Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SarettaStyles1D    31/03/2014    1 recensioni
«Mia.» affermò guardandomi.
«Tua.» gli risposi alla stessa maniera, baciandolo, questa volta con più foga.
«Mio.» affermai posizionandomi seduta sul suo bacino.
«Tutto tuo.» mi assecondò per poi ricominciare a baciarmi passionalmente.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mio. Mia.


«Ti ho già detto che sei bellissima?» mi chiese accarezzandomi leggermente la guancia.

«Mmh… forse… » risposi vagamente immergendo le mani nella sua chioma bionda.

«Be’… sei bellissima» sussurrò alzando il viso e avvicinandolo al mio per scambiarci un dolce bacio, dopo di che tornò a riappoggiare la testa sulle mie gambe.

«Tu sei più bello.» affermai continuando a muovere le dita fra i suoi capelli. «Assolutamente.»

«No, tu sei assolutamente l’essere più bello di tutta la terra.» disse mentre prese una mia mano e posò le labbra sul dorso. «Davvero.» mi guardò negli occhi, sembrava molto serio.

«Non è affat-» le mie parole vennero interrotte dalle sue labbra che si posarono possessivamente sulle mie.

Si staccò. «Lo dico io, quindi è vero.» affermò sicuro guardandomi negli occhi.

Sorrisi «Non riesco proprio a dissuaderti da questa tua falsa affermazione, vero?» gli chiesi mentre gli feci riappoggiare la testa sulle mie gambe.

«Non è affatto falsa, finiscila.» mi guardò molto serio, per continuare «Sei mia.» fissai suoi occhi nei miei.

«E tu sei mio.» gli accarezzai la guancia. «Guarda che sono molto gelosa e possessiva sulle mie cose… » gli lasciai un bacio veloce sulla guancia.

«Ah sì? In che senso?» sorrise.

«Nel senso che sono gelosa e molto possessiva delle cose che mi appartengono… Che sia chiaro.» gli sorrisi

«Perché?» ormai credevo gli stesse venendo una paralisi facciale a forza di sorridere.

«Bho… Sono fatta così… Tu lo sai bene… E non mi dispiace più di tanto… » a me la paralisi facciale era venuta davvero, non smettevo di sorridere.

«Nemmeno a me dispiace, amo quelle gelose. Però… non capisco perché tu possa esserlo… »

«Non so perché tu non lo sappia… Ma fidati che ho i miei motivi e sono anche buoni.» dissi sempre sorridendo.

«Ma non me li dici… Vero?»

«Se vuoi posso anche dirteli… »

«Dimmi… » si mise seduto.

«Allora… »

«Sì… »

«Sei simpaticissimo, stradolce, per non parlare della  tua tenerezza… Io molto probabilmente non lo avevo ancora capito… Ma dentro di me mi stavo innamorando ogni giorno di più di te quando ci scrivevamo, ma eravamo solo amici. Mi hai colpito fin da subito perché ai giorni d’oggi è difficile trovare ragazzi come te… Belli… Sensibili… Amanti della lettura… E tu sei pure un poeta. Nei primi tempi, quando mi dicevi qualcosa di carino, anche la cosa più stupida, a me – ci scommettevo – mi venivano gli occhi a cuoricini. A  volte dicevo a Ranya qualcosina che mi dicevi tu e lei mi ha sempre detto che se non ti avrei preso io, ti avrebbe preso lei… e infatti ancora oggi sono un pochino gelosa di lei perché è una ragazza fantastica. Oggi per spiegarmi cos’era successo con te, mi ha fatto leggere qualche messaggio e io le ho praticamente rubato il telefono – mossa pericolosa – e ho letto anche quello che vi siete scritti che se non ci fossi io voi vi sareste innamorati… E in quel momento la gelosia e la paura di perderti sono saliti a livelli estremi, tanto che l’ho rincorsa per tutta l’aula poiché avevamo l’ora buca… Comunque sei bellissimo… Supersexy… Simpaticissimo… Dolcissimo… Tenerissimo… Patatoso… E poi ci sarebbero tantissimi altri aggettivi che non sto qui ad elencarti che se no arriviamo a Natale… Però so come riassumerti: perfetto. . Tu sei perfetto, la perfezione in persona. Mai conosciuta una persona più perfetta in vita mia. Ti amo e lo farò sempre. Ti amo troppo. Mi negherei anche il respiro per donarlo a te. Non dubitare mai del mio amore per te. Ti amerò per sempre amore mio.» smisi di parlare. Ci siamo fissati negli occhi per tutto il tempo e i suoi occhi stavano brillando di luce propria in quel momento.

