Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: inlovatosarms    14/03/2014    2 recensioni
Demi era immersa nei suoi pensieri.
“Ehi, tutto bene?” la voce di Wilmer la fece ritornare alla realtà.
“Si..” disse Demi baciandogli una guancia.
“Wilmer?”
“Si?”
“Quando.. quando te ne sei accorto che mi amavi? O che.. provavi qualcosa per me?” disse Demi timidamente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mamma, papà! Buona notte!” disse Andrew, il loro figlio di sette anni.
“Buona notte campione!” esclamò Wilmer. “Notte tesoro.” Demi gli sorrise.
Wilmer accompagnò suo figlio in camera e quando tornò Demi era immersa nei suoi pensieri.
“Ehi, tutto bene?” la voce di Wilmer la fece ritornare alla realtà.
“Si..” disse Demi baciandogli una guancia. 
“Wilmer?”
“Si?”
“Quando.. quando te ne sei accorto che mi amavi? O che.. provavi qualcosa per me?” disse Demi timidamente.
“Oh piccola..” disse Wilmer baciandole la fronte. “Me lo ricordo come se fosse ieri.. sai, mi accorsi che provavo qualcosa per te quando.. quando ci siamo incontrati per Voto Latino. Eri tremenda, eri un raggio di sole che non smetteva un secondo di parlare. Amavo i tuoi capelli neri sulla tua pelle bianca e amavo il tuo sorriso. Quello mi faceva andare fuori di testa, ecco perché facevo di tutto per farti ridere. Ricordi?” disse Wilmer e Demi annuii sorridente.
“Quando poi finì lo spot per Voto Latino, ci inviavamo tweets e parlavamo qualche volta al cellulare.. quando poi ti sei fidanzata con Joe. Avevo quasi pensato di rinunciarci, ma poi rompeste..” Wilmer fece una pausa. “E ripresi le speranze.. da lì mi resi conto che non volevo nessun'altra nella mia vita.” disse Wilmer accarezzandole una guancia. “Adesso è passato un sacco di tempo.. ed ho imparato che non bisogna mai perdere le speranze. Guardami adesso, sei mia moglie ed abbiamo un figlio.” 
Demi lo guardò intensamente ed ebbe la pelle d'oca, ed era vero. Non bisognava mai perdere le speranze, e lei lo sapeva benissimo.
“Ti amo così tanto.” disse Demi baciandogli le labbra. Dopo anni e anni, lei aveva ancora bisogno delle labbra di Wilmer con le sue.

Il pomeriggio seguente Andrew tornò da scuola e aveva delle domande da fare ai genitori.
“Ero a scuola oggi e su un brano c'era scritto la parola amore, che dice sia una cosa bella. Ma cos'è l'amore?” chiese Andrew ingenuamente.
“Beh, vedi..” disse Wilmer guardando Demi. “L'amore, come hai letto, è una cosa bellissima. L'amore è quando sei innamorato di una persona, e saresti capace di fare tutto per lei, anche delle pazzie. Se sei innamorato, alla fine della giornata non importa se per lei sei ridotto male, con gli occhi rossi, o sei semplicemente stanco. Metti il suo bene prima del tuo. Questo per me è l'amore, ed è quello che mi è successo con tua madre.” 
“Wow, capisco.. deve essere una cosa proprio bella!” Andrew sorrise all'idea e salutò i genitori per andare a fare i compiti.
“La devi smettere..” disse Demi dando dei pugni deboli sul petto di Wilmer. “Prima o poi mi farai piangere.” disse Demi con gli occhi lucidi.
“Quando ti dissi
'con te e per te sempre' non scherzavo.”
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: inlovatosarms