Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Alexey    15/03/2014    4 recensioni
Salve fandom di Inazuma Eleven! Sono tornata, e questa volta vi propongo una RanMasa!
Kariya e Kirino sono usciti insieme, ma il rosa non sembra dare molta importanza al suo kohai. Cosa si inventerà Masaki per attirare l' attenzione del senpai?
Ci vediamo dentro, magari!
Misako
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: i personaggi non mi appartengono, questa fic non è scritta a scopo di lucro.

Autrice: Misako_chan

Parole: 208 parole secondo word(ma io non mi fiderei troppo...)

Genere: fluff(tutte le mie fic sono fluff, ma guarda un po'!)

Raiting: verde.

Note Autrice: in fondo.

Frullato

Kariya non ci poteva proprio credere. Come aveva fatto il suo senpai a convincerlo ad uscire con lui?

Erano seduti ad un tavolo del bar nei pressi della scuola.

Kirino stava bevendo un frullato alla fragola con panna, mentre il minore aveva ordinato una semplice coca.

"Sai senpai, il frullato alla fragola è dello stesso colore dei tuoi capelli!" Masaki non perdeva mai l' occasione di prendere in giro il numero 3, ma quest' ultimo non sembrava farci troppo caso.

"Se lo dici tu." non pareva dare troppa attenzione al suo kohai, il centro dei suoi pensieri era quel delizioso frullato e questo, Kariya, non lo poteva accettare. Non si sarebbe fatto battere da un liquido dolce e roseo!

Si avvicinò a Kirino, il quale, alzando lo sguardo, si ritrovò le labbra del più piccolo sulle sue, in un leggero e casto bacio al sapore di zucchero.

Il blu si staccò quasi subito, mormorando:

"Buono questo frullato!" Masaki prese l' ex oggetto che occupava i pensieri del senpai e iniziò a berlo di gusto.

"Hey, ridammelo!" e fu così che cominciò la lotta per il possesso del frullato.

E, finalmente, Kariya ottenne ciò che voleva: l' attenzione di Kirino.

*************Fine*************

Angolino Al Sapore Di Frullato Alla Fragola E Panna(?)

Shalve gente! Ecco a voi l' ennesima schifezzuola!

Sono tornata, questa volta con una RanMasa! Mi sento così realizzata! T^T

Quanto sono pucci insieme? Quanto? Troppo...! <3

Spero che mi lascerete una recensione, anche piccolapiccolapiccolamicroscopica(?)!

Non ho altro da aggiungere!

Alla prossima!

Misako

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little Alexey