Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Isy_264    26/06/2008    5 recensioni
Rin non ha ricordi su sua madre, morta quando lei era molto piccola...
un giorno, grazie a una domanda fatta da suo figlio
riesce però a ricordare qualcosa...
ed è la cosa più bella...
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUEL CHE SARà SARà


La canzone che mi ha ispirato è "Que sera sera (Whatever will be, will be)" cantata da Doris Day credo in un film di Hitchcock (se conoscete il genere). So che è vecchia ma quando, tempo fa, la risentii nella pubblicità della Nutella me ne innamorai! Dedico questa shottina a chi ha commentato la mia prima FF, siete state importanti! Buona lettura!


Non ricordo bene mia madre. Ero troppo piccola per ricordarla.
Quando la vidi morire fu terribile e cancellai quel momento dalla mia mente, isolandomi dal mondo…poi incontrai Sesshomaru e fu come rinascere…
Non ho nessun ricordo di lei, solo delle vaghe e piccole sensazioni, sensazioni di protezione, calore, sicurezza, quelle che ho sempre provato con lui.
Solo una cosa però, solo una è impressa nella mia mente e cerco di tenerla stretta, come un legame a volte troppo fragile con lei…ed è un pomeriggio di sole, caldo, delle risate e la voce infantile di una bambina, la mia, fare, a una signora bellissima, mia madre, una domanda, una sola semplice, ingenua domanda.
Le chiesi: -Come mi immagini da grande…?-
E lei invece di tranquillizzarmi dicendomi tutto quello che volevo sentirmi dire mi rispose sinceramente, con una risposta che mi rimase impressa:
mi disse solo che non poteva saperlo, che a nessuno è dato sapere il futuro, che sperava il meglio per me e che soprattutto sperava che avrei cercato di seguire il mio cuore, in tutto e per tutto, cercando di vivere ogni difficoltà o decisione nel miglior modo possibile.

Sono passati tanti anni da allora, ormai sono grande, mi sono innamorata del mio demone e sono anche riuscita a farmi ricambiare da lui. Solo con Sesshomaru ho potuto riprovare quella pace e serenità che provavo da piccola…e lo ammetto è stato difficile convincerlo a riamarmi e ad abbandonarsi all’amore, ma lo so, l’ho sempre saputo che sotto quel ghiaccio anche lui vuol solo la mia felicità…l’unica cosa che posso provare standogli vicino.

E quando nostro figlio, oggi, mi ha chiesto come lo immagino da grande gli ho semplicemente risposto che nessuno può conoscere il futuro, che quel che sarà sarà, basta sforzarsi di vivere al meglio secondo i consigli del nostro cuore.

E lo so, ne sono certa, dicendo così ho rinforzato quell’unico filo esistente che mi univa a mia madre, rendendola immortale.


FINE


*L’ho scritta in qualche minuto, lo so non è niente di speciale, spero comunque la prendiate per quello che è anche perchè c'ho messo molto impegno…commentate, criticate, evitate di buttarmi pomodori addosso se possibile…comunque qualsiasi cosa…ma fatevi vivi! Grazie!!!*


When I was just a little girl
asked my mother
What will I be
Will I be pretty
Will I be rich
Here's what she said to me
Que sera, sera
Whatever will be, will be
The future's not ours to see
Que sera, sera
What will be, will be
When I grew up and fell in love
I asked my sweetheart
What lies ahead
Will we have rainbows
Day after day
Here's what my sweetheart said
Que sera, sera
Whatever will be, will be
The future's not ours to see
Que sera, sera
What will be, will be
Now I have Children of my own
They ask their mother
What will I be
Will I be handsome
Will I be rich
I tell them tenderly
Que sera, sera
Whatever will be, will be
The future's not ours to see
Que sera, sera
What will be, will be
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264