Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: ale12    29/03/2014    2 recensioni
Chissà come sono diventate le mie stronzette preferite ora?
...
Sono anni che non ho il piacere di vederle tutte e cinque insieme, credo sia tornato il momento.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chissà come sono diventate le mie stronzette preferite ora? 

Sono passati  5 anni dal mio ultimo messaggio, la situazione era diventata  complicata da gestire, non avevo più una vita stavo vivendo la loro. La loro vita che sembrava perfetta, ma così non era. Ragazze che in fondo erano un miscuglio di sogni e paure. Controllandole tutto il giorno per 6 anni mi avevano insegnato che anche loro sono dotate di un organo chiamato cuore e che è in grande di far provare loro emozioni, lo direste mai? Ho smesso di tormentarle perché ormai provavo un sentimento di tenerezza e pena, ma soprattutto volevo illuderle che tutto fosse finito.
Da oggi tornerò nella mia missione ri-comincerò a distruggere  quel briciolo di vita che si sono ricostruite. Voglio vedere l’espressione terrorizzata delle puttanelle quando avranno tra le mani un primo messaggio dopo anni di silenzio.  Le loro vite sono cambiate in questi anni, talmente cambiate che neanche se si incrociassero all'interno di una stanza vuota piena di luca si riconoscerebbero.

Allison è diventata una modella di fama mondiale, è fuggita da Rosewood e ha cominciato una nuova vita in Georgia, i rapporti con le sue amiche sono ormai interrotti da tempo,in realtà nessuna le ha perdonata quel malefico scherzo durato un tempo che sembrava infinito,  neanche Emily sente più, l'ha allontanata, per una volta nella sua vista ha anteposto qualcuno a se stessa. Il loro rapporto era diventato ossessivo, ed Em non riusciva a viverla solo come amica. Ogni sera ha un uomo diverso, ovviamente “il lupo perde il pelo ma non il vizio”.

Emily, che forse è finalmente riuscita a dimenticare la sua vecchia amica Ali, è diventata una nuotatrice professionista. Non è più la ragazzina che ha paura della vita e odia il mondo. Em ha imparato ad amare se stessa prima degli altri. Vive con la sua nuova ragazza in una casa, la storia con Paige è finita poco dopo l'allontamento da Rosewood, anche lei faceva parte della vecchia vita.

Spencer, invece, si è laureata con il massimo dei voti ed ora fa l’avvocato come sua madre. La sua vita è rimasta la solite routine noiosa da cui forse non riuscirà mai ad evadere. È fidanzata, quasi sposata, con un suo collega. La storia con Toby non sarebbe potuta continuare Spenc era diventata lo specchio di sua madre,e il povero Cavanough era diventato troppo inferiore per lei. Si è realizzata in tutti i suoi sogni, anche quello più grande: diventare la figlia prediletta.

Aria dopo la scuola ha raggiunto sua madre, si è aperta uno studio di fotografi. Se non fosse per visitare suo fratello Mike, non tornerebbe a Rosewood le provoca sempre un grande dolore tornare nella sua città. La città che le ha dato tanto, ma le ha tolto tutto. Con Ezra ha chiuso ogni rapporto non riusciva a perdonarlo, non poteva accettare che il suo ragazzo era stato con la sua migliore amica.

Hanna per certi versi è la stessa Hanna di sempre. È la stessa ragazza che passa un giorno a settimana a fare shopping, che mente a sua madre e che ama Caleb come il primo giorno. Ma Hanna è cambiata da ragazzina è diventata donna e soprattutto madre, durante il college è diventata mamma di una bambina che oggi ha 3 anni. Vive a Rosewood nella casa accanto a sua madre con la sua famiglia.

Anche se le loro vite si sono divise, tutte mantengono ancora i segreti delle altre .Sono anni che non ho il piacere di vederle tutte e cinque insieme, credo sia tornato il momento.

Ciao stronzette. Avete sentito la mia mancanza?
                                                                           A.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: ale12