Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: demetra85    01/07/2008    5 recensioni
Due fratelli,Kagome e Inuyasha... Una missione da compiere...una donna da salvare...e un amore da reprimere perche' incestuoso.... Sapranno i due fratelli controllare la passione che li assale ogni volta che i loro sguardi si incrociano?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PRIMA VOLTA LA PRIMA VOLTALa  luna splendeva ormai alta nel cielo,quando la giovane Kagome riprese i sensi...
Dapprima non riusci a distinguere il luogo ove si trovava...poi capi' che quella era la sua camera.....
Si alzo' piano,avvertendo un forte mal di testa..e si affaccio' alla finestra......
Fu allora che il ricordo di Inuyasha torno' a farsi vivo nella sua mente...
KAGOME:"Che sia stato solo un sogno?Eppure era cosi' reale!!!"
Un  improvviso bussare alla porta fece distogliere la ragazza dai propri pensieri....
KAGOME:"Avanti!"
La madre di Kagome,Sakura,entro' in camera....
SAKURA:"Oh,Kagome finalmente ti sei svegliata!come ti senti?"
KAGOME:"Bene!"
SAKURA:"Sono contenta!Se ti sei ripresa,allora perche' non vieni giu' che la cena e' pronta in tavola..Sono le 9:30!
KAGOME:"E' gia cosi' tardi?"
SAKURA:"Tesoro sei rimasta svenuta per parecchie ore...L'emozione di aver saputo di avere un fratello,deve essere stato molto forte..ma posso capirti!"
La ragazza si rese conto che il suo non era quindi stato un sogno....
KAGOME:"Vuoi dire che esiste davvero questo Inuyasha?Non me lo sono sognato?"
SAKURA:"OH,ma te lo sogni anche adesso?Quindi ti sei gia' affezzionata!Sono felice!"
Kagome divenne completamente rossa.....
KAGOME:"FIGURATI SE MI AFFEZZIONO A QUEL IDIOTA SENZA UN BRICIOLO DI TATTO!!!!!!"
SAKURA:"SE reagisci cosi' vuol dire che il giovanotto ha fatto colpo!Su sbrigati che la cena si fredda..."
Kagome rimase scossa dalle parole della madre,ma decise di non pensarci e di raggiungere i suoi cari...sapendo bene di dover incontrare di nuovo quell'antipatico...
Fece un grande respiro...e si rassegno' all'idea di doversi abituare alla sua presenza..visto che da quello che aveva detto il nonno,sembrava che il ragazzo sarebbe rimasto a casa loro.....
Quando arrivo' in cucina,tutti erano gia' seduti a tavola e stavano mangiando....
C'era anche Koga,che non appena la vide corse ad abbracciarla ....
KOGA:"Amore..mihai fatta cosi' preoccupare quando sei svenuta..meno male che Inuyasha ti ha sorretta in tempo,altrimenti avresti fatto una brutta caduta!"
A quel pensiero la giovane arrossi' senza capirne il motivo....
Inuyasha non si lascio' sfuggire la scena,e prenderla in giro fu piu' forte di lui....
INUYASHA:"Ma che hai da arrossire?Come sei ridicola...."
Kagome assunse un'espressione satanica.....Koga,avendo capito che la fidanzata stava per esplodere,intervenne...
KOGA:"Inuyasha,ma la vuoi smettere di farla innervosire che si e' appena ripresa!"
INUYASHA:"Tsk!! Certo che  non avete proprio il senso dell'umorismo!!"
KAGOME:"Tu...brutto...!!"
INuyasha la guardo' dritto negli occhi...
a quel punto la fanciulla perse tutte le sue certezze.....
Quella situazione imbarazzante venne interrotta dalla madre...
SAKURA:"Kagome,siediti e mangia che si raffredda tutto..!"
KAGOME:"Si,mamma!Pancia mia fatti capanna...!!"
E Kagome comincio' a mangiare la sua cena.....
L'atmosfera era piuttosto tesa all'interno della stanza.....ma non tardo' molto che Inuyasha torno' con un altra delle sue frecciatine rivolte alla sorella...
INUYASHA:"SEcondo me ti dovresti mettere un po' a dieta e piantarla di mangiare a quel modo!Rischi di diventare una balena!"
KAGOME:"Ma come ti permetti?!"
