Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    08/03/2014    7 recensioni
'' Mhm... ma che cazz...?!''
Dean si svegliò di soprassalto, sentendo accanto a sè una presenza estranea, e istintivamente prese la pistola che custodiva sempre gelosamente sotto il cuscino. Sapeva benissimo che i demoni, o angeli in qualche caso, potevano attaccare in qualsiasi momento, e dal suo vecchio aveva preso la buona abitudine di tenere le armi sempre a portata di mano. Prima sparava e poi chiedeva chi era.
Per una frazione di secondo, la sua vista faticò ad adattarsi alla fioca luce della lampadina sul comò, ma appena vide chi si era introdotto nel suo letto, non seppe se imprecare o tirare un sospiro di sollievo.
'' Cas? Ma che diavolo...?''
'' Ciao, Dean '' fece tranquillo l'ormai ex angelo, come se la sua presenza nel letto nel cacciatore non fosse una novità per entrambi.
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'' Mhm... ma che cazz...?!''
Dean si svegliò di soprassalto, sentendo accanto a sè una presenza estranea, e istintivamente prese la pistola che custodiva sempre gelosamente sotto il cuscino. Sapeva benissimo che i demoni, o angeli in qualche caso, potevano attaccare in qualsiasi momento, e dal suo vecchio aveva preso la buona abitudine di tenere le armi sempre a portata di mano. Prima sparava e poi chiedeva chi era.
Per una frazione di secondo, la sua vista faticò ad adattarsi alla fioca luce della lampadina sul comò, ma appena vide chi si era introdotto nel suo letto, non seppe se imprecare o tirare un sospiro di sollievo.
'' Cas? Ma che diavolo...?''
'' Ciao, Dean '' fece tranquillo l'ormai ex angelo, come se la sua presenza nel letto nel cacciatore non fosse una novità per entrambi.
'' Dannazione, Cas. Perchè sei nel mio letto?'' chiese il cacciatore, massaggiandosi gli occhi, che gli bruciavano per la stanchezza. Sam e lui avevano passato l'intera giornata ad occuparsi del fantasma di una strega. Una strega! Nemmeno un comunissimo fantasma, ma una fottutta strega che li aveva quasi spediti all'altro modo per portare a termine la sua vendetta e far fuori i discendenti dei giudici che la condannarono all'impiccagione. Un pò di riposo non se lo meritava anche lui? O era chiedere troppo?
Castiel sgranò gli occhi, con la sua tipica espressione da cucciolo confuso, che assolutamente Dean non trovava adorabile, e disse:'' Non credevo che ti avrebbe arrecato tanto fastidio. I due ragazzi del film di ieri sera dormivano insieme.''
'' Dannato Giovani Ribelli '' pensò irritato il cacciatore, maledicendo il film che Sam aveva voluto noleggiare, per passare una serata leggermente diversa prima di farsi quasi ammazzare, diceva lui. Invece il maggiore era convinto che avesse preso quel film con il chiaro intento di metterlo in una situazione come quella con Castiel. E mentre il bastardo se la rideva sotto i baffi, lui dovette fare del suo meglio per non far vedere certe scene all'amico. Salvo una, che disgraziatamente adesso si era ritorta contro di lui.
'' Cas - cercò di spiegargli - Quello era un caso particolare. Non erano soltanto amici... potevano anche dormire nello stesso letto anche se erano due uomini. E dato che noi non siamo come loro, non possiamo...''
'' In che senso non siamo come loro?'' chiese l'ex angelo, confuso dall'affermazione del cacciatore.
'' Cioè... tra i due protagonisti c'era lo stesso tipo di rapporto che c'è tra un uomo e una donna. Io per esempio non mi sognerei mai di baciarti come faceva il biondino del film.''
'' A me piacerebbe '' fece Castiel, facendo quasi strozzare l'altro con la sua stessa saliva.
Se Sam fosse stato lì in quel momento (ringraziava ancora una volta la sua meravigliosa Dea Bendata, che non l'aveva ancora abbandonato, che quella sera avevano deciso di prendere due camere separate ) avrebbe riso come un deficiente e l'avrebbe messo in imbarazzo dicendo qualcosa del tipo:'' Ah, allora sarebbe meglio che vi lasci da soli per qualche ora. Ci vediamo, sono al bar se mi cerchi.''
'' Ti sei arrabbiato -  si limitò ad osservare mesto l'ex angelo, interpretando male il silenzio prolungato del cacciatore - Non credevo di dire qualcosa di male.''
'' No, mi hai solo sorpreso. Perchè, vedi, io sono un uomo, tu sei un uomo...''
'' Tecnicamente - si sentì in dovere di precisare Castiel - Io non sono un uomo. Jimmy  lo era. Gli angeli...''
'' Si, gli angeli non hanno sesso, ed io devo ancora capire come vi intrattenevate lassù, mentre non cercavate di scatenare qualche Apocalisse. Ma il fatto, Cas, è che adesso sei un uomo fatto e finito, e quindi dovrebbero piacerti delle belle donne. Sai, grandi tette, curve da urlo...''
'' Anche se sono umano le donne non mi interessanto. Mi piaci tu '' fece semplicemente l'altro, e solo in quel momento il cacciatore sembrò accorgersi di quanto i loro visi fossero vicini, dannatamente vicini, e che quasi poteva sprofondare in quagli occhi troppo blu per essere umani.
Se Castiel fosse stato meno ingenuo e più intraprendente, avrebbe accorciato le distanze tra di loro e si sarebbe preso il bacio che tanto desiderava. Se Dean fosse stato meno indeciso e avesse capito veramente ciò che voleva, magari sarebbe stato lui a regalargli quel bacio tanto agognato. Magari.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch