Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Linalee_Walker 4 Life    03/07/2008    6 recensioni
Mi sento impazzire, aspetto... Dimmelo ora, dimmelo subito, ti prego... Dimmelo... Dimmi quello che pensi e io sarò tutto ciò di cui hai bisogno... Un amico... Un fratello... Nessuno... Non sarò niente, dimmelo e basta... [Questa è la mia prima fic, vi prego di essere clementi e spero che commentiate in tanti]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Allen/Lenalee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

_.:* gentleman*:._

 

 

 

[Dormi...]

                                                      [Dormi tranquilla...]

 

[Dormi e fai sogni d’oro.]

 

 

Questa volta sarò io, a cullarti sulle mie gambe.

Allen, semplicemente Allen Walker.

Sarò io a guardarti dormire serenamente, aspettando senza impazienza il momento in cui ti risveglierai dai tuoi (spero piacevoli) sogni.

Senza impazienza perché è così bello vederti serena, addormentata. L’espressione dolce, piegata in un lieve sorriso, devi star facendo un sogno davvero bello...ne sono felice.

Non ti vedo mai così, di norma la tua espressione è sempre preoccupata e di rado vedo i tuoi sorrisi sinceri, perché solitamente ti limiti alle tue maschere di falsa allegria, senza offesa, ma non sei davvero una buona attrice. Mi accorgo sempre dei tuoi sorrisi tirati, ma diavolo, quando sorridi davvero il mondo si illumina...

Per me sì, s’illumina davvero. E penso che al mondo non ci sia niente di più bello, è una bella cosa per me... Sai, l’altro giorno Lavi mi ha parlato... Più che altro mi ha urlato contro che sono un idiota anzi un perfetto idiota e a quanto pare anche lui mi considera un finto gentleman bastardo, adesso.

Mi viene da ridere alla sua espressione è la stessa che abbiamo tutti quando sgridiamo tuo fratello, Komui. Comunque, dicevo, mi ha gridato contro che sono un idiota per un solo motivo, non riesco ad accorgermi di una cosa importante: Che sono innamorato di te, non degli akuma, di te. Te, e basta. Ci ho pensato talmente tanto da essermi dimenticato a cosa dovessi pensare... Perché infondo non c’è nulla su cui io debba riflettere, è vero. Fine, è vero sono innamorato. E l’effetto che tutto questo ha su di me è strano... Ne sono spiazzato... In modo positivo!

Ed è come se ad un tratto... Akuma... Conte del millennio... Tyki Mikk... Road.... Non avessero più alcuna importanza, ora ci sei tu! E mi sembra talmente bello che, dopo 17 anni di vita, sia riuscito a trovare un amore diverso da quello che ho provato per Mana e per gli Akuma...

Lo voglio proteggere, Ti voglio proteggere, ad ogni costo anche a quello della vita...

Che cosa pura la mia, chissà se tu hai anche mai solo pensato a me in quel senso, rido di me stesso. Il piccolo egoista Allen Walker, il quale unico pensiero è salvare le anime degli akuma... Chi voglio prendere in giro?

 

 

-...ti ho sentito parlare, Allen-

Dico sottovoce, godendo del calore delle tue mani che stringono la mia.

La tua espressione lascia intuire un sola cosa, e molto chiaramente anche

TERRORE, pure innegabile TERRORE.

-Ah...Che hai sentito...?

La tua voce trema, sorrido vagamente imbarazzata.

-Abbastanza....-

[Tutto]

So che non è educato ascoltare i flussi di pensieri altrui... Ma per una volta volevo essere cullata dalle braccia di qualcuno... E non essere sempre io a carezzare gli altri...

Sei paonazzo, è colpa mia...

-Scusami Allen-kun... So che non si dovrebbe origliare... Non succederà mai più...

-Tranquilla... Te lo avrei detto comunque...

Ammetti sorridendo gentile e imbarazzato grattandoti impacciato la nuca.

Ora sono io a essere arrossita.

 

-Me... Me lo diresti, intendo mi diresti ... si...cioè...

Ti vedo, sei imbarazzata almeno quanto me.

Mi avvicino al tuo viso, sono e rimarrò un gentleman.

-Ti amo Linalee, sei la cosa più importante per me-

La punta del mio naso sfiora la tua guancia.

Fermami, appena senti che non è ciò che vuoi.

 

I suoi occhi non guardano i mie, sono concentrati su un altro punto.

Le mie labbra. Sento il fiso fiammeggiare.

Il suo naso sfiora gentile e delicato la mia guancia per poi scivolare fin sotto al mento.

Sento le sue labbra morbide e dolci come il miele premere appena sul mio collo in una catena di carezze.

-Allen-

Sento le sue labbra piegarsi in un sorriso a contatto col mio collo, so che aspetta me aspetta un mio segnale.

Sei troppo gentile Allen, troppo buono, troppo perfetto...

Sento il suo respiro salire, arrivando a pochi millimetri dalle mie labbra.

Sentendo anche il suo ritmo accelerato cerco i suoi occhi. Argentati e bellissimi che sono ancora fissati sulle mie labbra, poi BAM, dritti nei miei, così dannatamente magnetici e spettacolari.

-Posso darti un bacio?-

Così maledettamente cortese, che stramaledetto gentleman...Mi mette pure in questa situazione...Troppo, davvero troppo imbarazzante, sento il respiro farsi sempre più veloce quando si fa ancora più vicino, talmente tanto da sentire già il sapore dolce delle sue labbra...

 

Mi sento impazzire, aspetto...

Dimmelo ora, dimmelo subito, ti prego...

Dimmelo...

Dimmi quello che pensi e io sarò tutto ciò di cui hai bisogno...

Un amico...

Un fratello...

Nessuno...

Non sarò niente, dimmelo e basta...

 

-...Allen-kun...-

Vedo i suoi occhi chiudersi, e la mancanza di quell’argento liquido mi manda nel panico.

-Dimmelo... Si o no...-

Lo vedo aspettare, non vedere i suoi occhi...Il suo sorriso è come non poter mai vedere la luna...

...

...

...

-si-

Vedo i suoi occhi riaprirsi sorpresi.. Ricambio il suo sguardo...

Sento le sue labbra premere prima sulla mia guancia poi scendere fino alle labbra.

Lo vedo aspettare... Mentre fissa le mie labbra. Poi sento le sue gentili morbidi e tremendamente dolci, posarsi sulle mie.

 

 

Dischiude le labbra, sono umide e calde... delicate...

Vedo i suoi occhi chiudersi piano, ma fino al momento prima mi guardava.

Lo so, sentivo il suo sguardo su di me.

 

Con gentilezza estrema, lascia passare la lingua tra le mie labbra cercando la mia senza fretta, godendo di quel contatto fino all’ultimo istante. Ha il sapore dolce che immaginavo... Le sue labbra si scostano dalle mie con delicatezza. Sorride, e riappoggia le labbra dolci sulle mie.

Un puro e casto bacio.

Il bacio di un gentleman

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Linalee_Walker 4 Life