Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _SlimShady_    06/03/2014    3 recensioni
Ciao! In questa storia comica (si spera) verrà data una risposta al quesito che attanaglia il mondo dall’inizio dei secoli: meglio la Bionda o la Mora?!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-La giornata tipo di Lora




Rieccoci miei cari. L’aula è strapiena, il pubblico è in fermento e al centro dell’attenzione troviamo le nostre beniamine, Lora e Celeste. Il giudice le guarda severo e gli spettatori fanno silenzio, mentre gli unici esseri che si muovono sono i cameramen. All’improvviso dietro ai giudici appare un enorme maxi schermo, e la giuria si guarda perplessa, alché, il giudice, esordisce dicendo: “Prima di scegliere la vincitrice dobbiamo confermare i nostri dati, e per questo abbiamo stilato una lista per entrambe le parti, per verificare se ciò che sappiamo sia vero. Dietro di me state per vedere un filmato sulla giornata tipo di Lora - la quale lancia un’occhiataccia al giudice, evidentemente arrabbiata per essere stata all’oscuro di tutto – ma prima di procedere, è bene che vi legga la lista:
-Le bionde ricevono molti complimenti
-Le bionde sono tutte belle
-Le bionde hanno una vita più divertente
-Le bionde sono delle oche patentate
-Le bionde sono senza cervello
-Le bionde sono fissate con lo shopping”

L’aula rimane sbigottita. Lora è evidentemente MOLTO innervosita e scioccata ma, appena parte il video, un sorriso le si dipinge sul volto.
-La prima immagine che ci appare davanti è una Lora ben vestita che, alle 7:00 in punto, esce da casa per andare all’università. La vediamo intenta a fare discorsi profondi, altalenati da battute idiote, con gli amici, per poi sedersi ed ascoltare attentamente la lezione. È così che vediamo passare la mattinata della nostra affascinante rappresentante che, tra una lezione e un appunto, si concede un buon Kinder Bueno (?). Finite le lezioni torna a casa, pranza e poi subito a studiare per altre tre ore. Fatto ciò, può iniziare il vero spasso per lei. Si mette in ghingheri e corre alla discoteca con le amiche di sempre, non senza suscitare l’attenzione e i complimenti del genere maschile. Dopo ore di balli scatenati, torna a casa coi piedi indolenziti, si accascia sul divano e inizia a fare zapping alla ricerca di qualche film divertente. Poi…-
STOP!
Che succede?! Un membro della giuria si è alzato e ha stoppato il video…
Evidentemente hanno abbastanza elementi, ora si stanno riunendo per commentare i vari punti della lista. Nel frattempo l’aria si fa meno tesa nel tribunale, e le due ragazze protagoniste si scambiano un timido sorriso. Sarà mica che…?? No, se nascesse l’amicizia non avremmo mai un verdetto, ci vuole C-O-N-P-E-T-I-Z-I-O-N-E!!
……………………………………..
-Qualche ora più tardi-
…………………………………….
“Pss, svegliati!!!”
…Eh?!
“La giuria brutto idiota, è tornata!!”
Brutto idiota a chi vecch…Ohhhh scusate non mi ero accorto che stavate ancora qui, eheh. Ehm…si! La giuria è tornata e sembra che il capo giuria si stia apprestando a leggere il verdetto sulla lista.
<< Noi, membri della giuria, abbiamo riflettuto a lungo, e siamo giunti alla conclusione che la lista è completamente sbagliata! La ragazza dimostra di essere colta e per niente una maniaca dello shopping, pertanto abbiamo aggiornato i nostri dati per avere una lista veritiera e giusta.
-Le bionde ricevono molti complimenti: VERO/FALSO
È vero, la ragazza in questione ha ricevuto parecchi complimenti, ma semplicemente perché Lora è una bella ragazza, e in quanto tale non passa inosservata, ma questo non può essere applicato a tutte le Bionde.
-Le bionde sono tutte belle: FALSO
Nel corso del filmato molte amiche e compagne di università erano bionde, ma non tutte erano belle. Si sa, il mondo è vario e non è certo il colore dei capelli a decretare la genetica, Bionda NON è sinonimo di bella.
-Le bionde hanno una vita più divertente: FALSO
Lora ha dimostrato di condurre una vita normale, come le sue coetanee More che erano con lei in discoteca.
-Le bionde sono delle oche patentate: FALSO
Il colore dei capelli non implica certamente che una persona sia intelligente o meno, tutto varia da come si decide di usare il proprio intelletto.
-Le bionde sono senza cervello: FALSO
Vale lo stesso discorso fatto per il punto precedente.
-Le bionde sono fissate con lo shopping: FALSO
Ogni ragazza, in minima parte, che sia bionda, mora, rossa o castana ci tiene al proprio aspetto. >>
A quanto pare la giuria ha dato una vera e propria mazzata, permettetemi la parola, ai luoghi comuni!
Per oggi è tutt…
“AHHHHHHHHHH, LASCIAMI I CAPELLI BRUTTA ******”
“MUORIIIIII”
Oddio! Che sta succedendo! Una Bionda e una Mora hanno iniziato un’accesa conversazione (alias scambio di insulti…) e ora si stanno tirando i capelli! Le sorprese non finiscono mai!
Come andrà a finir…
*BOOM*
-Ci spiace informare i nostri telespettatori che al momento ci sono dei problemi tecnici e per questo la visione è stata interrotta. Ci dispiace per i disagi, buon proseguimento di serata.


*Angolo autrice*

Al primo capitolo ho ricevuto due recensioni positive, sono molto contenta :33 Con questo nuovo episodio spero di non avervi deluso!:D Sto cercando il più possibile di renderlo al contempo scorrevole, divertente e, si, anche di insegnare qualcosa :) Il prossimo capitolo sarà dedicato a Celeste, ciao e buona lettura!^.^

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _SlimShady_