Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: marjane    05/07/2008    5 recensioni
Erragon. Un eroe. Una leggenda. Un nome. Sbagliato.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie ai misericordiosi che hanno commentato! Tanti orfani ora hanno di che sopravvivere grazie a voi!!

@Suikotsu: Grazie! Il cieco non ha apprezzato molto… non sa proprio stare agli scherzi!

@stefy_81: Grazie mille per aver commentato, speriamo di essere all’altezza delle tue aspettative!!

Ricordiamo che questa fanfic è scritta in collaborazione con Illidan, pertanto date una sbirciata anche alle sue storie!!

 

Capitolo 1: Le uova

 

Scena 1: Imboscata!

 

(Set: una foresta fitta fitta, nell’oscurità si muovono diversi personaggi: uno spettro che non mangia da settimane e quindi è più magro di un bastone e una scorta di Arguli al suo comando. Sono immobili, evitano le correnti di vento perchè la loro scarsa igiene li potrebbe far scoprire e perchè non vogliono prendere freddo. Aspettano la preda.)

 

Zurza:- Silenzio! Arrivano!- (Gli Arguli spengono lo stereo e sul sentiero passa una coppia di scoiattoli.)

 

Zurza:- Oh, beh... Eccoli!- (Arriva una coppia di giovani cervi. Gli Arguli hanno la goccia. Ormai stanchi della miopia del capo, riaccendono lo stereo.)

 

Zurza:- Che fate, cretini? Arrivano sul serio!-

 

Un Arguli:- Siii, certo...- (Batte diversi colpetti compassionevoli sulla spalla del capo. Zurza è arrabbiatissimo. Si dimostra in tutta la sua furia distruggendo lo stereo a calci. Ma in quel momento, ecco passare un elfo e due uomini di guardia.)

 

Zurza:- All’attaaaccooo!!!-

 

Gli Arguli:- Banzaiiii!!!!- (Attaccano ad ascelle scoperte. I due uomini cadono morti a terra, ma le narici elfiche sono più forti. Zurza raggiunge l’elfo.)

 

Zurza:- Consegnami l’uovo o muori!-

 

Elfo:- Prendi!- (Gli lancia l’uovo e se la batte al galoppo.)

 

Zurza:- Che strano, se ne va così!- (Un Arguli si avvicina.)

 

Un Arguli:- Capo, io e le truppe abbiamo fame e... Ehi, cos’è questo odore? Viene dall’uovo!- (L’Arguli acchiappa l’uovo e ne stacca un pezzo con un morso. Zurza ha la goccia.)

 

Zurza:- Che cavolo fai, deficente??? Come hai fatto a mangiarlo, è durissimo!-

 

Arguli (quello di prima):- Beh, no. Non è il cioccolato più duro che abbia mai mangiato...-

 

Zurza:- Cioccolato???- (Guarda l’uovo: in elfico vi è la scritta “Buona Pasqua, Zurza!”)

 

Zurza (infuriato, ma senza darlo a vedere):- ME L’HANNO FATTA DI NUOVO!!!-

 

Scena 2: Imboscata, proviamoci ancora!

 

(Set: ancora la foresta fitta fitta, ancora la scorta di Arguli e ancora Zurza infuriato.)

 

Zurza:- Oh, stavolta la becco! Oh, se la becco!- (Passano un’elfa e due uomini di guardia.)

 

Elfa:- Possiamo farcela! Quel cretino di Zurza avrà inseguito l’altro elfo con l’uovo di Pasqua!- (Zurza è talmente arrabbiato che gli esce il fumo dalle orecchie.)

 

Zurza:- All’attaaaccooo!!!- (Gli Arguli uccidono i due uomini, ma l’elfa fugge. Zurza la insegue e la raggiunge.)

 

Zurza:- Dammi l’uovo!-

 

Elfa:- No.-

 

Zurza:- Ma come no? Dammelo!-

 

Elfa:- No.-

 

Zurza:- E dai...-

 

Elfa:- E no.-

 

Zurza:- Ti do cinque euro...-

 

Elfa:- Oh, grazie! (L’elfa acciuffa i cinque euro.) Vattelo a prendere!- (L’elfa tira fuori l’uovo verde marcio, lo agita sopra la testa, mormora una litania e l’uovo sparisce in una nuvoletta.)

 

Zurza:- NUUUUOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! PORCA *******!!!!!- (Zurza è incacchiatissimo. Uccide tutti gli Arguli, brucia la foresta, da una testata a un albero, stordisce l’elfa e poi se ne va al galoppo con lei.)

 

Scena 3: Il palazzo di Gallinorix

 

(Set: un uomo grasso con due baffi a manubrio, completamente calvo e una corona di carta in testa è seduto su un trono dentro un salone buio.)

 

Gallinorix:- Che ne è dell’uovo, Zurza?- (Zurza scuote la testa e sospira.)

 

Gallinorix:- E gli Arguli?- (Zurza scuote la testa e sospira.)

 

Gallinorix:- E il mio stereo?- (Zurza scuote la testa e sospira.)

 

Gallinorix:- E la foresta?- (Zurza scuote la testa e sospira.)

 

Gallinorix:- E l’elfa?-

 

Zurza (tutto allegro):- È in prigione!-

 

Gallinorix:- Hai ritirato le mie camicie in lavanderia?- (Zurza scuote la testa e sospira.)

 

Gallinorix:- Che cosa devo fare con te??? Una su sei, dannazione!!! Questo è il giorno che ti faccio a fette!!!- (Gallinorix estrae la spada e a fatica si avvicina a Zurza, che guarda prontamente l’orologio.)

 

Zurza:- È l’ora della meditazione alla vendetta, signore.- (Gallinorix si ferma e guarda il suo cipollone.)

 

Gallinorix:- Già, è vero!- (Si avvicina a un ampio tavolo nero, si siede sul tavolo incrocia le gambe e comincia a meditare.)

 

Gallinorix:- Mi hanno cacciato, ma io mi vendicherò! Ah, ah! Mi hanno cacciato, ma io mi vendicherò! Ah, ah! Mi...- (Zurza ne approfitta e scappa a gambe levate.)

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: marjane