INUYASHA:"Povero Koga,se ti  ci butti sopra lo uccidi.."e si mise a ridere...la seconda risata della giornata decisamente fuori luogo..
KOGA:"Piantala Inuyasha..e vedi di non prenderti troppa confidenza....ma si puo' sapere cosa ti ha fatto Kagome?"
INUYASHA:"Cosi' impara ad avermi riempito di insulti oggi!"
KOGA:"Si dia il caso che la mia fidanzata non abbia neppure un chilo in piu' da smaltire!E' in perfetta forma fisica,quindi si puo' permettere di mangiare quello  che vuole...chiaro?!"
INUYASHA:"Come si vede che l'amore rende ciechi!"
A quel punto Kagome si alzo' con uno scatto improvviso dalla sedia,e diede un ceffone al ragazzo.....
Tutti rimasero a bocca aperta dalla sorpresa....
KAGOME:"Ma chi cazzo te l'ha data tutta questa confidenza!non ti permettere mai piu'!Voglio sapere cosa ti ho fatto di tanto orribile da farti essere cosi crudele....ma non lo capisci quando stai esagerando....lo scherzo e' bello,ma fino ad un certo limite...!"
Con le lacrime agli occhi,la ragazza ando' via di corsa....
Koga rivolse un occhiataccia al suo amico,e corse dietro alla fidanzata.....
Non appena Inuyasha,torno' con lo sguardo verso i suoi familiari,noto' che le loro facce non erano molto amichevoli....
INUYASHA:"Stavo scherzando!"
SAKURA:"Kagome,non e' una ragazza che sa stare molto agli scherzi Inuyasha...E comunque tu hai esagerato!"
ROY:"Ti conviene chiederle scusa..ma domani..Conoscendo mia figlia,se ti avvicini ora,dovremmo venire a recuperare il tuo cadavere!!"
L'idea non piacque molto al ragazzo....
INUYASHA:"Allora e' meglio domani...Scusate,se non vi dispiace io andrei a dormire...sono un po' stanco....!"
Dopo aver salutato i parenti,il  ragazzo sali' al piano superiore...
ROY:"Mi domando perche' Inuyasha si sia comportato a quel modo!So che non e' il tipo da prendere in giro le persone in quella maniera!"
SAKURA:"Beh,si sta gia' comportando come un vero fratello!Che non fa altro che stuzzicare sua sorella ..!"
La madre di Kagome,a quanto pare,aveva ingenuamente capito che il comportamento del figliastro fosse dovuto al fatto che considerava Kagome gia' una sorella...
Ma questa non era certamente la realta'...
INfatti,il giovane nella sua camera..continuava a pensare a quella ragazza che lo aveva cosi' colpito....e che il destino si era divertito a rendere irrangiungibile....
Non aveva nessuna intenzione di prenderla in giro a quel modo.....e le cose che aveva detto non le pensava affatto...anzi,.
Il corpo di Kagome era la prima cosa che aveva attirato la sua attenzione quando l'aveva osservata bene....
Aveva un corpo da urlo,e decisamente non aveva bisogno di fare alcuna dieta....
Il ragazzo,prendendola in giro,cercava inconsciamente di renderla quanto piu' imperfetta possibile in modo da togliersela dalla testa....
Sicuramente i pensieri che gli erano venuti quando la sorella era svenuta,non erano per niente casti....
Era stato lui a portare la fanciulla in camera sua..mentre la madre di lei chiamava il dottore.....
Mezzora dopo era entrato in camera della ragazza senza bussare mentre il dottore la stava ancora visitando,e dal momento che la fanciulla era mezza nuda...il ragazzo era rimasto sulla porta con un' espressione da ebete per qualche istante....E dopo aver chiesto come stava era corso a chiudersi in camere per l'imbarazzo.....
La signora Sakura,che nonostante l'eta' era una donna molto ingenua non si era ovviamente resa conto del perche' il ragazzo fosse arrossito cosi' violentemente...giustificando quel gesto come un imbarazzo per essersi precipitato nella camera senza permesso in un momento inopportuno....
Nel frattempo,Kagome che  corsa via era stata raggiunta da Koga,che era fortunatamente riuscito a calmarla  un po'....
I due si trovavano ora in cima ad una montagna ,da dove potevano scorgere un panorama mozzafiato.....
Erano in macchina e stavano ricordando la loro ultima uscita prima della partenza del ragazzo....
