Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Orma_    30/03/2014    2 recensioni
Avete presente quando nel film North, Calmoniglio, Sandman e Jack aiutano Dentolina a recuperare i dentini a causa del rapimento delle fatine da parte di Pitch Black?
Quando North e Calmoniglio lasciano Alberi di Natale, Bastoncini di Zucchero e Uova di Pasqua al posto dei soldini?
Ecco, esatto, proprio quelle scene. E indovinate cos’ha escogitato la mia mente contorta?
*pausa d’effetto…*
Ho pensato ad un ipotetico risveglio di un/a bambino/a!
A chi entrerà in questa fanfic auguro una buona lettura! Spero vi piaccia!
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Apro gli occhi lentamente, sbadigliano e stiracchiandomi.
All’improvviso la mia apatia mattutina scompare.
Ieri ho perso un dentino e l’ho sistemato sotto al cuscino, quindi… Questa notte è passata la Fatina dei Denti!
Al massimo dell’entusiasmo mi volto verso il mio guanciale, pensando a quanti soldi possa avermi lasciato.
Sorridendo lo sollevo e…
-Oh!-
Il soldino c’è ma… non capisco la presenza di tre Uova dipinte e di due Bastoncini di Zucchero.
Mi gratto la testa e scommetto che la mia espressione è più confusa che mai.
-Amore! È passata la Fatina dei Dentini?- chiede la voce di mia madre dalla cucina al piano disotto.
-Sì mamma!-
Guardo ancora i miei doni, poi scuoto le spalle e sorrido.
Almeno so già con cosa fare colazione!

***

Allora buongiorno/buonasera!
Questa è la prima volta che pubblico su questo fandom e sono emozionatissima!
Questa è la mia seconda fic, nonostante io sia iscritta già da tempo... Ma vabbè!  Lasciamo stare!
Premetto che questa storia è stata scritta di getto, mi è uscita così!
Se notate qualsiasi errore non esitate a farmelo notare, mi raccomando! Sono sempre aperta a critiche e pareri!
Spero vivamente che vi sia piaciuta!
Un salutone e un grazie a chi leggerà!
Perla_Bartolini
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Orma_