Si avvicinò lentamente al mio viso e posò un delicato bacio sulle mie labbra. Si allontanò lentamente, stando comunque vicinissimo alle mie labbra.

Sussurrò lievemente «È la cosa più dolce che abbia mai sentito. Dopo le tue labbra ovviamente.» riposò le sue labbra sulle mie per lasciarmi un velocissimo bacio a stampo. Si allontanò dal mio volto quello che bastò per potermi guardare negli occhi, per poi continuare, non più sussurrando «Perché sei così tenera amore mio?» mentre mi accarezza delicatamente la guancia. Spostò la mano e prese la mia mentre continuò «Tu sei perfetta. Sei la cosa più bella che esista. Sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho vista. Sei una ragazza straordinaria, la migliore che esista, che sia mai esistita e che mai esisterà. Dai un senso alla mia vita, illumini ogni mia giornata con un tuo solo semplice bacio. Il fatto che ti abbia incontrata è così dannatamente fantastico. Spero che non sia solo un sogno e se lo è vorrei potermi non svegliare mai. Sei così dannatamente sexy. Sei l’emozione più bella che provo e il sogno più bello che faccio… E non smetterò mai di dirtelo amore mio. Non devi essere gelosa di me e Ranyadel… Amo e amerò solo per sempre te. Sono tutto tuo per sempre. Perché ti amo… Perché sto bene con te… Perché sto bene quando ti penso… quando ti guardo negli occhi… Con te provo emozioni che con nessun’altra provo… Ci sono altri mille motivi per dirti quanto ti amo… Ma non basteranno mai per spiegare il mio amore che provo per te amore mio. Ti amo così tanto che se la luna cadesse in mare andrei a nuoto a riprenderla per poterti per sempre guardare così bella sotto quella luce chiara… Ti amo così… Come se non esistesse altro per me… Perché sei il mio tutto amore mio. Sarò tuo e ti amerò per sempre, lo giuro.» e anche questa volta non ha mai spostato lo sguardo dal mio. Mi avvicinai e gli lasciai un delicato bacio all’angolo della bocca. Quando mi staccai fissai il mio sguardo nel suo, i suoi occhi mi fecero da specchio, così riuscii a notare che mi fossero venuti i cosiddetti “occhi a cuoricini”.

«Sei troppo tenero.» portai la mia mano tra i suoi capelli, che accarezzai dolcemente.

Lui sorrise esclamando «Tu di più.»

«No tu, assolutamente.» lo contraddì.

«Tu. Solo e solamente tu. Sei la cosa più tenera dell’universo.» prese la mia mano che era ancora tra i suoi capelli, ora fra le sue mani, la portò al suo viso, poggiando delicatamente le labbra sul dorso. Sorrisi.

«No signorino, mi dispiace ma devo contraddirti. Tu sei la persona più dolce di tutte.» spostai la mia mano dalla sua presa e mi avvicinai maggiormente al suo viso, fino a sentire il suo fiato caldo sul mio viso. Gli diedi un tenero bacio. «Non credere di comprarmi così mia cara. Sei tu troppo dolce.» sorrise e io sorrisi di conseguenza sulle sue labbra. Mi allontanai di poco mentre lo sentì chiedermi «Ma davvero eri gelosa per me e Ranyadel?»

