque che vi sia piaciuta! Sono sempre in tempo per darmi all'ippica!!
Le critiche sono bene accette! UN KISSSSSS...**
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264