Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    02/03/2014    1 recensioni
Essere il tiratore di un capitano come Akashi Seijuro insegna molto.
[Mibuchi Reo; MibuAka implicito]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Reo Mibuchi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere: Introspettivo
Personaggi: Mibuchi Reo
Pairing: MibuAka/AkaMibu implicito
Fandom: Kuroko no Basket
Rating: Verde
Prompt: Devozione
Note: In questi giorni ho fatto praticamente solo questo, quindi non è una novità 8D la figura della “Yaksha”, ovvero il soprannome di Mibuchi Reo, appartiene al folklore, e può essere paragonato allo “spirito guida” cristiano/cattolico.

 

 

 

Essere il tiratore di un capitano come Akashi Seijuro insegna molto, specialmente se sei un Imperatori senza Corona e hai la sensibilità d'animo di essere paragonato a uno spirito custode.
A proposito degli occhi, che la bicromia può essere sviluppata. A proposito della vittoria, che possono essere definita quale comportamento innato. A proposito del comando, che non c'è niente di più zelante che la volontà della subordinazione.
Reo Mibuchi usa le parole a proposito: non per vantarsi della propria forma né per piegare la propria essenza alla derisione, come fanno Nebuya e Hayama.
Devozione è, la sua – perché non può esserci diverso sentimento per quell'Imperatore che ha il dovere di servire.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rota