Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LeafMeAlone    27/03/2014    8 recensioni
Il programma è stato equiparato all'estremo della televisione trash, come una sorta di esperimento sociologico. Lo si è visto come un'icona e un simbolo del mondo moderno e di certo il suo successo offre uno specchio della frivolezza dilagante, vista come illusione creata dalla televisione.
Balle. In realtà questo show è una gran c a z z a t a, ma visto che non siamo noi quei poveretti rinchiusi in casa, che ne dite di dare un’occhiata all’interno?
[Hunhan/Baekyeol] accenni Taoris.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Kris, Kris, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Exo - colui che coordina e decide l'andamento del gioco - in una stanza insonorizzata, detta confessionale, il cui arredamento è sempre rimasto invariato nel corso delle edizioni (poltrona al centro e pareti rosse).








 
 


Capitolo 2 - I'm Cute and I Know it

 
 
 



 
Giorno 01.

Era l’alba del primo giorno. La luce del sole trapassava le tende color crema di una delle camere da letto dell’enorme stabilimento. La Casa era grande, molto grande. Arredata come un albergo di lusso con colori sgargianti che però non facevano a pugni tra di loro. In soggiorno spiccava la televisione al plasma, dallo schermo piatto e super ampio che, purtroppo, serviva soltanto a collegarsi con lo studio e che quindi i concorrenti non avevano il permesso – né la possibilità, in quanto distrazione – di utilizzare.

La sveglia – ovvero la musica ad alto volume controllata dallo staff della Casa – cominciò a suonare per le sette e per le stanze si sentirono lamenti e sbuffi. La sera prima infatti – quella dell’entrata in Casa – tutti erano rimasti svegli sino a tardi per le presentazioni varie.

Alla fine ognuno divise il letto e la stanza con la persona con cui aveva più legato, in quanto i letti erano 8 e tutti matrimoniali.

Taeyeon e Dara avevano subito dimostrato una grande intesa tra di loro e finirono in camera assieme, le sorelle Jung ovviamente fecero comunella mentre Jia e la piccola Lee Hi dovettero dividere la stanza con Arianna e Sabrina.

Per quanto riguarda i maschi le camere furono suddivise nel seguente modo: Sehun e Tao, Chanyeol e Kris, Chen e Baekhyun e Luhan con Lay.

Sembrava magnifico, no? Fino a quando non scoprirono cosa c’era – o meglio cosa non c’era - in credenza.

“Niente. Assolutamente niente.” Luhan rimase a fissare l’armadietto vuoto, come se sperasse che da un momento all’altro apparisse un bricco di latte.

“Cosa vuol dire niente? Io ho fame!” Lay si massaggiò il pancino, lamentandosi.

“Aspettate qui c’è qualcosa!” Dara andò a prelevare un cesto fino ad allora appoggiato davanti alla porta. Era dotato di uno sgargiante fiocco rosso, come se fosse un regalo.

Arianna strappò il biglietto azzurro attaccato alla plastica che avvolgeva il tutto, schiarendosi la voce per poi leggere ciò che c’era scritto con estrema e frustrante lentezza.

“Cari ragazzi, ecco per voi una fantastica colazione offerta dal Grande EXO: come vostro primo pasto abbiamo pensato a qualcosa di sano e nutriente. Gallette di riso e bustine del tè - troverete la teiera in cucina, non vi preoccupate – per partire alla grande! Dopo che avrete finito di fare colazione avrete a disposizione 150000₩ (circa 120€) e un’ora di tempo per compilare la lista della spesa che, badate bene, dovrà durarvi una settimana.
Buona fortuna, il Grande EXO.”

“Cosaaaa? Così pochi soldi? Ma lo sanno in quanti siamo? – girandosi alle telecamere il visino di Luhan fece il broncio – ma Grande EXO non puoi darcene un pochinino di più?” Aveva arricciato le labbra e mostrato i suoi più intensi occhi da cerbiatto, sperando nel miracolo.

“Ma poi che schifo le gallette, non sanno di niente.” Esordì Jia – colei che ancora non aveva parlato.

“Ah perché il tè la mattina? È tristissimo, è come bere l’acqua...” Sospirò Chanyeol, tirando fuori la teiera.

“Beh dai ragazzi proviamo, non può essere così male. Magari oggi a pranzo mangiamo tanto, ecco.” Tentò di risollevare il morale la piccola Taeyeon, con un sorrisone stampato sulla faccia.

