Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Isy_264    08/07/2008    5 recensioni
Può l'amore, secondo voi, resistere alla morte e al tempo per far vivere le persone insieme, in modo eterno ed indissolubile??
Questa FF non è un seguito di CH o una conclusione di AH, vuole solo esprimere la speranza, e in questa FF ce n'è tanta, che l'amore possa durare anche dopo la morte...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**Semplicemente il paradiso**


**L'ispirazione continua, so che è un po' strana ma vedremo se vi piace...buona lettura!**




Non riusciva più a vivere ora che era morta, era così strano non averla più attorno, non poter più sentire il suo profumo, la sua voce, le sue carezze… vivere solo, cercare di far finta di nulla col mondo ma sentirsi straziare dentro ogni secondo che passava da quel giorno…perché??

Perché lei, perché lui…

Perché tutta questa rabbia,

contro chi? Il mondo, il loro lavoro…lei?? No, questo no, lei no…l’aveva avuta per anni…ma ora sarebbero tornati insieme, si, insieme per l’eternità…

…UNO SPARO…

…e la vide.

Si sentiva leggero, tranquillo, non si era mai sentito così disteso e lei era lì, di fronte a lui, bella, più bella e pura che mai…

"Kaori…sei tu…" le si avvicinò piano, allungò la mano con lentezza e la strinse a sé, la strinse come se ne andasse della sua vita, come se fosse nato per quello, morto per quello...non esisteva più un solo centimetro tra loro…e la baciò…e quel bacio..disperato, esigente, atteso…intenso, innamorato…

"Kaori..."

"Perché? Perché l’hai fatto?" gli sfiorò una guancia "potevi avere anni davanti, potevi essere felice…"

"No, non senza te.." la fissò negli occhi, sincero e chiaro per la prima volta "Non potevo continuare così…ci saranno altri sweeper, ma io ora rimarrò con te, devo rimanere con te !"

Kaori lo fissò, fissò il suo Ryo, l'uomo che da anni amava, e sebbene dove si trovassero fosse impossibile provò un attimo di tristezza, tristezza per il dolore provato dal suo amore, per la vita che avrebbe voluto fargli vivere…poi sorrise.

Un sorriso splendido!

Con gli occhi lucidi gli si strinse ancora di più appoggiando la guancia sul suo petto e lo abbracciò forte, ricambiata con altrettante forza.

"Ti amo, ti amo, ti amo amore mio!"

Ryo sorrise, dolcemente, felice, dopo tanto tempo: "Anch’io..ti amo tanto.."

Ora erano insieme, uniti come mai erano stati, avevano trovato l’eternità, avevano l’eternità!

E questo era certo…




**Però! Se siete arrivati alla fine non avete fatto poco!^^ So che è molto corta ma mi è piaciuto veramente scriverla, spero che per voi sia stato lo stesso leggerla! Se Ryo vi sembra troppo esplicito è perchè ho pensato che essendo morto, dopo aver rivisto l'amata, si sarebbe sentito più leggero, senza pesi su quello che è il suo passato, non dovete vedere questa come una shot triste, è decisamente il contrario..ma via, la prox che scriverò qualcosa sarà più leggera! ...detto questo un bacione e grazie a tutti! E soprattutto grazie infinite a chi ha letto e recensito l'altra! Commentate!**
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264