Libri > Artemis Fowl
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Bang    02/07/2008    6 recensioni
Artemis ha finalmete sconfitto il Popolo. ha ordinato a Leale di sterminarli tutti. Ora non c'è più nessuno che teme il suo arrivo. "Ecco. Alla fine ci sono riuscito. Sono riuscito a sterminare tutto il Popolo."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco. Alla fine ci sono riuscito.

Sono riuscito a sterminare tutto il Popolo.

I miei nemici, i miei amici.

Loro volevano difendere ciò che era loro, io volevo ciò che era loro. E che adesso è mio. Io volevo solo il loro oro, non volevo far loro del male, ma loro mi hanno obbligato.

Così Leale ha provveduto a far estinguere un’intera specie. Ma la colpa non è di Leale. È solo mia.

E perché ho fatto tutto questo? Per l’oro, per essere ricco.

Aura est potestas. La ricchezza è potere.

Ora sono qui, che rimugino sui miei errori. Ne ho fatti troppi in vita mia, nonostante io sia un ragazzino. Non posso rimediare. Posso solo sperare che in qualunque luogo si trovino adesso, stiano benee non pensino più ad Artemis Fowl.

Sono nel salone con mia madre e mio padre. Hanno invitato i Leale per pranzo e ora siamo tutti qui seduti al tavolo a ridere e scherzare. C’è mia madre che scherza con Juliet, mio padre che parla con Leale, la mia guardia del corpo. Avevo ceduto metà dell’oro sottratto al Popolo per la salute mentale di mia madre. Quando tenevo in ostaggio il capitano Spinella Tappo Juliet era stata sotto l’effetto del fascino e Leale era quasi morto per combattere un troll. So che se il Popolo fosse ancora vivo, io sarei ancora a studiare un modo per rubare l’oro e a mettere in pericolo le persone che amo.

Sorrido, guardando le persone sedute a tavola. Forse è un bene che io abbia sterminato il Popolo.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Bang