Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: StanathanAkaMySmile    17/03/2014    1 recensioni
Era la loro prima estate come famiglia completa, ormai Jimmy aveva un anno, e decisero di passare del tempo nella casa negli Hamptons di Rick.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la loro prima estate come famiglia completa, ormai Jimmy aveva un anno, e decisero di passare del tempo nella casa negli Hamptons di Rick.
Era giugno, e Kate aveva preso alcuni giorni di ferie per starsene un po’ con la sua famiglia.
Arrivati a destinazione entrarono nella villa, Jimmy aveva dormito per tutto il viaggio, ed ora era in braccio a Rick ancora addormentato, Kate gli diede un bacio sulla fronte e lo guardò con dolcezza, poi rivolse i suoi occhi luminosi a Rick, incatenandoli con i suoi color dell’oceano.
Scaricarono alcuni dei bagagli dalla macchina e li mise in sala.
Quando Jimmy si svegliò lo portarono a vedere il mare, che lui guardava meravigliato.
Si tolsero le scarpe e andarono a bagnarsi i piedi, e il bimbo disse:
-Mamma posso fare il bagno?-
E Kate dolcemente gli rispose:
-Non ancora tesoro, se vuoi andiamo a metterci il costumino e poi facciamo il bagno in piscina-
Rick prese per mano il figlio e si rivolse a lui dicendo:
-È la mamma che comanda…-
Kate rise divertita e diede anche lei la mano a Jimmye si diressero verso casa.
Erano tutti e tre seduti sul bordo della piscina, Kate indossava un fantastico costume a due pezzi nero o oro, Rick dei boxer neri e Jimmy un costumino blu con Winnie the pooh.
Giocavano a schizzarsi con i piedi e ridevano. Si divertirono tutto il pomeriggio con l’acqua e facendo facce buffe e senza che se ne fossero accorti arrivò l’ora di cena.
Kate preparò da mangiare mentre Rick giocava sul divano con il piccolo Jimmy. Quando fu pronto lo scrittore mise suo figlio sul seggiolone e cominciarono a mangiare.
Finita la cena andarono subito a letto, erano molto stanchi ma contenti di aver finalmente portato il loro figlioletto negli Hamptons, si addormentarono subito abbracciati a Jimmy che dormiva già. Era stata davvero una bella giornata, l’indomani sarebbero andati al mare, erano felici di potersi finalmente godere una vacanza.




ANGOLO DELL'AUTRICE:  Questa storia l'ho scritta a scuola, lo so che è molto corta infatti io non la volevo pubbliacare, ma poi la mia migliore amica mi ha detto che era carina e che la potevo pubblicare. Spero che vo piaccia anche se è cortissima, le recensioni sono gradite.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: StanathanAkaMySmile