Il gruppo decise di ascoltarla – anche perché la fame cominciava a farsi sentire – e tra sputacchiamenti vari di gente che non gradiva – vedi Baekhyun e Krystal – e chi rovesciava il tè bollente sulle proprie cosce – alias Zhang Yixing – finirono tutti di mangiare entro venti minuti, radunandosi poi al grande tavolo posto al centro del soggiorno.

“Qui ci sono vari fogli...credo sia la lista di cose che possiamo decidere di prendere e i loro prezzi, mettiamo i numerini nei quadrati et voilà.” Squittì Arianna, con la sua voce nasale e stridula.

“Voilà niente, in matematica ho sempre fatto schifo.” Si intristì Luhan , sospirando.

“È vero che non abbiamo le calcolatrici!!! Me ne ero totalmente scordatoooo.” La voce di Chanyeol rimbombava nella stanza.

“Va beh dai, proviamoci.” Una positiva Taeyeon tentò nuovamente di risollevare il morale, riuscendoci.

Chen prese i vari fogli tra le dita, cominciando a leggere uno per uno i vari ingredienti.

“Allora io direi che le cose basiche da prendere sono...uova, latte, pasta, insalata, tonno, cereali, pomodori, carote e verdure varie...così dovremmo starci. Quanto fa 4300,4 più 550,6?”

E partirono risposte lampo.

“VENTITRE” Provò Luhan.

“Nono sono abbastanza sicuro faccia cento.” Rifletté Lay.

“MA COSA DITE CHE FA 1000” Esordì un super colto Byun Baekhyun.

Dalla confusione generale si udì un lieve e atono rumore, quasi fosse una voce.

“4851”

Tutto il gruppo si voltò a guardare la piccola Lee Hi, seduta a gambe incrociate su una sedia, lontano dal tavolo, in camicia da notte e con i capelli ancora scompigliati.

“Buongiorno? Ma tu dov’eri?” Chanyeol non poté fare a meno che indicare la ragazzina.

“A dormire.”

“E scusa non hai sentito la musica a palla?”

“Quale musica?” rispose confusa la piccola, sbadigliando.

Dopo aver constatato che si, quella tipa era strana, ma tremendamente brava con i numeri Chen passò lei la lista, facendola compilare a lei.

“E se i miei conti non sono errati rimangono 1600₩ da spendere. Potremmo prendere un dolcetto, che dite?” Sorrise Hi, scarabocchiando qualche calcolo sul lato di un foglio.

“Dolci? No ewwww, fanno ingrassare.” Squittì Arianna, facendo una faccia schifata.

“Anche noi passiamo.” Seguirono Krystal e Jessica.

“Sinceramente non mi frega.” Fece spallucce Tao.

“Sweets are not my style.” Continuò Kris.

Dopo vari ‘no grazie’ e ‘magari un’altra volta’ I tre rimasti furono Luhan, Sehun e Sabrina. Ma tanto Sabrina non parlava e di lei ci frega poco.

“E tu Sehun? Vuoi qualcosa?” Domandò nuovamente Hi, sorridendo.

Il modello cambiò subito la propria espressione. Da fredda e annoiata diventò molto, molto interessata alla vicenda. Dopo qualche minuto e con le gote leggermente rosse sussurrò qualcosa, imbarazzato.

“...bble Tea.” Il suono era flebile, troppo basso.

“EEEEH?” ovviamente le orecchione di Chanyeol non avevano sentito.

“Ho detto – si schiarì la voce, tentando di suonare il meno sfigato possibile – che mi piacerebbe prendere il Bubble Tea. Anzi, lo vorrei proprio, se non vi dispiace.”

Lee Hi sorrise, pronta a mettere un tic sull’opzione del foglio.

“WAIT WAIT e io? Anche a me sarebbe piaciuto prendere il latte alla fragola...e ora come facciamo a decidere?” Luhan piagnucolò, indossando nuovamente i suoi bei occhioni da cucciolo, guardando Sehun come per convincerlo a cedergli il dolce.

“Ti prometto che la prossima volta prenderemo il Bubble Tea, ma ti pregooooo~” Si era alzato in punta di piedi, dopo essersi avvicinato a Sehun ed aver mostrato un labbrino di fuori.

