Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Alexey    09/03/2014    17 recensioni
|Kyouten|Flashfic|Buona fortuna a chi leggerà...
Salve a tutti!
Questa è la mia seconda fic su Inazuma Eleven, yep!
|Dal testo|
Il numero 8 aveva da poco terminato la sua deliziosa colazione e stava rimettendo i biscotti al loro posto, sulla mensola. O almeno, ci stava provando.
E sì, Tenma non riusciva a raggiungere la mensola, neanche se si metteva in punta di piedi...
Spero di avervi incuriositi!
Ci vediamo dentro, magari!
Misako
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: i personaggi non mi appartengono, questa fic non è scritta a scopo di lucro

Autrice: Misako_chan

Genere: fluff

Pairing: KyouTen

Parole: 373 secondo Word (ma io non mi fiderei troppo...)

Note autrice: in fondo

Mensola

Tenma era rimasto a dormire da Tsurugi. Dopo l' allenamento sfiancante del giorno precedente, il castano aveva deciso di rimanere a casa del compagno.

Ora, Matsukaze stava facendo colazione con una tazza fumante di latte con l' accompagnamento essenziale dei biscotti.

Kyousuke non era con lui: aveva finito di mangiare un paio di minuti prima di Tenma e, dopo ciò, si era buttato a peso morto sul divano.

Il numero 8 aveva da poco terminato la sua lunghissima deliziosa colazione e stava rimettendo i biscotti al loro posto, sulla mensola. O almeno, ci stava provando.

E sì, Tenma non riusciva a raggiungere la mensola, neanche se si metteva in punta di piedi.

"Andiamo...!" si lamentò tra sé e sé "Non posso essere così basso!" continuò, alzando leggermente il tono di voce. C'è anche bisogno di dire che Tsurugi lo aveva sentito?

E, mentre il capitano era intento a sconfiggere la forza di gravità che gli impediva di mettere a posto quella dannata scatola di biscotti, non si accorse che Kyousuke era, ormai, alle sue spalle.

Improvvisamente il blu cinse la vita a Matsukaze, dopodichè lo sollevò da terra, permermettendogli di arrivare all' altezza della mensola.

Quando Tsurugi lo riportò a terra, il volto di Tenma aveva assunto un color porpora.

Kyousuke assunse uno sguardo interrogativo, mentre il castano arrossiva sempre di più.

"T-Tsurugi..." lo chiamò Matsukaze.

"Si, che c'è?"

"La mensola è troppo alta...!" si lamentò, incrociando le braccia.

Tsurugi roteò gli occhi, sconsolato. Prese Tenma per un braccio e lo attirò a sé, per poi azzerare le poche distanze che ancora li separavano in un leggero bacio.

"Tenma," cominciò il blu "Vedi di smetterla di lamentarti..." concluse. Le labbra di quest' ultimo s' incurvarono leggermente verso l' alto, mentre dava al castano un piccolo buffetto sulla testa. Alla fine, sorrise anche Matsukaze. Quella situazione era...

buffa
...

Ora, quella mensola, era ironicamente simpatica a Tenma.

**************************FINE****************************

ANGOLINO DEI BISCOTTI(?):

Siete riusciti ad arrivare fin qui? Siete coraggiosi...! //lalincianosettevolteemuore(?)

Come vi sembra? Ma che domande, 'sto obrobrio è una schifezzuola(?) uscita dalla mia mente bakata, ovvio che non piace a nessuno! u.u

L' idea mi è venuta questa mattina mentre facevo colazione, e resto dell' idea che lamensola della cucina sia troppo alta. Probabilmente l' ispirazione ama venire a fare colazione a casa mia(?) la domenica.

Spero vi sia piaciuto, anche è sicuramente pieno di orrori errori madornali. Spero che il testo sia leggibile, l' editor html mi odia e perciò ho dovuto mettere il codice manualmente.

Bhe, spero che mi lascerete una recensione, anche piccolapiccola(sese, continua a sognare...!)

Alla prossima!!

Misako

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little Alexey