Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: marti_shadz    23/03/2014    4 recensioni
-“We miss you Rev.”- Un mio piccolo tributo al genio che era The Rev. Perchè noi non dimetichiamo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We don't forget

 

Era una testa di cazzo. Un pazzo. Era del tutto imprevedibile. A volte faceva quasi paura la sua pazzia. Sorrisi tra me e me. Lui viveva così, alla giornata, senza stare a pensare a cosa poteva capitare domani. Non gliene importava granché, anzi, a dirla tutta non gliene importava proprio niente ed era questo che lo rendeva così speciale e unico. Era questo che lo rendeva totalmente e spaventosamente imprevedibile. Aveva il cuore e la testa di un bambino. Non pensava, agiva. Era un po' come Peter Pan. Quanto volte chiamava i suoi amici nel mezzo della notte per raccontare delle strane idee folli che gli erano venute in testa in quel momento. Non riusciva ad aspettare il giorno dopo, no. Ti chiamava, qualunque ora fosse, e te la diceva mentre tu, preso dal sonno, non riuscivi quasi a capire di che cosa stesse parlando ma la sua allegria e il suo entusiasmo di travolgevano completamente come una bomba. Si, James era una bomba di allegria e di energia e ogni volta tutte queste sue particolarità di colpivano in pieno petto e tu non potevi fare altro che farti travolgere da tutto questo. Non potevi fare altro che farti travolgere da lui. Lui amava le persone che aveva intorno e voleva sempre renderle partecipi della sua vita quotidiana e spesso faceva si che anche tu, insieme a lui, facessi cose pazze cacciandoti anche nei guai, come succedeva da ragazzini. Non potevi non amare un ragazzo così, non potevi non voler bene ad un ragazzo che aveva così tanta voglia di vivere, una voglia di vivere che mai avevo visto in nessun altro. Guardai il cielo chiudendo gli occhi mentre li sentivo iniziare a bruciare.
“No, non piangere. Lui non vorrebbe.” dissi mentre mi strofinai leggermente gli occhi
Lui diceva che piangere non migliorava le cose e tanto meno le risolveva quindi perché farlo? Diceva che la vita era fatta di cose belle e brutte e se ogni volta bisognava piangere o di felicità o di tristezza staremmo sempre tutti a far versare acqua dagli occhi. Per lui tutto questo non aveva senso. Così, gli aprii e guardai nuovamente quel cielo limpido, c'era solo una piccola nuvola bianca e candida che svolazzava lenta. Sorrisi guardandola.
“Magari quella nuvola sei proprio tu, eh Jimmy?” dissi ancora
Quella vita che tu tanto amavi, quella vita che tu vivevi con spensieratezza e allegria, quella vita che tu rendevi così meno monotona ha deciso di lasciarti andare tra le braccia del buio eterno. Quella vita che amavi ha fatto si che tu chiudessi i tuoi bellissimi occhi per sempre. Strinsi forte i pugni e abbassai la testa guardando quella fredda lapide leggendo quel nome. Leggendo il tuo nome. Mi faceva un certo effetto. Forse perché era ancora troppo presto per abituarsi all'idea, forse perché ancora sembrava tutto così assurdo e fuori dal normale il fatto che su una lapide di pietra ci fosse scritto il tuo nome. Cazzo. La vita è ingiusta.
“Perché proprio tu Jimmy, perché..” disse con un filo voce
Un filo di voce che si stava spezzando ad ogni boccata d'aria che prendevo.
“Sarà tutto diverso adesso senza di te amico mio.. Le cose adesso cambieranno e lo faranno in modo radicale lo sai vero? Che faremo noi adesso, eh? Come potremmo continuare senza di te? Ci manchi Jimmy, ci manchi e ci mancherai sempre.. Saremmo forti per te, per la tua famiglia, per tutti coloro che ti amavano e che ancora ti amano. Saremmo forti per quelle persone che, nonostante non ti abbiamo mai conosciuto, stanno vicini a noi e al nostro dolore. Jimmy, il mondo ti amava, chi ti conosceva ti amava e sempre sarà così. Noi tutti ti ameremo sempre e non ti dimenticheremo mai. Noi non dimentichiamo.”

We miss you Rev.
1981-2009”



NDA:
Ero ispirata stasera e mi andava di scrivere un qualcosa solo per lui. Una cosa mia solo per lui. Non ho voluto specificare chi fosse a narrare la storia, ho preferito così perchè tutti e quattro i ragazzi potevano essere li a dire quelle c
 ose e non mi sembrava giusto specificarne uno solo, così, ho deciso di non specificare chi fosse. E' una cosa corta e forse semplice e banale ma spero che possa essere apprezzata ugualmente da chi perderà tempo per leggerla >.< Beh, che altro dire.. Jimmy? Noi non ti dimentichiamo. Un bacione grande a tutti :3 <333

-Momo.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: marti_shadz