Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiddlesthug    16/03/2014    4 recensioni
“Mamma, devo dirti una cosa.” dice titubante Harry. [...]”
Drabble ispirata dalla noia più totale.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mamma, devo dirti una cosa.” dice titubante Harry alla madre, mentre le passa l’ origano per condire la carne.
“Dimmi tesoro.” dice la donna, col suo solito tono dolce , mentre condisce la carne nei piatti.
“Io.. ecco.. umh..” inizia il riccio, non sapendo come iniziare il discorso.
“Non mi dire che hai messo incinta Jennifer!” esclama la madre all’improvviso, guardando il figlio negli occhi.
“Cosa?! No!” esclama il ragazzo, affogandosi con un pezzo di carne. “Jennifer è solo la mia migliore amica.” continua poi, tossendo.
“E allora? Hai preso un brutto voto?” domanda la madre guardando negli occhi il figlio.. vuole capire cos’è che lo preoccupa. 
“Nono, anzi ho preso una B in inglese.” risponde il figlio.
“Una nota?” domanda allora la donna.
“Cosa? Nono!” risponde il figlio, continuando a mangiare.
“Qualcuno ti picchia?” gli chiede allora la madre.
“Mamma perché queste domande?” domanda il ragazzo  guardandola in faccia.
“Perché hai detto che mi dovevi dire qualcosa, ma non parli più!” risponde esasperata la madre. Sin da piccolo, Harry quando le doveva dire qualcosa ci ripensava, era titubante, balbettava e poi cambiava ragionamento. 
“E’ che non so come dirtelo..” risponde il riccio a testa bassa, finendo l’ultimo boccone di carne. 
“Ecco.. A me non piacciono le ragazze.. Mi piacciono i ragazzi.. Ecco.. Io sono gay mamma.” dice poi tutto d’un fiato, calando poi la testa.
“Oh Harry..” sussurra la madre. “Vieni qui.” continua.
“Mi vuoi picchiare?” domanda il ragazzo titubante. 
“No, voglio abbracciare mio figlio.” risponde la madre, e Harry la abbraccia. “E ti preoccupavi per questo?” continua. Il ragazzo annuisce e lei sorride.. potrà avere sedici anni, ma sarà sempre il suo piccolo cucciolotto. “Tesoro, a me non interessa se tu sia etero, gay o bisessuale. Sarai sempre mio figlio, e io sarò sempre qui, qualsiasi cosa succeda.” continua poi, dandogli un bacio sui capelli.
“Grazie mamma. Ti voglio bene.” sussurra il riccio, con gli occhi lucidi.
“Di niente tesoro. Piuttosto.. Chi è il ragazzo che ti piace?” domanda la madre, ed Harry si allontana di scatto. 
“Emh, mi è arrivato uno squillo di Jennifer. Mi aspetta a casa di Nick. Ciao mamma!” dice tutto d’un fiato, uscendo di casa. Ed Anne non può far altro che scoppiare a ridere.

-----------------
Salve a tutti!
Lo so che non ha molto senso come drabble, ma l'altro giorno a scuola mi stavo annoiando e l'ho scritta. lol
La pubblico per farvi sapere che sono viva, dato che è molto che non pubblico qualcosa. lol
Mi lascereste una recensione per farmi sapere che ne pensate?:3
Comunque, un bacio a chiunque sia arrivato a leggere qui sotto!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hiddlesthug