Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: kioccolat    12/03/2014    8 recensioni
Quel giorno Misael si era preso una"pausa".Sarebbe stato lontano dai numeri, dall'altro galaxy master e da tutto il resto.Insomma. Ferie di un giorno.tranquillo e pacato, nella sua asocialita',era beatamente seduto in un bar a rigirare col cucchiaino il suo cappuccino. Quando all'improvviso...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alit / Arito, Misael/Mizaeru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno Misael si era preso una"pausa".Sarebbe stato lontano dai numeri, dall'altro galaxy master e da tutto il resto.Insomma. Ferie di un giorno. Tranquillo e pacato, nella sua asocialita',era beatamente seduto in un bar a rigirare col cucchiaino il suo cappuccino. Lo rigirava da mezz’ora. Ma aveva tempo. Quando all'improvviso due mani forti gli afferrarono le spalle da dietro facendolo sobbalzare..o meglio...facendogli prendere un colpo.
"Che fai tutto solo bel biondone?"
Disse una voce anche troppo allegra per i suoi gusti.
"Prima che arrivassi tu mi rilassavo, Alit"
 "Almeno guarda in faccia le persone quando ci parli!"
 Misael tirò un sospiro cercando di contenere la rabbia.Possibile che dovevano rompergli anche nella sua giornata libera?
"Ti vedo giù amico!qualcosa non va????dimmelo,Io mi preoccupo per te"
Alit andò a sedersi davanti al biondo e lo guardò speranzoso in attesa di una risposta. Misael alzò un sopracciglio.
"La tua più che preoccupazione mi sembra un tentativo di farti i fatti miei"
"Sei sempre così irascibile! Secondo me sei troppo stressato!"
A Misael venne il tik ad un occhio.
"Beh nei tuoi panni lo sarei anche io.. non hai amici, non hai la ragazza e ti sono venute le doppie punte.."
No. Ok, ora basta. Chi era quella specie di pugile spagnolo in pensione per giudicarlo? Si alzò in piedi e gli puntò il dito contro
"Non mi servono né amici né fidanzate! L'unica persona degna di stare con me...sono io!!"
Tuttavia...la sicurezza e convinzione dipinta sul suo volto, abbandonò Misael quando quest'ultimo si accorse di una cosa gravissima. Alit aveva ragione.
"H..ho le doppie punte!"
Si prese una ciocca di capelli guardando l'estremità con indignazione e..spavento.
"Caro Galaxy Master Tachionico..credo tu debba andare dal parrucchiere!"
Questa frase venne pronunciata da un Alit che si stava piegando in due dalle risate. Misael si fece serio.
"Nessuno toccherà i miei capelli..NESSUNO!"
 "Ho capito. Hai paura!"
Con grande sorpresa di Alit, il suo amico distolse lo sguardo. Aveva davvero paura dei parrucchieri?
"Io..ho da fare..ci si vede!"
Il biondo corse fuori dal bar sotto lo sguardo atterrito dell'altro. Misael.Il grande, megalomane, Misael che affermava di non aver paura di nulla..aveva fifa dei parrucchieri?! Questa non poteva lasciarsela scappare. Voleva vendetta per tutti gli insulti ricevuti durante gli anni. Si alzò, e con uno scatto degno di un ghepardo iniziò a rincorrere il fuggitivo. Gli arrivò vicino,ancora più vicino, ormai era suo. Si lanciò.
"Sei mioooo".
Misael cadde in avanti ed Alit gli bloccò le braccia dietro la schiena limitandogli i movimenti
"Lasciami brutto polipo bruciato!"
Alit ignoroò gli insulti e lo prese velocemente per le gambe iniziando a trascinarlo con un ghigno in volto
"Giuro che se non milasci divertenterai cibo per Occhi Tachionici!"
Ma nemmeno questa minaccia ebbe effetto.Arrivarono davanti al negozio del tanto temuto parrucchiere.Entrarono. Preso a forza,Misael venne sbattuto sulla sedia con dietro Alit che lo tratteneva per evitare una possiile fuga. Si avvicinò chi non si sarebbe, secondo in biondo, mai dovututo avvicinare
"Che taglio facciamo?"
 Forbici in una mano e spazzola nell'altra.Il demonio! I suoi capelli non dovevano essere toccati da nessuno!!
"Che ne dici Barbie,il taglio di Nash va bene???"
Misael sbiancò. Il taglio di Nasch?! Una pettinatura a polpo???
 "Allora una rasata a zero?"
Il biondo guardò l'amico immaginandosi senza i suoi bei capelli biondi. Svenne. Alit sgranò gli occhi preoccupato.
"Misi? Misael? finta donna?...oh cavolo mi è crepato Galaxy Master!"



 -------------------------------------------------------------------


 
 Quando si svegliò, Misael vide il cielo e sentì una leggera arietta sul volto.Si girò di lato vedendo l’altro che gli faceva aria sventolando un foglio di carta.
"Stai veramente bene rasato a zero!"
Il bariano sdraiato si alzò di scatto andando a specchiarsi in una vetrina.I suoi capelli erano ancora li. Solo le doppie punte non c'èrano più. Si girò verso Alit con sguardo omicida, si tolse una scarpa che fu tirata all'abbronzato.
 "Hey sei impaz..."
Alit non riuscì a finire la frase che si ritrovò davanti 107.
"Te lo lascio.Non ucciderlo, dopotutto le doppie punte non ci sono più .."
Detto questo, Misael se ne andò lasciando il suo draghetto a divertirsi con Alit.
Fine.

Beh...che dire... Spero vi sia piaciuta almeno un po' e che vi abbia strappato un sorriso^^.
Adoro Misael (ed i suoi capelli xD), ed è il mio personaggio preferito *0*.... Quindi non pensate che io voglia sfotterlo o roba del genere... Tanto per riderci su^^
Grazie a chi commenterà ma anche a chi l'ha solo letta :)

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: kioccolat