Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Nessie86    14/03/2014    6 recensioni
Immaginando Chris che osserva Darren girare a New York, attorniato da tante persone, mentre lui è l'unico che vorrebbe davvero raggiungerlo, ma non può.
Estratto: "Ricordi in cui New York era la nostra magica città, quando posavo per te, quando non ci importava che tutti ci vedessero mentre sfidavamo il gelo della notte e ci amavamo come non mai."
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa notte sarà solo nostra

 

Ti osservo da lontano mentre tu non puoi vedermi.

New York è fredda; vorrei scaldarti, ma non posso.

Le persone ti circondano, ansiose di conservare un tuo ricordo, e tu sorridi, permetti loro di abbracciarti, fotografarti, rendere preziosi quei momenti insieme a te.

Allora penso ai miei, di ricordi.

Ricordi di quando non avevamo nulla da temere.

Ricordi in cui New York era la nostra magica città, quando posavo per te, quando non ci importava che tutti ci vedessero mentre sfidavamo il gelo della notte e ci amavamo come non mai.

Li invidio, sai?

Loro sono liberi. Liberi di raggiungerti e dirti “ti amo”, incuranti di trovarsi in quella strada affollata, laddove tutti possono vedervi.

Ed io? Io che ti amo davvero?

Me ne sto qui nascosto stringendo i pugni nelle tasche.

Le mie mani vuote non sfiorano il tuo volto.

Le mie labbra secche non trovano la linfa dei tuoi baci.

I miei occhi stanchi non riflettono la luce del tuo sguardo.

Potrei mostrarmi a te, far sì che la nostra magia ci circondi nuovamente.

Ma ho promesso.

Tutto ciò che abbiamo non è adatto a questo mondo.

Ho sempre pensato che il sole si sentisse minacciato dalla prepotenza con la quale la tua essenza emana calore e conforto. Tu non hai bisogno di lui. E, da quando ti conosco, neanch’io ne ho più bisogno.

Forse è per questo che esso ha scelto di condannarci a una vita d’oscurità; ma noi lo abbiamo ingannato, avvolti dai raggi della luna piena che ci hanno circondati tenendoci al sicuro.

Il buio è un privilegio per pochi eletti.

Per coloro che sanno vedere la bellezza nascosta tra i fiochi luccichii che lo rischiarano di tanto in tanto.

La goccia di rugiada non sarebbe così bella se non fosse l’unico testimone della notte appena trascorsa, impalpabile e sfuggente, come te, al mattino, quando mi sussurri il tuo buongiorno. E poi devi lasciarmi.

Non mi accorgo di aver fatto qualche passo verso di te, come attirato dalla tua gravità.

Ma tu ti accorgi di me, e ti guardi intorno, col magone.

Lo so, amore mio, anch’io ho paura.

Tutti i castelli di carta che hanno costruito intorno a noi crollerebbero miseramente se solo le nostre mani si sfiorassero di nuovo, qui, adesso.

La cortina di nebbia si dissolverebbe, spazzando via con sé una vita di menzogne e falsità.

Ti vedo avanzare, ma subito torno indietro, e ti volto le spalle mentre tutto il mio spirito si ribella, e tende verso di te.

Adesso sono qui, di nuovo, nascosto tra le alte mura di mattoni rossi, in un vicolo freddo e impersonale.

Sento dei passi e credo che sia il momento di andare.

Ma il tuo profumo mi investe come mai prima d’ora e non faccio in tempo a realizzarlo che le tue braccia mi stanno già stringendo, il tuo petto sulla mia schiena.

Non sento altro che te.

“Aspettami, amore mio.”

Mi dici.

“Questa notte sarà solo nostra.”

Prendo la tua mano e la porto all’altezza del mio cuore.

Non serve guardarti.

Non serve dire nulla.

Sarà lui a parlare per me.

A dirti che ti aspetterò per sempre.

Questa notte.

Tutte le notti.

Ci hanno sottratto tutto.

Ma la verità è che non potranno mai toglierci noi stessi.

Ed io ti amo ancora.

Ogni istante di più.

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Grazie a Eli per aver letto queste poche e ridicole righe scritte di getto, e che mi ispira e mi è accanto quando tutto attorno tace. Grazie <3
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nessie86