Il più alto fissò l’altro con occhi di ghiaccio, rimanendo in silenzio per qualche minuto.

“...D’accordo.”

“SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII – saltellò felice il biondino, saltando addosso al modello, che ancora non si decideva a mostrare un sorriso – graziegraziegrazie.”

Il gruppo, felice di aver completato la prima missione con successo, decise di concedersi qualche bella ora di relax.

Qualche ragazza si rifugiò in camera, per ciozzare un po’ del più e del meno; Lay, Taeyeon, Dara, Lee Hi e Chen decisero di fiondarsi in piscina mentre gli altri rimasero seduti tra le varie poltrone e sdrai sparsi per la casa a parlare.

Ma spostiamoci in camera di Arianna, dove già si tramava qualcosa.

“Allora, allora, veniamo subito al dunque. Chi è il più carino?” domandò schietta la bionda ossigenata, pettinandosi i capelli con le dita.
Le altre rimasero subito un po’ turbate, per poi pian piano cominciare a rispondere.

“Per me Kris è oggettivamente troppo bello. Mamma mia! Il suo sguardo è così ipnotico...peccato non parli molto e sia un po’ stupido. Non me lo aspettavo sapete?” Iniziò Krystal.

“NOOOO, davvero? Yifan me lo aspettavo più intelligente.” Si inserì nella conversazione Jessica.

“Ma ti dico di no, sistah. È solo bravo a parlottare in lingue diverse ma sono sicura che la metà del tempo non sappia cosa stia dicendo.” Le tre ridacchiarono, in coro.

“A me invece piace Sehun. Sono convinta che saremo la coppia più gettonata del GE e io non verrò eliminata perché dovrò portare avanti la nostra storia d’amore: fidatevi, sarà così.”

“Woooo Arianna ti vedo convinta di questa tua scelta.”

“Si, pure io. Cerca di non affrettare troppo le cose, però, sembra un tipo freddo. Non puoi farci brutta figura in diretta!”
“Tranquilla Jess so io cosa fare.” Ghignò la bionda, ancora una volta ridacchiando.

“Beh e tu Jia? C’è qualcuno che ti piace?”

Jia, che per tutto quel tempo era rimasta spaparanzata sul letto a pancia in su, pensando tra di se a quanto avrebbe CON GRANDE GIOIA ucciso tutte e tre le galline dovette farsi forza e alzare il busto per poter adeguatamente rispondere alla domanda.

“Mettiamo in chiaro le cose, Cip, Ciop e Ciap, io non ho la minima intenzione di stare in vostra compagnia né di rispondere a nessuna delle vostre domande senza senso in quanto HEI, NEWS FLASH: è il primo giorno. Io non conosco te, lei non conosci me e no, non mi fido di voi.  Se magari, poi, usaste il cervello, vi accorgereste che siete filmate dalle telecamere pure in questa camera e quindi TUTTA LA COREA ora sa della vostra gallinaggine. Compliments, veramente. Me ne vado va.” Esasperata la mora uscì di scena, lasciando Arianna e le sorelle completamente senza parole.


 
NEL CONFESSIONALE

“Che acidella.” Commentò Jessica, seduta sulla poltroncina.

“Dovremmo fargliela pagare nominandola questa settimana.” continuò Krystal, sedendosi a sua volta sulle gambe della sorella.

La terza era appoggiata su uno dei braccioli della poltrona, riuscendo ad essere ripresa dalla telecamere.

“Ho un’idea migliore.” Ghignò Arianna.

“Ovvero?”

“Invece che nominare lei – che, voglio dire, mi sembra prematuro, e dopo dov’è il divertimento? – potremmo fare in modo che il fratellone Tao esca. Se Jia se ne va quello ce l’avrà con noi e lo avete visto? Fa arti marziali, oh, non conviene.”

“Arianna ma è un’idea geniale! Tu si che sei intelligente.” Esultò Sica, facendo saltellare Krystal sulle sue gambe.

“Lo so.” Concluse la bionda, una volta per tutte.

 
IN CASA

Luhan se ne stava seduto sullo sdraio davanti alla piscina, fissando gli altri sguazzare nell’acqua. Si era accuratamente posto sotto un albero, all’ombra, per evitare di bruciare la sua pelle candida.

