Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    12/03/2014    3 recensioni
Double-drabble mancata su Olaf e Sven. E se questi due fossero stati umani?
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Human!Olaf, Human!Sven
Prompt: "hai una carota al posto del naso!" "E tu mi stai... baciando sul naso!"
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Olaf, Sven
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge:
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Human!Olaf, Human!Sven
Prompt: "hai una carota al posto del naso!" "E tu mi stai... baciando sul naso!"


http://fc03.deviantart.net/fs71/i/2014/028/d/d/olaf_and_sven___human_version__by_onceinawhile89-d742o1z.jpg

Questione di nasi

Sven infilò l'elmo sul capo, le ciocche bionde gli sbatterono contro il viso e le corna da cervo collegate al copricapo sbatterono contro il soffitto.
"Dici che la principessa eviterà di distruggere il tavolo alla prossima festa?" domandò.
Olaf ridacchiò, i capelli dalle ciocche ritte sul suo capo oscillarono e si voltò.
"La principessa Anna è molto migliorata" disse. Le iridi nere gli brillarono ed unì le dita sottili delle mani ossute, intrecciandole.
"Dovresti avere fiducia in lei e nel suo caldo cuore". Aggiunse, le gote gli arrossirono.
"Secondo me darà fuoco al vestito della regina Elsa per l'ennesima volta" rispose Sven. Appoggiò l'ascia contro la parete, i muscoli delle sue bracciam sotto il vestito, erano gonfi e ricoperti di sudore. Raggiunse il camino e ci si sedette davanti, appoggiando le mani sul pavimento tiepido.
"Pensa piuttosto a non spaventare gli ospiti con il tuo vocione" rispose Olaf. Si premette i copriorecchie con entrambe le mani, avvertendo la pelliccia bianca solleticargli la pelle e sorrise. Raggiunse Sven e gli si sedette accanto.
"Pensa a non spaventarli tu, hai una carota al posto del naso!" si lamentò Sven. Sorrise a sua volta e baciò la punta arrossata del nasino aguzzo dell'altro giovane.
"E tu mi stai... baciando sul naso!" borbottò. Addentò il naso a patata dell'amante, che gli baciò il collo accarezzandogli il viso allungato.
"Ed è solo l'inizio" rispose.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: kamy