Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Susuki_chan    30/03/2014    4 recensioni
Le Mew Mew combattono contro gli alieni. Le Mew Mew devono proteggere il loro pianeta da Deep Blue. Ma se una persona di un altro universo vorrebbe vedere morti la loro leader e l'alieno dagli occhi ambrati e i capelli smeraldini? Niente è come sembra e per scoprire la verità bisogna infrangere molti specchi; ma, soprattutto, bisogna conoscere realmente se stessi e non lasciarsi ingannare da niente e nessuno. Mai.
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ichigo's Madness'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

Quando la realtà incontra la fantasia

 

<< Allora … ricapitoliamo. >> disse Corina con fare cospiratorio.

<< È la terza volta che lo facciamo. >> constatò Kisshu seccato.

<< Ehi! Perché parliamo a bassa voce? >> s’intromise Kikki sussurrando.

<< Kikki! Sei solamente tu che parli a bassa voce … >> sussurrò Corina rimproverandola << Oh! L’ho appena fatto! >>

<< Visto? >> gongolò Kikki.

<< Meno chiacchiere, più lavoro. >> li ammonì Kisshu scocciato << Allora; faremo ritorno alle Terre Orientali e aspetteremo che faccia buio: solo allora attaccheremmo. >> si fermò un attimo guardando serio tutti gli altri << Li spoglieremo delle loro armi e le porteremo via. A quel punto saranno indifesi e inoffensivi. >>

<< Hai saltato la parte in cui c’infiltreremo nelle loro case! >> disse Kikki facendo sbuffare Kisshu.

<< Torneremo li alle prime luci dell’alba; il tempo di accorgersi di essere stati derubati. >> disse Corina ricevendo in cambio un’occhiataccia da parte di Kisshu.

<< Non interrompermi quando parlo! >> esclamò Kisshu << Stavo dicendo … Faremo una strage. Inoltre, dobbiamo arrivare al boss; solo così le Terre saranno realmente espugnate, le Formiche si riapproprieranno di esse e noi, per la sua felicità - indicò Corina -, potremo recarci dal Brucaliffo. >> terminò Kisshu.

<< Possiamo andare adesso? >> domandò Ichigo frettolosamente.

<< E sarebbe pure ora, Nekomimi – chan! >> le rispose Kisshu << Avremmo potuto già da un pezzo se qualcuno non sarebbe stato così pignolo. >>

<< Se avessimo fatto come volevi fare tu, improvvisando al momento, a quest’ora saremmo all’altro mondo! >> gli urlò contro Corina.

<< Il mio improvvisare ha sempre funzionato. >> disse Kisshu piccato.

<< Infatti sono ancora viva! >> esclamò Ichigo guardandolo scettico.

<< Colpa dei piani di Pai. >> replicò in sua difesa.

<< Certo … >>

 

<< È da giorni che, ormai, sono chiusi in laboratorio! Chissà se hanno scoperto qualcosa … >> disse Retasu pensierosa.

<< È impossibile saperlo! >> urlò Minto adirata << Sembra che Ikisatashi e Shirogane si siano messi in combutta per non farci sapere niente! >> continuò cominciando a girare in tondo come un cane che insegue la propria coda.

<< Avanti Minto! Non fare così! >> esclamò Retasu cercando di calmarla.

<< E come dovrei fare?! >> urlò Minto in risposta alla povera Retasu, momentanea vittima delle sue sfuriate.

<< Minto, smettila. >> la riprese freddamente Zakuro << Non essere irragionevole e calmati; innervosirsi e prendersela con persone che non c’entrano niente peggiorerà soltanto la situazione. >>

Zakuro, con le sue parole, riuscì a zittire Minto - e solo lei poteva riuscirci! -, la quale si diresse borbottando verso la toilette.

<< Ragazze! Cosa sono tutte queste voci? È, per caso, successo qualcosa? >> chiese allarmato Keiichiro irrompendo nella stanza.

<< È solamente Minto che urla in preda alla preoccupazione. >> rispose calma Retasu, anche se la tensione era quasi palpabile << Ma come darle torto! È preoccupata tanto quanto noi e voi tre non fate altro che accrescerla con il vostro mutismo. Perché non volete dirci niente? >>

<< Perché, purtroppo, non c’è niente da dire. >> rispose Keiichiro scuro in volto, per poi andarsene lasciando sole Retasu e Zakuro che si guardarono preoccupate.

 

<< Siete pronti? >> domandò Kisshu.

<< Questa è la quinta volta che lo chiedi, giovanotto! Ma per chi ci hai presi? Per vecchi decrepiti? >> disse Seymous tossicchiando un po’.

<< Chi è che ripete le cose adesso? >> domandò Corina retoricamente.

