Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Olicity80    20/03/2014    9 recensioni
Slade glielo aveva promesso,avrebbe vendicato la morte di Shado,gliela avrebbe fatta pagare facendolo soffrire come stava soffrendo lui,anche Oliver avrebbe saputo cosa volesse dire perdere la persona che più si ama.
(Contiene spoilers)
Genere: Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slade glielo aveva promesso,avrebbe vendicato la morte di Shado,gliela avrebbe fatta pagare facendolo soffrire come stava soffrendo lui...anche Oliver avrebbe saputo cosa volesse dire perdere la persona che più si ama...

Si sentiva impotente davanti all'odio di Slade,sentiva che tutto gli stava sfuggendo dalle mani,aveva paura,paura di non riuscire a proteggere le persone che amava,da una parte c'erano sua madre e Thea,coloro che amava più della sua vita,nonostante il segreto di Moira Oliver non poteva non preoccuparsi per lei,in fondo era sua madre,era colei che gli aveva datto la vita e nonostante tutto l'amava...e poi c'era Thea,la sua dolcissima e bellissima sorellina.Era cresciuta tantissimo in quei lunghi anni in cui lui era mancato,ora era una donna,una donna capace di badare a se stessa,una donna che sapeva benissimo cosa voleva dalla vita...sapeva benissimo che se avesse saputo chi fosse il suo vero padre il suo mondo sarebbe crollato a pezzi,il suo cuore sarebbe stato frantumato e lui non poteva permetterlo,lui doveva proteggerla da tutto ciò,lui doveva tenerla al sicuro...

Doveva fare l'impossibile,sapeva che  non si sarebbe fermato davanti a niente....fissava il soffitto,erano notti che non riusciva a dormire,notti che cercava una soluzione a tutto ciò,ma ogni volta che provava a chiudere gli occhi le immagini di Shado gli comparivano davanti urlandogli del perchè non avesse salvato lei,del perchè l'avesse abbandonata....voltò il suo sguardo e la vide...Sara stava dormendo accanto a lui,i capelli biondi scendevano lungo la schiena nuda,Oliver la assorvò per alcuni secondi....sarebbe riuscito a proteggerla dalla furia di Slade? Sapeva che lei era il miglior bersaglio per il suo ex amico,Shado era morta a causa sua e ora che stavano assieme era in costante pericolo,sentiva che da un momento all altro lui gliela avrebbe portata via...

Oliver non riusciva a pensare a altro,tutto ciò lo stava consumando,ma sarebbe andata davvero così? O forse il piano di Slade era un altro?


Anche Felicity sdraiata nel suo lettone non riusciva a prendere sonno,strano perchè ogni volta che rientrava a casa crollava come un sasso,ma quella notte no,anche lei aveva mille pensieri per la testa... Pensava a quanto dovesse essere difficile quella situazione per Oliver,le preoccupazioni per la sua famiglia,per Sara...sicuramente stava passando l'inferno e lei non poteva fare niente per aiutarlo...si alzò dal letto e si avvicinò alla finestra,spostò la tenda lentamente e alzò lo sguardo.,la luna era splendida,milioni di stelle comparvero su quel cielo e sorrise a quella visone,socchiuse gli occhi e sospirò....

Stava tornando a letto quando sentii dei piccoli rumori provenienti dalla porta d'ingresso...forse era solo la sua immaginazione,pensò!Prese coraggio e senza accendere le luci si avviò verso la cucina,prese un coltello e lo strinse tra le mani,tremava...i rumori erano più insistenti,ora era sicura...cera davvero qualcuno davanti alla sua porta...Prese il cellulare e compose un numero...

-ti prego rispondi!-mentre le lacrime iniziarono a invadere il suo viso...

non ebbe nessuna risposta,ma solo la segreteria telefonica..

Fece solo in tempo a dire due parole che quegli uomini furono dentro casa sua,una benda bagnata di cloroformio che Felicity cadde in un sonno profondo mentre i due la portarono via,mentre il suo cellulare cadde a terra.....

Oliver si svegliò di soprassalto,era riuscito a dormire un paio d'ore,ma era meglio che non lo avesse fatto,aveva sognato,ma stavolta non era lo stesso sogno,stavolta non c'era Shado che gli urlava perchè non avesse salvato lei no,stavolta era diverso,stavolta c'era un altra persona...un corpo minuto si allontanava sempre di più da lui,i capelli biondi le scendevano lungo la schiena mentre lui correva per raggiungerla,ma niente non ci riusciva....lei era sempre più lontana,lui urlava il suo nome..."Sara" ...ma quando la bionda si girò lui rimase scioccato,quella ragazza che stava andando via da lui non era Sara....scattò in piedi prese il telefono e compose un numero...nessuna risposta...lesse un messaggio e sentì la segreteria... " ti amo"  
 
Strinse forte il telefono tra le mani e con sguardo furioso si avvicinò al letto,prese i pantaloni e la maglia e si vestì,non doveva perdere tempo,Sara si sveglio e notò il nervosismo addosso a Oliver,gli faceva quasi paura,non lo aveva mai visto così...

