Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: clif    08/03/2014    4 recensioni
Due grandi amori, due grandi amiche e due grandi rivali ... Courtney e Zoey sono destinate per essere migliori amiche, ma qualcosa va storto ...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Mike, Scott, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi guardai per l’ennesima volta allo specchio: Ero apparentemente ok! “Duncan, sei pronto?” Gridai io, afferrando una giacchetta color lilla dall’armadio. “Certo principessa. Ti sto aspettando sul divano.” Mi rispose lui, con quella voce che mi faceva innamorare ogni volta che la sentivo. Scesi in fretta le scale e mi sedei al suo fianco. “Stai benissimo vestita così.” Mi disse lui, a quel punto gli stampai un bacio sulle labbra e mi alzai in piedi. “Dai, così mi distrai, sbrigati:  facciamo tardi.” Dissi prima di correre in cucina. Presi una mela e cominciai a tagliarla. “Courtney, andiamo?” Sbraitò lui sull’uscio della porta. “Duncan, aspetta! Devo mettermi il rossetto e devo cercare le scarpe blu con i tacchi.” Mi recai in camera e mi misi all’opera.

Una ventina di minuti dopo ero pronta. “Duncan, possiamo andare.” Presi la borsetta ed uscii. Lui mi aprì la portiera, facendomi salire in macchina. “Dai, tra mezzora abbiamo appuntamento con Mike, ci aspetta davanti casa sua per farci strada.” Gli spiegai. Duncan mise in moto e partimmo.
Il vento mi scompigliava i capelli, ovviamente il finestrino era sempre tirato giù. “Duncan, mi spieghi perché hai sempre tutto questo caldo?” Gli dissi tirando su il finestrino. “Che colpa ne ho io, se ho caldo?”Alzai le spalle e mi voltai dall’altra parte. “Dai principessa, non puoi arrabbiarti per queste cose … non facciamo altro che discutere.” Disse lui seccato. “Hai ragione, però i finestrini rimangono chiusi, oppure la mia acconciatura rischia di fare una brutta fine.” “Sei sempre la solita!” Esclamò con un ghigno stampato sulla sua faccia da criminale. “Senti chi parla!” Dissi prima di mettermi a ridere.

“Courtney, tra poco siamo a casa di Zoey.” Disse lui, intento a guardare al di là della strada. “Allora … sono le diciannove e trenta, siamo ancora in tempo, menomale, se fosse stato per te, eravamo ancora a casa.” Mi lamentai io,mentre accavallavo le gambe. “Signorina “so tutto io” mentre io ero pronto eri ancora in camera a truccarti.” Gridò Duncan. Io lo fissai infuriata. “L’ho sempre detto: hai un cuore d’oro, anche se non lo dimostri.” Dissi, guardando fuori dal finestrino. “Ti sembra la situazione adatta per dire una cosa del genere?” Mi chiese sbalordito. “Certo punk!” Dissi prima di dargli un lungo e appassionato bacio …
Qualche minuto dopo …

“Altro che finestrino! E ora cosa facciamo?” Gridai in preda all’esaurimento. “Courtney, calmati! Troveremo un meccanico, è finita la benzina, non è saltata in aria la macchina, esageri sempre!” Mi rispose lui. “Io esagero? Io? Lascia stare Duncan! Per te è sempre tutto così normale! Mi dai ai nervi!” Voltai le spalle e cominciai a camminare. “Eh dai! Scusami … Courtney, perché non chiami Mike, chiedigli se può venirci a prendere qui, senza aspettare il meccanico.” Che idea geniale che aveva avuto il mio ragazzo. “Come sei intelligente, quando vuoi ovviamente!” Gli diedi un lunghissimo bacio sulle labbra, poi presi il telefono e seguii il suo consiglio.

 


ANGOLO AUTORE
Eccomi qui con una nuova storia su “A tutto reality” avete visto Duncan e Courtney immersi nella loro nuova vita, per capire qualcosa di più, però dovrete aspettare almeno qualche altro capitolo! A presto, ci vediamo al prossimo capitolo! Scusate per la lunghezza del capitolo, ma è ancora il primo! Mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensate della storia, quindi se volete lasciare qualche piccola recensione ne sarò molto contento.
 
Da non perdere “A tutto reality:efp” la mia storia con Dalhia_Gwen.

Siete pronti per un nuovo reality? Ancora di più se questa volta si svolgerà su una nave? Alcuni dei nostri concorrenti + altri 4 nuovi concorrenti si affronteranno in un reality mai visto prima d'ora! Da una nazione all'altra, pronti sempre a fare le peggiori sfide! Divisi in "Squali" e "Delfini" i nostri amici saranno pronti a passare sconvolgenti settimane nell'Oceano, costretti a stare con i loro peggior nemici! Poi, per chi si è perso qualcosa, non preoccupatevi: Ci sarà il dopo show di Dalhia_Gwen, condotto da Bleinley e Josh a tenervi informati su tutto e sempre pronti alla risata!
In questo fantastico reality voi e ripeto voi potrete scegliere infine il vincitore! "
Cosa manca per renderlo perfetto? Ah, è vero! Mancate voi! Cosa aspettate?
"Clif's story" vi augura: Buona lettura
 

Clif_jr

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: clif