Di fianco a lui si sdraiò Sehun, senza proferirgli parola. Subito, offeso da tale comportamento – cioè lui era l’adorabile e super tenero Luhan, nessuno poteva resistergli e ignorarlo – tentò di approcciarsi al modello.

Dopotutto il biondino dai soffici ricciolini non era ceco: aveva notato la bellezza fredda e accattivante dell’altro.

“Grazie ancora per avermi lasciato prendere il latte.” Sbattè le lunghe ciglia, ringraziando l’altro con voce infantile e leggermente bambinesca. Era così che Luhan ammaliava tutti, con il suo fascino innocente e quasi femminile.

“Mh.” Rispose l’altro, senza neanche voltarsi.

Luhan si fece forza, doveva farlo cadere ai suoi piedi!

“Sei un tipo di poche parole o forse ti sto antipatico?” incurvò le labbra verso il basso, in un broncio simile a quello che fanno i cuccioli di cane quando le lasci a casa da soli, e tentò suonare il più intristito possibile – quasi come se volesse fare venire all’altro i sensi di colpa.
Sehun, però, non proferì parola e si voltò a squadrare l’altro.

‘È fatta – pensò Luhan – ora vedrà quanto sono carino e mi chiederà scusa.’

“Ti  dispiacerebbe lasciarmi il tuo posto? Il mio manager mi ha detto che non devo abbronzarmi.”

Luhan non riuscì neanche a rispondere di rimando. Aveva capito bene? Lo aveva completamente ignorato e aveva osato chiedergli di cedergli il posto?

Che palle era, questo Oh Sehun, gli stava già sul cazzo.

“O-Oh...si, certo.” Si ricompose il biondo, alzandosi.

 “Tanto me ne stavo andando comunque...” continuò dirigendosi verso l’entrata, sperando che l’altro lo fermasse.

“Bene, grazie.”

Sehun invece non aveva alcuna intenzione di fermarlo e Luhan si ritrovò in casa con l’orgoglio ferito – in quanto qualcuno aveva anche solo osato non cadere ai suoi piedi – e il posto fregato.

 
 NEL CONFESSIONALE

“Ma chi si crede di essere quell’Oh Sehun? Ma dico mi ha visto? Sono a d o r a b i l e ed assolutamente stupendo, non sa cosa si perde.” Si lamentò Luhan, guardando dritto verso le telecamere.

“Ma sai cosa, Grande EXO? Io lo farò sciogliere, quel frigido tizio. Non perché mi freghi qualcosa di lui, eh, ma perché così gli farò vedere cosa significhi essere ignorati! Per prima cosa lo farò innamorare di me e infine...BAM! Lo nominerò sperando che a casa lo elimino, data la sua antipatia PPFFF."































































































Ma salve gente!

Eccomi qua, con un nuovo capitolo della storia: è ancora il primo giorno, quindi mi dispiace se già vi aspettavate grandi intrighi e casini. Diciamo che ho voluto darvi un'antipastino dei caratteri dei nostri personaggi che, attenzione! Non sono tutti come sembrano. In primis troviamo Luhan. Carino ed adorabile che nasconde però un carattere molto...narcisista? Non so, è un aspetto di lui che mi piaceva inserire anche per il grande contrasto che si poteva creare con Sehunnie, l'amante del Bubble Tea (dovevo metterlo, sorry)

E poi troviamo Arianna, le sorelle Jung e Jia: ebbene si, sono personaggi secondari e comprendo chi avrà pensato 'ma che ci frega di loro? Voglio kris, tao, lay e gli altri!' pazietate, mie care lettrici, ogni cosa ha il suo tempo, sono 99 giorni dopotutto!.
Oh, e a questo proposito: tranquilli, non farò un capitolo per giorno, anzi, molte volte salterò anche alcuni giorni per rendere la storia un po' più veloce.

Quante spiegazioni waaaa. Se avete ancora dubbi su certe cose (tipo come funzionano alcuni meccanismi del gioco) non temete, e chiedetele qua sotto nell'angolino recensioni, dato che non vorrei mai che una non capisse e perdesse di vista la trama.

Dopo tutto questo casino vi ringrazio per le recensioni fatte al primo capitolo e per tutte le visualizzazioni: foglia è felice *^*

E quindi niente, ragassoli, io ora me ne vado e vi mando tanti bacini, sperando in vostri commenti positivi.

Foglia
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LeafMeAlone