Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Katherine_Winchester    28/03/2014    2 recensioni
[Hobrien]
Gli ospiti di quella serata erano Tyler Posey, Jeff Davis, Dylan O'Brien e Tyler Hoechlin un quartetto perfetto. La conduttrice del programma volle fare una sorta di quiz, sì un quiz su chi sapeva più cose di Teen Wolf e così misero dei pulsanti coi nomi dei "concorrenti", le domande andarono a raffica e il povero Dylan non riuscì quasi mai a rispondere.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ospiti di quella serata erano Tyler Posey, Jeff Davis, Dylan O'Brien e Tyler Hoechlin un quartetto perfetto. La conduttrice del programma volle fare una sorta di quiz, sì un quiz su chi sapeva più cose di Teen Wolf e così misero dei pulsanti coi nomi dei "concorrenti", le domande andarono a raffica e il povero Dylan non riuscì quasi mai a rispondere. Poi dal nulla, Tyler Hoechlin tirò una pacca sul sedere a Dylan. In quel momento Dylan era concentrato alle domande altro che pacca sul sedere, alla fine vinse Tyler Posey. Solo allora Dylan ripensò a quel che era successo poco prima, quella pacca sul sedere gli aveva fatto leggermente male, anche se... 
Lo show era finito, e tutti se ne andarono nel backstage. Ty Posey andò verso il camerino in cui 'era ospite' e Jeff Davis anche lui al suo camerino. Rimasero solo Tyler Hoechlin e Dylan O'Brien per il corridoio del backstage, non appena videro che non c'era più nessuno a guardarli Dylan prese Tyler e lo spinse contro il muro e puntandogli il dito contro disse:
"Non provarci mai più a tirarmi una pacca sul sedere davanti a tutti, chiaro?"
"Oh-ho, il piccolo Dylan si è arrabbiato? Perché, dì la verità che ti è piaciuto?"
"Tyler, smettila."
"So che a quel gesto, ti sei eccitato e so anche che avresti voluto saltarmi addosso."
"Smettila!!!" 
"Dai Dy, non fare il finto tonto... So cosa volevi in quel momento."
"Vaffanculo!" 
"Mi stai mandando a fanculo perché? Perché non sai come fare a nascondere quello che hai provato in quel momento."
"Stai zitto!"
"No che non sto zitto, e so anche cosa vorresti fare adesso. Quindi fallo, non nasconderti e non nascondere quello che senti. Fallo e basta."
Dopo tante provocazioni Dylan lo spinse ulteriormente contro la parete del corridoio e le sue labbra incontrarono quelle di Tyler, finalmente fece quello che voleva fare durante lo show, ma che non ha fatto solo perché aveva paura. Paura di essere scoperto... 
Quel bacio sembrava durare secoli, e non appena i due si staccarono Dylan disse:
"Sappi che ti odio!"
"Hahah tu, odi me? E perché mai?"
"Per quello che mi hai fatto fare, ma soprattutto per avermi provocato."
"Uuh il piccolo Dylan si è arrabbiato di nuovo!"
"No! Non sono arrabbiato, sono solo facilmente provocabile. E quindi ti odio!"
"Sì, odiami quanto vuoi, ma tanto so che mi ami."
"Sì sì Tyler, tutte balle. Ti odio più di qualsiasi cosa a questo mondo."
"Non sei mai stato bravo a mentire, quindi so che tutta questa scenata è fasulla. E che mi ami."
"Oddio se sei odioso e fastidioso, va bene sì hai ragione. Ti amo, ma sappi però che se provi un'altra volta a sculacciarmi davanti a tutti ti meno."
"Ooh, ora mi minacci? Non è da te."
"Non mi conosci molto bene allora Hoechlin."
"No! Questo tuo lato minaccioso non lo conoscevo, mi piace."
"Ahhhhhhhh vai via guastafeste, poi no... Me ne vado via io."
Appena si girò per andare verso il suo camerino, uno schiucco sonoro si formò nel corridoio. Tyler diede a Dylan un'altra pacca sul sedere, Dylan si girò verso di lui e lo guardò, e vide un sorriso sul volto di Tyler. A quel punto, rigirandosi portò la mano al sedere e si massaggiò la parte. Stavolta gliel'aveva tirata molto più forte, ma dopotutto... Gli era piaciuto, anche se non lo avrebbe mai ammesso. 


Nota dell'autrice: 
Grazie per aver letto questa schifezza, sì è la prima ff Hobrien che scrivo. Quindi non so se piace o meno, in tal caso se dovete criticare fatelo, ma senza insulti ne alla storia ne a me. Potrei rimanerci male, quindi... Lasciate una piccola recensioncina sul vostro parere. 
Bye 
Katerina :) 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Katherine_Winchester