Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Isy_264    06/07/2008    8 recensioni
Com'è fastidioso non riuscire a dormire, rigirarsi coninuamnte nel letto senza prendere sonno...Ryo lo sa bene, e, come sempre quando gli accade, decide di far visita alla sua Sugar Boy...peccato che quella notte non sarà come le altre...ma sarà poi veramente un peccato?? Io dico di no...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse per destino




*è una one shot senza molte pretese, scritta di getto tempo fa…in una notte simile a quella di Ryo, la sua però ha un risvolto molto più piacevole…Buona lettura!*


Disteso nel letto ripensava a quello che era successo già due notti prima, mentre il sonno tardava ad arrivare. Non si era mai aspettato che quel gesto ripetitivo, quasi rituale, avrebbe portato quel cambiamento.
Dal matrimonio di Miki e Umi le cose erano spaventosamente migliorate; certo non era successo niente di concreto ma ormai era chiaro ad entrambi che non erano più soli, e questo era essenziale tra loro…
Ryo aveva smesso di uscire la notte ne suoi locali, Kaori aveva limitato i martelli, solo una cosa era rimasta normale, le eterne litigate tra i due che esprimevano una dolcezza e al tempo stesso una sicurezza infinita: la sicurezza delle cose conosciute ed abituali.

Come conosciuti e solitari erano gli incontri notturni che Ryo faceva alla sua Sugar Boy.

Come quella sera.

Non riusciva ad addormentarsi e come ogni volta accadeva da quando l’aveva conosciuta e ne aveva scoperto l’effetto benefico si era avvicinato al letto della sua partner per ascoltarne il respiro e per guardarla nell’unico momento in cui la trovava tranquilla!
Quella notte però fu diversa, si trattenne più del solito, forse per un bisogno estremo di tranquillità, forse per i suoi pensieri, forse per la dolcezza che gli ispirava, forse per destino…
Rimase però più del solito e fu decisivo...

...

Kaori si mosse leggermente e lentamente aprì gli occhi intravedendo una figura ai piedi del letto. Non ebbe tempo di spaventarsi che subito riconobbe l'odore della persona che amava con tutta se stessa, tranquillizzandola. Osservò Ryo appoggiato al suo comodino, per terra, sembrava dormisse ma sapeva benissimo che non era vero e, quasi a voler affermare la sua tesi, l’uomo, sentendo quello sguardo su di sé, aprì gli occhi incontrando quelli marroni di lei.
Delle centinaia di scuse che gli vennero in mente nemmeno una arrivò alle sue labbra.
Kaori lo vide avvicinarsi dopo un momento di immobilità, spalancò gli occhi sempre più stupita mentre il suo cuore prendeva la spontanea volontà di uscirle dal petto…poi, con sorpresa sempre maggiore, sentì i propri occhi socchiudersi.

Un esplosione, un turbinio si rimescolò nel loro stomaco come se qualcosa stesse per scoppiare, nel momento stesso in cui le loro labbra si sfiorarono.

Il lieve inumidirsi a vicenda divenne presto qualcosa di più profondo, la carezza che si erano scambiati li portò a guardarsi scioccati, finché, riprendendosi, non lessero entrambi negli occhi dell’altro quello che in tutti quegli anni era stato nascosto così male, un desiderio e un amore infinito che non era chiaro solo nello sguardo di lei ma anche in quello color della pece che, solitamente imperscrutabile ora sembrava pieno di quel sentimento.
Si sorrisero e le loro labbra tornarono a sfiorarsi dichiarandosi il loro amore, divenendo velocemente qualcosa di più di un umida carezza fino a ritrovarsi uniti, insieme, in una danza secolare che legava le persone in modo indelebile…

...

Ryo si riscosse dai suoi pensieri quando sentì la ragazza accanto a sè muoversi leggermente nel dormiveglia. Sorrise a quegli occhioni marroni che si aprirono assonnati:

"Hey, che fai sveglio?!" gli chiese la voce dolce della sua partner.

"Ti guardavo…non riesci a stare ferma e zitta nemmeno quando dormi!"

"Antipatico!" gli sorrise dandogli una leggera sberla sul busto.

"Ti potrei anche ricattare per quello che ho sentito sai?! Non pensavo che la tua testolina arrivasse a pensare certe cose…" le mentì lui voltandosi e circondandola con un braccio.

"Mmm…e cosa avrei detto, sentiamo!"

"Eh eh…ora te lo faccio vedere, certe cose è meglio se si dimostrano…!"

Lei sorridendo gli circondò il collo con un braccio godendosi quei baci che le stava regalando "Decisamente, sei proprio un gran bugiardo amore mio...."


**Salve a tutti! La mia prima FF di City Hunter!!XD mi è sembrato di aver scritto un romanzo rosa…mah…^^"..è venuta così...so che è molto breve ma la scrissi secoli fa e mi dispiaceva non pubblicarla... Spero che a qualcuno sia piaciuta, e soprattutto spero commentiate in molti! Si accettano consigli e critiche! Basta la leggete!! ...Un bacione e grazie a tutti!**
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264