Non si vedevano da parecchio,ma non avevano grandi notiva' da raccontarsi,dato che passavano tutte le giornate al telefono a raccontarsi quello che accadeva....
KOGA:"E' da parecchio che non usciamo...sara' qualche mese....!"
KAGOME:"Scommetto che ti sei divertito ad uscire con le ragazze della tua comitiva?Sbaglio,o ce ne sono alcune davvero carine?"
KOGA:"Amore,quanto mi piace quando fai la gelosa!Ma devi stare tranquilla!Tu sei l'unica donna della mia vita,e ti amo da morire!non farei mai una cosa simile!"
KAGOME:"Di questo ne sono felice!"
La ragazza lo' abbraccio'...poi guardo' l'orario e si accorse che erano le 11 passate....
KAGOME:"Conviene tornare a casa,si e' fatto tardi!Domani mattina devo alzarmi presto!"
Il ragazzo non sembro' felice di quella affermazione.....
KAGOME:"Ho detto qualcosa che non va?"
KOGA:"Non ci vediamo da mesi..e tu ti preoccupi dell'orario?!"
KAGOME:"Ma ora sei qui,e abbiamo tutto il tempo per stare assieme!"
Il ragazzo non disse nulla....la bacio'..e nel frattempo fece abbassare il sediolino della macchina.....
Una volta fatta sdraiare anche la ragazza...si mise sopra di lei ..continuando a baciarla....
La sua eccitazione cominciava a salire....Kagome poteva avvertirla chiaramente .....
Le mani di lui scivolarono lungo tutto il corpo della fanciulla....
Il suo respiro divenne sempre piu' affannato.....
KAGOME:"Koga.....!!!"
KOGA:"Voglio fare l'amore con te Kagome!!!"
KAGOME:"IO...non so se sono pronta....!"
KOGA:"Lasciati andare....tutto ti verra' naturale..."
Kagome decise per una volta di dare ascolto al fidanzato....
In fondo era ora che si decidesse dopo quattro anni.,...
Pian piano ,Koga la libero' della maglietta e del reggiseno....e comincio' a leccare e stuzzicare i capezzoli di lei...
Kagome comincio' inevitabilmente  ad eccitarsi.....
Bacio' il fidanzato con piu' foga,mentre gli toglieva la camicia.....
e pote' ammirare ancora una volta i pettorali scolpiti del fidanzato....
Koga,resosi conto che la ragazza  ci stava,fece scendere la mano all'interno della sua coscia....e inizio' a torturare la sua femminilita'.....Dai massaggi ..passo' ad inserire un dito all'interno della sua vagina...stando attento a non intaccare per il momento la sua verginita'....
Kagome ansimava dal piacere e continuava a contorcersi...
La sua eccitazione stava diventando insopportabile.......
Il ragazzo non riusci' a resistere oltre,e la libero' della gonna e degli slip.....
Si libero' poi dei pantaloni e dei box...mostrando tutta la sua possente erezione....
KAgome ebbe per un attimo paura di fronte a tanta mascolinita'....
Dopotutto ,non era sua abitudine guardare il pene di un ragazzo....
Non era sicuramente la prima volta che ne vedeva uno....anche perche' il fidanzato glielo aveva mostrato varie volte....
Stavolta,pero',la ragazza  sapeva che sarebbe finita diversamente....
Avrebbe fatto l'amore per la prima volta ...e cio' la turbava parecchio....
UNa voce dentro di lei continuava a ripetere che forse non doveva...che magari non era il ragazzo adatto..che forse non lo voleva davvero....
Un'altra voce invece,continuava a dirle ,di liberarsi finalmente del fardello della verginita' che era stanca di portarsi dietro....
Tutte le sue amiche avevano gia' una vita sessuale da parecchio tempo...e lei era una delle poche ad esser ancora casta....
Cio' la metteva particolarmente in soggezione....
Decise di non continuare piu' a torturarsi a quel modo...e di dimenticare tutto per quella sera....
Lancio' uno sguardo di rassicurazione al ragazzo che la stava osservando preoccupato.....
Incoraggiato da cio'..Koga torno' sopra di lei...e continuo' a baciarla.....
Dopo qualche minuto di dolce tortura...comincio' a penetrarla lentamente.....
Kgome fu investita da una sensazione strana mista ad un acutissimo dolore.....tanto che alcune lacrime caddero dal suo viso...