«Sì, tanto. Vi ho pure sognato che uscivate insieme “tra amici” e poi diventavate qualcosa di più…» gli risposi mentre il sorriso che avevo fino a poco prima sparì completamente.

«Cioè?» mi guardò serio.

«Cioè mi sostituiva…» continuai, abbassando lo sguardo.

«Racconta, cosa succedeva?» mi fece alzare lo sguardo mentre mi accarezzava delicatamente il braccio.

«Vi vedevo uscire dalla via della casa della nonna di Ranya, quella davanti a scuola, mentre ridavate e scherzavate; forse avevate mangiato in piadineria, era domenica, me lo ricordo pure. E ad un certo punto vi siete anche presi per mano…» riabbassai lo sguardo.

«Poi…?» mi spronò a continuare.

«Poi bho. Non ricordo… credo finisse così… Perché lo vuoi sapere? Vuoi farlo diventare realtà?» girai il volto per evitare che vedesse i miei occhi lucidi.

«Ovvio che no, voglio farlo diventare vero con te.» mi costrinse a guardarlo girandomi il volto verso di lui che mi posò un delicato bacio sulle labbra. Sorrisi.

«E poi dovrei essere io quella dolce?» domandai facendolo ridacchiare «Sei troppo patatoso.» gli dissi avvicinandomi di più a lui, quasi finendogli addosso.

«E tu sei troppo cucciolosa.» avvicinò il suo viso al mio e fece scontare i nostri nasi muovendo la testa da un lato all’altro mentre io lo assecondai imitandolo.

«Ma lo sai che ti amo? Ma proprio tanto tanto.» gli dissi con gli occhi che sorridevano.

«E io troppo troppo.» ridacchiai e lo baciai poco dopo. Staccati dal bacio mi guardò seria, ma con un accenno di sorriso sulle labbra rosee.

«Mia.» affermò guardandomi.

«Tua.» gli risposi alla stessa maniera, baciandolo, questa volta con più foga.

«Mio.» affermai posizionandomi seduta sul suo bacino.

«Tutto tuo.» mi assecondò per poi ricominciare a baciarmi passionalmente. Sentì la sua lingua chiedere l’accesso alla mia bocca e glielo concessi. Si muoveva esperta insieme alla mia, come due amiche che non si sono viste per molto tempo e che adesso si stanno conoscendo sempre di più. Pian piano cominciammo ad ansimare l’uno nella bocca dell’altro, l’eccitazione presente nell’aria era troppa, al punto che spinsi incondizionatamente il bacino contro il suo, facendolo gemere fra le mie labbra. Le sue mani percorsero tutto il mio busto partendo dalle fossette di venere, fino ad arrivare al seno che circondò con le sue grandi mani, per cominciare a massaggiarlo piano. Una mia mano finì fra  i suoi capelli, mentre l’altra arrivò al collo della sua maglia e si insinuò sotto. Sentii i suoi brividi dovuti dalle mie dita fredde. Una sua mano abbandonò il mio seno andando a finire tra i miei capelli, spingendomi verso la sua bocca, mentre l’altra rimase lì non intenzionata a muoversi. Con uno scatto quasi felino mi strinse a lui avvolgendomi fra le sue braccia, mentre io incrociai le mie braccia attorno al suo collo.

Continuammo così per un paio di minuti, le sue mani avevano ormai percorso tutto il mio corpo molto possessivamente, come se volesse marchiarlo dicendo che fosse di sua proprietà.

.

.

.

.

.

.

buongiorno bella gente!!

che ne dite?? credo che a qualcuno possa essere venuto il diabete, ma vabbè ahahah

spero che vi piaccia dato che ci lavoro da mesi, è un pezzo di una storia che non ho ancora pubblicato

bhe, non so cosa dire, quindi... alla prossimaaa ;)

SarettaStyles1D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SarettaStyles1D