-che succede?-
 -ha preso Felicity...quel maledetto l'ha presa!-
-perchè avrebbe preso lei?non ha senso!- disse alzandosi e iniziandosi a vestire,mentre un Oliver sempre più infuriato chiamò Digglie e Roy dicendogli di raggiungerlo a covo..
-per Slade ha tutto un senso,ma stavolta non ci sarà nessuna scelta-

Arrivarono al covo dove Digglie e Roy li stavano aspettando,videro lo sguardo di Oliver e capirono,qualcosa di grave doveva essere successo...

-che succede Oliver?-chiese Digglie con tono preoccupato..Oliver si avvicinò alla postazione di Felicity,posò le mani sul tavolo e chiuse gli occhi.."ti amo" quelle due parole continuarono a rimbombargli nella testa...come poteva non aver capito niente,come poteva essere stato così stupido,era così preso dal proteggere Sara e la sua famiglia che non aveva pensato minimamente che anche Felicity potesse essere in pericolo... strinse i pugni e con rabbia li battè sul tavolo...

-quel bastardo ha preso Felicity-
-cosa?- chiese Digglie con sguardo preoccupato avvicinandosi all'amico...
-già...mi ha lasciato un messaggio in segreteria-
-Slade?-
-no...Felicity-
-e cosa ti dice?-
-non importa cosa dice...ora ciò che importa è che lui l'ha presa,e ho paura che....-
-ey,non le accadrà niente...noi la salveremo!-
-e se non ci riuscissimo? Tu non sai di cosa è capace Slade...è tutta colpa mia,ero così preoccupato per Sara,per la mia famiglia che non mi sono preoccupato minimamente di lei-
-si che l'ho hai fatto,ma Slade è stato più furbo di tutti noi...noi la troveremo,noi la salveremo,te lo prometto-

Digglie posò una mano sulla spalla di Oliver per fargli coraggio,ma questo non poteva aiutarlo,prima aveva mentito...quello che Felicity gli aveva detto era importante,lei gli aveva detto che lo "ama" ..si sentiva dannatamente in colpa,lei aveva chiamato lui per chiedergli aiuto,ma lui non aveva risposto...lui non era lì per lei,era come se l'avesse abbandonata e non osava immaginare la paura che potesse provare Felicity in quel momento...

Era distesa sul letto,indossava ancora il pigiama di flanella,i capelli erano sciolti e le scendevano lungo la schiena...Un uomo alto,magro occhi chiari entrò in camera,la osservava da lontano quasi avesse paura ad avvicinarsi,pochi minuti dopo prese coraggio,le si avvicinò e le sedette accanto...la osservava premuroso,come se quella ragazza bionda gli appartenesse,spostò delicatamente una ciocca di capelli che le coprivano mettà del suo bellissimo viso e sorrise dolcemente a quella visione,sembrava un angelo caduto da cielo...Fece per sfiorarle il viso quando il movimento di lei lo fece scattare sino ad alzarsi in piedi e avviarsi velocemente verso la porta,uscì e la chiuse a chiave...

-dovevo farlo...spero tu possa perdonarmi un giorno-

Uno sguardo triste comparve sul suo viso...sentì il suo cuore battere,sentì i suoi occhi inumidirsi di lacrime dolorose,avrebbe voluto stringerla a se,avrebbe voluto dirle quanto le fosse mancata o quanto l'amasse ma ora non poteva farlo,e non sapeva se lo avrebbe fatto.Ora l'unica cosa che contava per lui era tenerla al sicuro,doveva proteggerla,non avrebbe permesso a nessuno di farle del male,lei era troppo preziosa,lei era la sua bambina....


NOTE DELL'AUTRICE
Ok,avevo già iniziato a scrivere una fanfiction su arrow,più sui nostri Olicity,ma purtroppo vai per il poco tempo o per mancanza di ispirazione per ora l'ho mollata...( spero però di riuscire prima o poi a continuarla ) ora veniamo a questa fanfiction che mi è venuta così e l'ho buttata giù...come avrete ben capito la nostra Felicity è stata rapita,ma non da Slade come pensa Oliver (veramente all'inizio ero partita con quell'idea,poi invece non so come ho pensato di portare in scena il papà di Felicity...e spero che quest'ideuzza vi piaccia) ma a parte il rapimento,Felicity credendo che fosse Slade ( ancora nn si é svegliata ma presto lo farà) ha ben pensato di chiamare Oliver,all'inizio giustamente per chiedere aiuto ma visto che lui nn ha risposto e al pensiero che sarebbe morta per mano di Slade gli ha chiaramente confessato i suoi sentimenti,e quel "ti amo" missá che ha toccato non poco il nostro mister Quenn ...voi che ne pensate? Spero di trovare qualche recensione positiva,ma accetto anche le critiche...un bacio al prossimo capitolo...

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Olicity80