Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xdylanslaugh    23/03/2014    4 recensioni
“Promettimi che ricorderai tutto quello che abbiamo passato, senza piangere, però.
Le litigate, gli abbracci, i baci, le parole sussurrate all’orecchio.
La nostra prima volta, i nostri corpi che si univano alla perfezione.
Le nostre mani, che si cercavano sempre, e che una volta trovate, non si staccavano più.
Il mio sorriso, ogni volta che ti vedevo.
I miei occhi che brillavano, ogni volta che mi guardavi.
Ma più di tutto, Harold Edward Styles, ricorda che ti amavo, che ti amo, e che ti amerò per l’eternità.
Sei la cosa migliore che mi sia mai successa.
Con tutto l’amore che ho, -per sempre- tuo Louis.”
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ciao amore mio…
Un po’ banale come inizio, vero? E’ che quando cerco di scriverti, mi escono solo parole insensate. 
Sono seduto sul mio letto, e non faccio altro che pensare a te.
Al tuo sorriso, alle tue mani, alle tue labbra, alle tue fossette, ai tuoi ricci.
Ho appena preso delle pillole. Si, hai letto bene.
Sono stanco di tutto questo. Cioè, non sono stanco di te, nemmeno di noi. Sono stanco di nascondere il nostro amore. 
Sono stanco di non poterti abbracciare, di non poterti baciare, di non poterti tenere la mano, ogni volta che voglio.
Sono stanco di fingere che vada tutto bene, perché non è vero, va tutto male. 
E so che sei stanco anche tu.
Io lo vedo nei tuoi occhi, nei tuoi bellissimi occhi verdi, ormai spenti.
Nel tuo meraviglioso sorriso, ormai finto.
Chiamami anche codardo, perché dovrei continuare lottare per il nostro amore, e invece non lo faccio. Ma credimi, l’ho fatto così tanto, che adesso non ce la faccio più.
Io sono sempre stato quello forte, quello che smentiva il nostro amore.
Invece adesso sono diventato il debole. Quello che si uccide, perché non ne può più di questa vita, di mentire, di essere insultato. 
Io non ti merito, sei troppo per me. Quindi ti lascio andare. 
Ricorda però, che non ho mai amato nessuno, quanto ho amato te.
Anzi, che non ho mai amato nessuno, oltre te.
Tu sei l’amore della mia vita, ma io non sono il tuo. E perciò ti auguro di trovarlo e di essere felice con lui. Perché lo meriti, tu meriti tutta la felicità del mondo, amore mio. 
Io veglierò su di te, da lassù, e non lascerò che qualcuno ti faccia del male.
Adesso dovrei smetterla di scrivere, perché la testa inizia a girarmi, inizio a vederci doppio, e anche perché più lo faccio e più non la smetto di piangere. 
Promettimi che ricorderai tutto quello che abbiamo passato, senza piangere, però.
Le litigate, gli abbracci, i baci, le parole sussurrate all’orecchio.
La nostra prima volta, i nostri corpi che si univano alla perfezione.
Le nostre mani, che si cercavano sempre, e che una volta trovate, non si staccavano più. 
Il mio sorriso, ogni volta che ti vedevo.
I miei occhi che brillavano, ogni volta che mi guardavi. 
Ma più di tutto, Harold Edward Styles, ricorda che ti amavo, che ti amo, e che ti amerò per l’eternità. 
Sei la cosa migliore che mi sia mai successa.

Con tutto l’amore che ho, -per sempre- tuo Louis.”

 

Okay, lo so che fa schifo, ma dopo aver visto 435797292812 video Larry, mi è venuta voglia di scrivere una lettera. 
Spero che almeno a voi piaccia, perchè a me non tanto, ahah. (':
Alla prossima (spero). ♥

-Martina. 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdylanslaugh