Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Kath_Mary    01/04/2014    1 recensioni
Una lacrima rigò il mio viso… I fantasmi riuscivano a piangere? Non ne ero del tutto sicuro. Mi toccai il viso e osservai le mie mani… Sì quelle erano proprio lacrime.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alaric Saltzman, Damon Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIck

It will never be goodbye.




-Che c’è?.- mi chiese Damon.
-Hai avuto la ragazza.- risposi.
-Si, ho avuto la ragazza.-
-Ora vedi di non combinare casini.-
-Beh… con te che…-


Non sentivo più nulla, dov’era Damon?
Il buio aveva preso il sopravvento, mi guardai intorno, evidentemente Bonnie era riuscita a rialzare il velo, ma qualcosa non andava, non ero mai stato immerso nel buio, avevo sempre vegliato sui miei cari, non avevo mai lasciato la terra realmente. Dove mi trovavo? Avrei trovato una risposta alla mia domanda?
Iniziai a camminare, vagando nell’oscurità, fino a quando un tunnel di luce si formò lungo la mia strada, percorsi il tunnel quasi correndo, una volta giunto alla fine, mi trovai nuovamente a casa Salvatore. Damon era rimasto fermo, sul suo viso era dipinta la delusione e la tristezza che provava per avermi perso di nuovo, avrei voluto urlare, ma sapevo che non sarebbe servito a nulla, lui non poteva sentirmi come non poteva vedermi.
Rimasi in silenzio per un po’ osservando il mio compagno di bevute, che continuava a guardarsi intorno con aria triste sperando che sarei riapparso da un momento all’altro, ma non era così semplice.


-Io non ti abbandonerò mai realmente, io sarò sempre qui, qualunque casino tu decida di combinare io sarò sempre al tuo fianco e so che tu non potrai vedermi, ma potrai sentire la mia presenza, puoi riuscirci se lo vuoi Damon.-

Le mie parole fluttuarono leggere nell’aria, come se il vento le portasse via, ma in quel momento Damon si voltò proprio verso di me.

-Rick?.- sussurrò.

Poi lentamente si voltò, sul suo viso si riusciva a leggere la delusione che lui stesso provava, aveva percepito la mia presenza, forse, aveva sentito anche le mie parole, ma si allontanò lentamente, pensando che ciò che aveva pensato o sentito era solo sulla sua testa.

-Sì Damon. Sono io, sono qui e sarò sempre qui.-

Una lacrima rigò il mio viso… I fantasmi riuscivano a piangere? Non ne ero del tutto sicuro. Mi toccai il viso e osservai le mie mani… Sì quelle erano proprio lacrime.

-Damon, amico mio. Non sarò mai pronto per dirti addio, per questo, ti prometto che sarò sempre con te, ad ascoltarti quando tu ne avrai bisogno, basterà solo che tu dica il mio nome e io sarò lì proprio accanto a te. Mi mancherai amico.-

Damon si guardò intorno, fece un sorriso simile a una smorfia e lasciò la stanza senza guardarsi indietro e io rimasi lì, ad aspettare il suo ritorno.







NB: Buon salve, beh… dopo tutto questo tempo, il mio piccolo cuoricino piange ancora per la perdita di Alaric e in sua memoria, ho deciso di pubblicare questa fic!
Che dire, ovviamente ho preso spunto dal finale della quarta stagione…
DALARIC FOREVAH! x’D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kath_Mary