Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: habanerossosangue    13/03/2014    0 recensioni
Raccolta di flashfic della mia otp. Sono piccoli momenti che possono essere situati durante o dopo la quarta guerra. Non seguo un ordine cronologico e le storie di ogni capitolo non sono collegate tra di loro oltre la coppia protagonista.
[...]
27. «Hai notizie di Naruto?» «No, Ino. Da quando è partito per il consiglio dei Kage non ho saputo niente.»
28. «Devi farlo per salvarla, idiota! Non rimane molto tempo!» «Cos'è che mi nascondi?» «Se lo farai...morirai Naruto.»
29. «Ma no tesoro, gli piacerebbe dormire con te ogni notte, ma per svegliarlo non basta chiamarlo.» «E come si fa a svegliare papà?»
30. «Buon Natale Naruto!» «Buon Natale papà!»
31. Bevve la bibita che teneva stretta tra le dita, la finì in un sorso e con coraggio afferrò prepotentemente la ragazza per le spalle...
32. «Non puoi morire! Mi hai sentito Naruto?! Non morirai! Non tra le mie braccia!»
33. « E vuoi tu Sakura Haruno prendere come tuo legittimo sposo il qui presente...»
34. «Che diamine stai facendo tutta sola, Sakura-chan? Non vi siete divisi a gruppi di sette come si era stabilito?»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Vuoi tu, Sasuke Uchiha prendere come tua legittima sposa la qui presente Sakura Haruno per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia e in ricchezza e in povertà, finchè morte non vi separi?»
La guardò negli occhi per un attimo per poi rispondere «Si, lo voglio.»
La donna fremette a quella risposta decisa ricambiando lo sguardo serio dell'immediato marito. Era finalmente giunto quel giorno che sognava da una vita. Era tutto perfetto, era come se l'era immaginata. l campo dall'enamento del team 7 come sfondo del matrimonio, i fiori di ciliegio che li circondavano, il vestito semplice bianco che le ricadeva a pennello, i capelli raccolti elegantemente; tutti i suoi amici e parenti presenti a quel passo, Sasuke come sposo, il maestro Kakashi che celebrava quell'unione, i suoi genitori in prima fila con le lacrime agli occhi, Ino e Naruto come loro testimoni. Si sentiva bellissima e nessuno le avrebbe tolto quella felicità. Ma qualcosa cambiò all'improvviso. 
«E vuoi tu Sakura Haruno..»
Improvvisamente non era più sicura di quello che stesse facendo.
«... prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Sasuke Uchiha...»
Si guardò attorno confusa, per poi fermarsi a fissare il testimone posto proprio alle spalle dello sposo. Naruto sorrideva contento di quel giorno, ma gli occhi dicevano tutt'altro. 
«...per amarlo, onorarlo e rispettarlo...»
Si sentì soffocare al pensiero di lasciarlo per sempre. Aveva bisogno di stringersi a lui, di sciogliersi in uno dei suoi abbracci, di rimanere incantata da quelle iridi azzurre. 
«...in salute e in malattia...»
Incrociarono gli sguardi. Mille dubbi le affollarono improvvisamente la testa. Tremò e nei suoi occhi si fece largo la paura più totale. Cosa stava facendo? Naruto percepì il suo tormento. Il sorriso scoparì dal viso di Naruto e Sakura intravide la delusione e la tristezza che lo stavano attanagliando. Non poteva fare una cosa del genere. Il suo cuore non batteva più per Sasuke. 
«...e in ricchezza e in povertà...»
Doveva abbandonare tutto. Doveva andare da Naruto e stare con lui. Continuò a fissarlo spaesata sul da farsi. In risposta, però ricevette un piccolo sorriso rassegnato. L'aveva accettato. Non sarebbero mai potuti stare insieme. Non era destino. Era troppo tardi. 
«...finchè morte non vi separi?»
Spostò lo sguardo nuovamente su Sasuke che le strinse le mani. Si aggrappò a quella presa per sostenersi e gli occhi si inumidirono. 
«Si...lo voglio.» rispose infine. 
«Per il potere conferitomi dall'Hokage, vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa!»
E il cuore andò in frantumi. 

ANGOLO AUTRICE:
tristissino lo so. Sto passando un brutto periodo e non faccio altro che immaginare queste scene tristi con separazioni, delusioni, dolore, rotture ecc. Scusatemi per il ritardo, ma la scuola poi mi sta impegnando parecchio. Spero di ricevere qualche recensione anche con insulti perchè ho inserito SasuSaku (credetemi non li posso vedere insieme eppure per fare questa piccola flash dovevo metterli. O SasuSaku o NaruHina. Ho preferito loro.). Ringrazio per le recensioni precedenti e tutti coloro che seguono la raccolta. Un Bacione! 
noe
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: habanerossosangue