KOGA:"Amore..tutto bene?"
Laragazza annui' con lo testa...e chiuse gli occhi....
Il giovane anche se titubante,continuo' a penetrarla...
Pian piano Kagome comincio' ad abituarsi e il dolore fece posto al piacere.....
Incoraggiato da lei..prese ad aumentare le spinte con maggior vigore.....
Kagome raggiuse l'orgasmo e dopo qualche istante anche Koga lo fece,eiaculando dentro di lei....
Ovviamente non era uno stupido sprovveduto....
Sapeva benissimo che la ragazza usava la pillola da molto tempo  per correggere il flusso mestruale...
Rimasero per un po' in silenzio per dare ai loro corpi il tempo di riprendersi.....
Fu KOga il primo ad alzarsi....
KOGA:"Come ti senti?"
KAGOME:"Bene....!!"
KOGA:"Ti ho fatto male vero?!"
KAGOME::"Solo all'inizio..ma credo che sia normale...!!"
Rimasero a parlare qualche altro minuto...poi tornarono a casa..
Durante il tragitto...mille pensieri nella mente della giovane....
Non poteva dire di essere delusa...Aveva potuto constatare che Koga era un ottimo amante....
Allora perche' non si sentiva felice?Perche' aveva la sensazione di aver fatto qualcosa che non desiderava veramente?Aveva immaginato tante volte la sua prima volta con il fidanzato....ma nulla di cio' che si era aspettata si era realizzato..a parte l'orgasmo...
Si convinse di aver evidentemente fantasticato troppo....quando la realta' invece era ben diversa....
Presto avrebbe capito che non era poi cosi innamorata...ma ora non se ne rendeva conto....
Avrebbe dovuto incontrare il vero amore per aprire gli occhi....
Dal canto suo Koga..era quasi certo che la fidanzata non fosse contenta di quello che aveva fatto.....e non riusci' a capire perche' allora non si era opposta.....
I due giovani,ognuno con i propri pensieri..si diressero verso casa....
I genitori stavano gia' dormendo.....evidentemente anche Inuyasha dato che non c'era....
KOga,riusci' a convincere la fidanzata a dormire in camera con lei.....
KAGOME:"(Tanto ormai abbiamo gia' fatto tutto quello che dovevamo....)Va bene!"
..........................................................................
..........................................................................................................................
La notte passo' in fretta.....
Verso le otto',Inuyasha scese a fare colazione.....
Sakura,Roy e il nonno erano gia' a  tavola....
INUYASHA:"Buongiorno a tutti!"
S/R/N:"Giorno!"
ROY:"Inuyasha,non mi prender per uno scassapalle!Ti dispiacerebbe andare a svegliare Kagome e anche KOga che non si sono ancora fatti vivi....!"
INUYASHA:"V-Va bene!"
Detto cio' il ragazzo risali' al piano superiore...e si avvio' verso la stanza di  KOga....
Ma quando entro' il ragazzo non c'era....
Si avvio' allora nella stanza di Kagome....
Provo' a bussare ...ma non ottenne risposta....
DEcise allora di entrare.....
E la scena che vide lo infastidi' parecchio.....
Kagome e Koga stavano uscendo dal bagno insieme e ridendo....
Quando si accorsero della presenza di Inuyasha....
INUYASHA:"Scusatemi...ho provato a bussare ma non mi avete risposto..."
KOGA:"Io mi stavo facendo la barba e Kagome si stava truccando.....ora scendiamo!"
Kagome non aveva proferito parola.....
KAGOME:"Vai ..io finisco a vestirmi....!"
KOGA:"Ok!"e la bacio'....
Inuyasha volto' la faccia per non guardarli...
KOGA:"Andiamo Inuyasha!"
E se lo tiro' dietro......TO BE CONTINUED...

8KANEMI8....CRI_91....KAGGI18....TORU85....SOLARLOVE....KYTTINA87....: grazie le vostre recensioni...come vedete
              ho inserito il secondo capitolo....Non siamo ancora entrati nel vivo della storia....quindi spero che continuerete a seguirla...
           
B-CHAN: grazie anche a te per la recensione..,comunque Roy non e' un mezzodemone....E' la madre di Inuyasha  ad essere un demone....e....ma non posso anticiparti altro....a presto..ciao...

MARYKU: un grazie anche a te per la recensione....un bacio.....
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: demetra85