Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: Mordekai    19/03/2014    0 recensioni
Il Progetto MORPHEUS, dopo la video confessione, attiva il Protocollo Offensivo e elimina una squadra di soldati, o almeno così crediamo.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sistemi alterati.
 
Memoria danneggiata.
 
Procedure di ripristino dell'attività in corso.
 
Funzioni: Operative.
 
[Inizio Trasmissione]
 
Bene, da questo breve Reset, posso constatare che ICARUS, DEDALUS e TESEUS hanno attivato il Protocollo Offensivo.
 
...Molto bene...
 
Anche io sono un Replicante, ma molto più pacato di loro. La mia memoria, però, è danneggiata e i miei sistemi cerebrali sono fuori- uso.
È facile che mi innervosisca facilmente.
 
Partiamo dal principio.
 
Il Dr. E. Romeo ci costruì come semplici automi adebiti a mansioni giornaliere, ma ben presto scoprimmo le emozioni e le nostre funzioni si adattarono al cambiamento. TESEUS e DEDALUS sono ormai fuori controllo, mentre ICARUS è un fuggitivo.
 
*Statico*
 
Funzioni vocali alterate.
 
Circuiti danneggiati, protocolli di emergenza: operativi.
 
Attendere.
 
Ripristino eseguito.
 
*Esplosione*
 
"Progetto MORPHEUS, lei è in arresto per concorso in attività illecite. Sarà scortato al Centro Delta-S per essere disattivato e smantellato"
 
Ah, scordatevelo.
 
*Scarica elettrica. Urla di dolore*
 
[Trasmissione interrotta.]
 
Il Progetto MORPHEUS è scomparso. La trasmissione risale a 3 settimane fa. Per ora, sappiamo solo che i sistemi operativi del Replicante sono danneggiati in modo grave. Non sappiamo chi siano le voci quei "soldati", almeno crediamo siano soldati...
 
Che Dio ci salvi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Mordekai