Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: shesamess    19/03/2014    1 recensioni
“Provi qualcosa?! Non dico per me. Provi qualcosa per qualcuno o qualcosa o la fama ti ha completamente risucchiato il cuore?”
Ziam. Enjoy
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Provi qualcosa?! Non dico per me. Provi qualcosa per qualcuno o qualcosa o la fama ti ha completamente risucchiato il cuore?” ed eccola, la bomba è stata sganciata. Forse quella frase, Zayn, non avrebbe dovuto dirla -o urlarla, che dir si voglia-, lo pensa mentre vede gli occhi di Liam iniettarsi di sangue, ma d'altro canto ormai è troppo tempo che si tiene dentro tutto, troppo tempo che si portano dietro questa relazione che ormai è solo sesso.

Zayn lo ama, lo ama tantissimo, forse troppo, lo ama da sempre, ma questo Liam non lo vede, o forse fa finta di non vederlo.

Poi succede tutto troppo in fretta, Liam gli da un pugno, Zayn cade a terra e non sa se è stato il cazzotto appena ricevuto a distruggerlo o il pensiero che è stato Liam a tirarlo, il suo Liam gli ha appena tirato il pugno più forte che abbia mai ricevuto.

“Vaffanculo!” grida Liam mentre gli da un calcio, ma il moro, ancora a terra con il viso rivolto verso l'alto cerando di non piangere, sente tutto ovattato. Non si accorge subito, nemmeno di Louis alle sue spalle che sgrida il ragazzo di fronte a lui.

Percepisce Liam allontanarsi e Louis si accuccia a soccorrerlo, ma no, non ha bisogno d'aiuto, dopotutto -nonostante Liam- è ancora un ragazzo orgoglioso, per cui lo spintona e si alza da solo sotto gli occhi azzurri apprensivi dell'altro.

“Vaffanculo!” è la volta di Zayn di urlare, e fa cadere con un pugno il tavolino di vetro di quell'hotel di lusso, da qualche parte nel mondo, che va in frantumi insieme al vaso di fiori che c'era sopra.

Ed è lì che Zayn non riesce più a trattenere le lacrime e scoppia in un pianto disperato.

Così Louis prende frettolosamente il portafoglio dalla tasca dei pantaloni e lascia cadere due banconote sui cocci di vetro a terra, mentre prende Zayn per le spalle e lo porta via.

E Zayn pensa che quella è la perfetta metafora della sua vita: lui è in cocci, a terra completamente distrutto e spera che tutti quei soldi che guadagno ogni giorno possano comprare le parti rotte e sostituirle.






Nda
La mia primissima Ziam e spero non l'ultima. Loro sono la mia OTP delle OTP, me li sogno la notte e ne sono ossessionata di giorno, ma non so perchè non avevo mai scritto nulla su di loro (questo è il mio account apposito per leggere Ziam, io ve lo avevo detto che sono ossessionata, sull'account generico avevo già scritto qualcosina).
Anyway non ho molto da dire se non che questo è esattamente ciò che penso siano Liam e Zayn, ovvero litigi, sofferenza, amore malsano e lacrime. Lo so è deprimente, ma c'est la vie.
Nothing else, questo è il mio twitter per gli scleri Ziam, perchè io ne sono ossessionata, l'ho già detto?
A presto, spero
Alessia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesamess