Libri > Artemis Fowl
Ricorda la storia  |      
Autore: cleariver7    03/04/2014    0 recensioni
One shot ambientata all'inizio di Artemis Fowl e il morbo di Atlantide.
La fiction inizierà con un dibattito tra la personalità multipla di Artemis, Orion, e il capitano Spiennella Tappo ma finirà come tutti i soliti litigi o forse succederà qualcosa di inaspettato?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Artemis Fowl, Spinella Tappo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo dibattito tra Orion e Spiennella, ma cosa succederà con l'intervento finale di Artemis?

Orion:
“Ehi, Spinella, ma lo sai che sei proprio bellissima”

Spinella:“Piantala Orion, sai che non potrei mai essere attratta da te”

Orion:“ Da me no, ma da Artemis....... certo che si!”

Spinella:“Scordatelo non è affatto vero!”

Orion:“Credi che mi sia scordato completamente del moment passionée con lui, soli, nella gabbia del gorilla?”

Spinella:“Non ero me stessa, credo che avresti potuto notare anche questo”

Orion:“Tutte scuse, avanti, ti piace Artemis, confessa!”

Spinella:“No, Orion ti sbagli”

oppure no? Forse non si sbagliava! Non lo so, c'era solo confusione nel mio cuore.

Orion:“E dai Spinella, sarà il nostro segreto, vedrai che Artemis non lo scoprirà mai e poi non è vero che non mi trovi attraente nel corpo di Artemis sfoggio un certo charme.”

Spinella:“Certo Orion, tu sei...... tu sei estremamente stupido! E fammi il piacere di trovare un'idea, dato che Artemis non è qui con noi, sbaglio o siamo sotto attacco dai dei robot venuti da una navicella stata chissà dove! Qualche idea?”

Orion:“Bivacco!”

Spinella: “A parte questo il tuo cervello ti offre qualche altra soluzione?”

Orion: “Bivacco!”

Spinella: “ Ma stai bene o cosa, sei forse fuori di testa?”

Orion: “Fuori di testa no, peggio!”

Spinella: “Ma cosa parlo a fare con te se ci fosse Artemis, lui saprebbe come fare. Tu Orion hai il cervello talmente piccolo che quando ti viene un'idea è costretta a fare la manovra!”

Orion: “Vero, e... stai rimpiangendo Artemis!!!”

Spinella: “Piantala, Orion non è divertente!”

Orion: “ Si che lo è, ma per me.”

Spinella: “Ah ah ah.... certo, ora cerca di fare qualcosa di utile!”

Orion: “Mhhh, forse, ma io opto per allestire un bel bivacco”

Spinella: “Si si come vuoi, allora cerca di fare almeno questo se ti riesce!”

In quel momento un robot si avvicina e punta il mirino verso Spinella, spara un colpo diretto all'elfa ma..........................

Orion: “Nooooooo” Orion si getto su Spinella per salvarla, ci riesce ma in quel momento miracolosamente rispunta Artemis, che, per via dell'impatto della caduta ricade su Spinella baciandola.

Spinella: “ Togliti di dosso Orion!!!! Come osi!”

Artemis: “Orion, chi è questo individuo?”

Spinella: “Artemis???? O no 5 parole!”

Artemis: “chi altri se non io in persona.” tutto questo accompagnato dal un ticchettio di dita.

Cinque colpetti sul suo solito smoking uguale al morbo di atlantide oh no! Penso Spinella

Artemis: “Aspetta, io ti avrei baciata?”

Spinella: “Si beh.... almeno o te o Orion, difficile decidere chi tra i due, eh... euuuu Orion, bleah”

Spinella: “Arty, sorvola questo argomento, cerca di combattere il morbo so che ce la puoi fare”

Artemis: “ Non ci riesco, a mala pena mi fido di Leale tra poco inizierò a dubitare anche su di te, non posso fare niente, sono condannato”

Spinella: “No Artemis troveremo un modo per curarti, o almeno per farti passare per un po' il morbo finché non arriveremo da Argon.”

Artemis: “Non ci riesco è incontrollabile, uno, due , tre , quattro, cinque”

Spinella: “Artemis calmati!”

Artemis: “ Non posso, oh no due parole, morte, morte; cinque cinque cinque aiutami”

Spinella: “Artemis guardami, non devi cedere.”

Artemis: “E chi lo dice che dovrei fidarmi forse non mi succederà niente.”

oh no inizia a dubitare su di me, non si fida più di me, il morbo di atlantide sta peggiorando pensò il capitano tappo

Spinella: “Artemis guardami, sono io Spinella la tua migliore amica, puoi fidarti di me”

Artemis: “Ah si e chi lo dice, tu stai solo cercando di distrarmi! Si esatto mi vuoi far perdere tempo prezioso per il mio progetto per salvare il mondo, siete tutti contro di me!”

Spinella: “Artemis, non è vero.”

Artemis: “ Ehi , e questo chi lo dice, anzi sai cosa! Provalo”

Spinella: “Ti salverò Artemis”

Dopo questa frase Spinella attivò le colibrì per raggiungere il volto di Artemis, prese tra le mani il suo viso e lo baciò. Artemis si lasciò trasportare da tutto ciò, si sentiva debole, ma allo stesso tempo quel baciò gli permetteva di sfuggire al morbo di Atlantide, un bacio che gli era stato dato dalla persona a lui più cara al mondo, Spinella, la persona al quale andava tutto il suo amore.

Anche se faceva confusione nelle parole per esprimerle quello che sentiva, ci aveva provato molte volte ma invano. Ora non sapeva se poteva resistere ancora alla malattia così decise di far uscire fuori la verità prima che sia troppo tardi. Si stacco da Spinella e disse........

Artemis: “Spinella, non so quanto potrò resistere ma volevo dirti che.....”

cadde in ginocchio stremato dalla fatica

Artemis: “Volevo dirti che ti amo”

Artemis si stese a terra privo di sensi, ma con la coscienza ormai apposto.

 

----------------------------------------------------------------------------------- - la prossima fiction sarà qualcosa di assolutamente orribile per artemis, dovrà........ indossare dei jeans
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7