<< Andiamo. >> disse Kisshu evitando di commentare perché, ne era certo, si sarebbe scatenata una lite di li a poco.

Si divisero in quattro gruppi: il primo, composto da Ichigo, Kisshu e Maggie si sarebbero occupati delle case delle Vespe che abitavano a Nord; Kikki, Corina, Seymous e Charlotte si sarebbero occupati di quelle che abitavano a Sud, le Formiche Origami, che si divisero a loro volta in altri due gruppi, si sarebbero diretti gli uni verso Est e gli altri verso Ovest.

Si avviarono verso la prima casa che gli era capitata davanti e vi s’infilarono silenziosamente, con non poche difficoltà date le dimensioni della finestra.

<< Adesso dobbiamo fare molta attenzione. >> sussurrò Kisshu << Un solo sbaglio e siamo fottuti. >>

<< Kisshu! >> lo rimproverò Ichigo.

<< Che ho fatto?! >>

<< Lascia perdere … >> sospirò rassegnata << Da dove cominciamo a cercare? >>

La casa, a dispetto delle apparenze, era abbastanza grande; era un monolocale in stile rustico, con tutti i mobili in mogano scuro e intagliati con strani ghirigori che ricordavano molto le costole di uno scheletro. Nella parete più grande (quella in cui poggiava la testiera del “letto”, vi era una bandiera rossa con uno strano stemma stilizzato nero.

<< Se quella specie di macchina delle torture medievali è un letto, dov’è la Vespa? >> domandò Ichigo fissando insistentemente il “letto” come se potesse darle una risposta.

<< Non ne ho idea … >> rispose Kisshu aprendo un’anta di quello che si presumeva essere un armadio << … o forse si. >> mormorò notando la Vespa che, anche se addormentata, incuteva lo stesso paura.

<< Chiudila! >> esclamò Maggie << C’era per caso la sua armatura? >>

<< No. >> rispose << Le nostre brandine sono molto più comode … >> mormorò pensieroso.

<< Eh? >> domandò Maggie stranita.

<< Storia lunga. >> rispose Ichigo << Ehi! Guardate la! È la sua armatura! >> esclamò indicando con la mano un angolo della casa.

<< Shh!! >> la zittirono entrambi.

Kisshu s’avvicinò e prese l’armatura che, a differenza di quanto sembrava, era parecchio pesante.

<< Vuoi una mano? >> domandò Ichigo.

<< Non ho bisogno d’aiuto. >> rispose Kisshu tradito, però, da una gocciolina di sudore che scendeva giù dalla fronte.

<< Vuoi una mano. >> constatò Ichigo andando ad aiutarlo e notando che l’armatura era veramente pesante, persino per uno come Kisshu.

<< Attenta! >> esclamò Kisshu, vedendo che Ichigo aveva fatto quasi cadere la maschera, che per cercare di aiutarla fa cadere le katane.

<< Oh no! >> esclamò Maggie.

L’anta dell’armadio cigolò in modo sinistro; era troppo buio per vedere meglio la Vespa all’interno che speravano stesse dormendo. All’improvviso si udì uno strano ronzio che si faceva sempre più forte. Poi la videro. La faccia infuriata della vespa non prometteva niente di buono.

<< Lasciamo andare le armi molto lentamente. >> disse Kisshu lentamente.

<< Speriamo che non svegli le altre! >> esclamò Maggie.

<< Speriamo solo di arrivarci vivi dalle altre! >> la corresse Ichigo.

La Vespa cominciò a volare a destra e a manca come fosse impazzita. Fece cadere un paio di cose e per poco non prese in pieno Kisshu.

<< Svelti! Nascondiamoci nell’armadio! >> propose Ichigo.

Scivolarono svelti verso l’armadio e vi si chiusero dentro, prima che la Vespa li prendesse.

<< Come ci dorme la Vespe qui dentro? È piccolissimo! >> si lamentò Ichigo.

<< L’avevo detto che le nostre brandine erano più comode! >> esclamò Kisshu toccando per sbaglio l’interno coscia di Ichigo.

<< Kisshu!!!! Togli le mani da li! >> urlò Ichigo rossa in volto.

 

 

 

Commento dell'autrice: Ecco il nuovo capitolo! ^ ^ Che succederà ai nostri eroi ora? Riusciranno a liberarsi? ... Devo ancora pensarci su! ... Scherzo; il prossimo capitolo è già pronto!
Beh! Che dire ... (Per una volta che non hai niente da dire, non tirarla troppo per le lunghe! èwè ndSubconscio Cattivo! ç.ç ndMe) ... al prossimo capitolo!

Baci! ;)
Susuki_chan

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Susuki_chan